![]() |
Re: S.O.S .. Mi vuole scopare
Quote:
|
bah.. qua vi lamentate che non fate sesso.. ora mythos scrive un sos perchè una ragazza fa capire che lui gli piace XD e dai va... basta parlare di sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! prima risolvete i vostri problemi interiori e poi il resto verrà da sè!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Era per attirare la vostra attenzione... necessito consigli |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ora che ci penso,devo chiedergli poi quanto è alto:P[/quote] 1.84 x 80 kg |
Quote:
E comunque non vedo perché non si possa parlare di un problema che coinvolge così tanto e così tante persone... e soprattutto, ma che fastidio ti diamo? Se non ti interessa, passa oltre e leggi altri topic... |
Quote:
|
Quote:
comunque da quanto ho capito il tuo problema non è la timidezza nel provarci con questa tipa ma di fare brutte figure con lei e di andare in luoghi pubblici.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c'entra l'altezza.
Io sono 1,86 m e nessuna mi ha mai cagato e una situazione del genere mi capiterà solo nelle fantasie erotiche. |
Quote:
|
Quote:
|
a Myt te piace le piaci portala al cinema ultima fila e vedi quando lei ti rizzerà l'ormone vedrai che tutto andrà naturalmente...
ci sono scopate di pochi minuti che te le ricordi per tutta la vita,per la dolcezza o la passione che c'hai messo. il preservativo te lo consiglio perchè sennò ti ritrovi a fare sesso con tutti quelli che lei ha avuto prima,non so se rendo e perchè magari ti scappa lo spermino ingravidante:D poi oh può anche essere che scopa male lei,e sarai tu a dire niente di che quando gli amici ti chiederanno (senza scendere in particolari con i colleghi) oppure è la tipa della tua vita ..non puoi saperlo dai birretta cinemino niente di troppo cervellotico e buon divertimento ,magari trovi la tipa con la quale ti passan le paure o con cui dividere il fardello:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
per caso sei magro,puo' essere questo che ti svantaggia,comunq con quell altezza a qualcuna piacerai comunq...il problema e' approciare con sicurezza una donna....uno potenzilamente puo piacere a tante donne ma non approcciandole...
io lo feci lo scorso anno con una in un periodo strano della mi vita,e una particolarmente bella....ando' male perke ero troppo insicuro,non ero a mio agio e poi questa dovetti rivederla per un po' e fu frustrante sempre nelo stesso luogo.... li mi presi di sconforto...avreid ovuto continuare a buttarmi in questi approcci alla cieca ma non ce lho fatta piu'.... forse sbagliando....io ho bisogno di un minimo di conoscenza confidenza,queste sono robe da estroversi.... |
Quote:
... boh! :sad: Forse provare a conoscerla un po' di piu' sul posto di lavoro. Fai tutto con calma, con i tuoi tempi. Inizia ad esempio con il prendere con lei un caffè in un bar tranquillo vicino al lavoro e a parlare anche di cose frivole. Io ti sconsiglierei di sbilanciarti parlandole di te e di come sei fatto. In fondo non sai ancora chi ti trovi davanti. Dimostrale il tuo interesse e se davvero le piaci (a parte l'aspetto fisico), gradualmente qualcosa probabilmente ci sarà. Il fatto che sia una persona che frequenti il tuo stesso ambiente di lavoro è un po' una controindicazione :), nel senso che se ci saranno delle difficoltà durante la conoscienza, lo stato ansioso te lo porterai quotidianamente a lavoro. Io personalmente sono sempre letteralmente scappato da queste situazioni che mi potevano nel passato vedere coinvolto con qualche ragazza sul lavoro, ma oggi posso dedurre che forse avrò fatto la cosa piu' facile e meno "traumatica" che potevo fare in quel momento, ma ahimè, a distanza di tempo questa "scelta" sicuramente mi ha impedito di crescere. Accontentati perciò delle piccole cose, non ti aspettare e non pretendere tanto da questa situazione... il cammino è bene farlo a piccoli passi. :) |
ragazzi ma adesso che centra l'altezza???! io sono stata fidanzata con ragazzi alti 1.80, 1.95 come altri alti 1.67 1.70.. io non guardo ste cose..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |