![]() |
Re: La paura dello scontro
Quote:
La legge è fatta dagli uomini, quindi difende semplicemente quello che decidono gli uomini che riescono a imporla. |
Quote:
Ma in linea di massima, la donna cerca sicurezza e l'immagine che si trasmetterebbe in questo caso è esattamente opposta... ça va sans dire! |
Quote:
A parte i tuoi problemi soliti con l'altro sesso, il non avere quella struttura fisica ti impedirebbe di fidanzarti? Non credo. Dunque, perché preoccuparsene? Non abbiamo già abbastanza preoccupazioni? |
Quote:
|
Quote:
Non sai come ti sbagli..... Conta il carattere........nn il fisico..... Conosco persone con il fisico (ovviamente nn come quello di john cena) che si fanno umiliare e persone che all'apparenza riterresti dei deficienti che invece si fanno rispettare da chiunque. |
Quote:
La legge è fatta dagli uomini, ma anche le idee... |
Quote:
|
Quote:
Perdere punti? Livello subliminale? Lungo periodo? Stiamo ai fatti, please...:cool: Non sono queste le cose che ci impediscono di stare con una donna... |
Quote:
http://video.libero.it/app/play?id=a...509146f40c47c3 |
Purtroppo di esempi del genere ne è pieno il mondo, sono fatti che succedono quotidianamente:
http://www.crimeblog.it/post/1511/vi...ca-di-aiutarla |
Quote:
Sicuramente non si può sperare che qualcuno ci venga in soccorso ovunque, per questo è meglio scappare... Nel caso in questione, dato il tipo di aggressione fulminea, direi che per il tipo in questione purtroppo c'era poco da fare, il portafogli non poteva salvarlo, ma almeno ha salvato la pelle, evitando di fare il Rambo senza averne la possibilità (magari andando appresso ai due per cercare di menarli o recuperare il maltolto...). |
Quote:
Una volta da bambino ho visto due che si massacravano di botte in mezzo a una delle strade principali di Berlino, fu una scena impressionante perché uno dei due sembrava avere la peggio, sanguinava, e nessuno nei paraggi muoveva un dito. A scene di risse e soprusi verbali si assiste quotidianamente prendendo i mezzi pubblici, vedi persone umiliate e insultate pesantemente senza che le persone attorno battano ciglio. Che la nostra sia una società individualista e indifferente è cosa nota, per cui è sempre meglio non fare affidamento sul sostegno altrui! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho assistito a un conoscente che voleva menare un tizio per una toccatina con l' auto : le ragazze che quella sera erano in compagnia e hanno assistito alla scena, da allora in poi non lo hanno più salutato! vabbè che queste erano tutte dottoresse di ospedale e laureate, quindi di un certo livello sociale, forse se erano bulle di periferia si sarebbero compiaciute del tipo rissoso.... |
Quote:
|
ma gli orsacchiotti trudy secondo voi scopano?
|
Saper difendere significa anche e soprattutto saper evitare di mettersi in situazioni rischiose, anche andando via se necessario. Non c'è nessun disonore in questo, ed è un dato di fatto che la maggior parte delle donne non ha niente da ridire, perché questo è quello che fa la stragrande maggioranza degli uomini (che se le donne avessero da ridire sarebbero tutti soli): quanti sono i tipi in grado di affrontare e battere (magari a mani nude) uno sconosciuto che non si sa di cosa è capace? Non siamo nei film, non è assolutamente un prerequisito per piacere alle donne il saper stendere il bulletto o lo sciroccato di turno...
|
Il ragazzo che non reagisce alle provocazioni e va via portando in salvo ragazza e magari eventuali figli, quello sì che fa una gran bella impressione. Grease ha fatto troppi danni...:cool:
|
Quote:
Anzi io penso che a tutti sia capitato qualcuno che non ci va giu' solo a vederlo, come è e come si comporta(nel mio caso sono i fighetti, ma non vado di certo a mettermi contro uno che mi pesta perchè è violento e sicuro di sè, e poi mi aizza tutta la scuola contro che gli va dietro come un cagnolino), gli sfigati invece, con la loro debolezza e insicurezza, nonchè totale inoffensività, permettono agli altri di sfogare questo sentimento di "odio a prima vista". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |