![]() |
Re: seven days (cit.)
Quote:
|
se per te le tue coetanee sono vecchie :D
|
Quote:
|
ci sono quarantenni che pagheresti x poterci uscire secondo me :)
|
Quote:
oibò, niente niente fra un po' vediamo cali passare alle tesi winstoniane :D cmq cali anch'io ti credevo fidanzato, essì che ho pure la tua amicizia su fb piccola cattiveria: ....sto topic sarà mica per ingelosire l'ex fiancé? :tt2: ps: spezzo una lancia in direzione delle mature, più vado avanti e più trovo attraenti le donne più grandi di me... |
Quote:
|
no, è per trovare sproni al fatto di non buttare via quest'occasione :)
|
Quote:
I problemi gira e rigira ce li hanno un pò tutti....ma una persona con una scarsa autostima...gestisce già male se stessa....figuriamoci due persone.. e lo sai che non ti sto incoraggiando a buttarti sulle estroversone da discoteca...ma bensi su qualcuno che vive una vita senza troppi eccessi...che poi sia introversa o estroversa poco importa...basta che abbia un minimo di indipendenza...psicologica e sociale. |
Quote:
|
Quote:
il problema però cambia rispetto a qui intendo li fuori, nella giunga, il problema son solo io e non è poco |
Quote:
Il lavoro che puoi fare su te stesso...non puoi farlo su un altra persona... oramai è solo questione di trovare il coraggio..,le capacità non ti mancano...e lo sai bene. Tutto ciò vale anche per te miluzzo eh....sarebbe l'ora di staccarsi da sto forum:) |
a partire dalla vacanza all together :D :D :D
|
siamo solo un po' fifoni (cit.)
|
cosi almeno poi potrò dirti che devi abbandonare questo posto con le prove in mano.
|
Quote:
|
Quote:
Ah, Night, le mie tesi vanno più verso il similia cum similibus, sarò io l'erede di Cali? :D |
Quote:
|
l'ho chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
è simpaticissima al telefono che son timido l'ha capito, me l'ha detto un cifro di volte ma non ha capito cosa le aspetta :) però ho trovato il carisma di una volta e l'ho fatta scoppiare a ridere di brutto ben 2 volte, peccato che scherzando si dice la verità (cit.) :) bò cmq non è ancora fissato niente e soprattutto come, però visto il feeling direi che ci sarà sichiur, il problema è avere un seguito :D cmq, casso, 6 euro mi è costata la chiamata, non sono abituato a ste spesone, sono affranto piri pì |
ti ha già visto?
|
si, mi ha visto in diverse foto e le sono piaciuto (poi dal vivo può cambiare tutto lo so)
è più bassa di me :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |