![]() |
Re: Fiiamola con sta storia della misoginia
Quote:
|
Quote:
Se, per assurdo, su 100 donne 99 fossero come dico io ed 1 no, tu continueresti a difendere le donne in generale? Ma scherzi? |
Quote:
|
Quote:
e il topic di amarena? e le risposte di alcune vittimiste? che ci sia qualche utente miso è indubbio :) ma da qui a generalizzare come hanno fatto e dire che non scrivono perchè c'è qualche topic miso, insomma è vittimismo bello e buono non è che le opinioni di qualche utente sono le opinioni di tutti, basta legger solo chi si vuole la verità è forse invece che le donne son più propense a non far amicizia tra di loro, lo hanno detto loro stesse in diversi casi quindi uomo amico di uomo e di donna, ma donna solo amica di uomo = più uomini :clap: |
Quote:
|
Quote:
Cmq non ho ancora visto un topic "I privilegi degli uomini"...:cool: |
Quote:
|
Quote:
prima si iscrivevano sbarbatelle con un unghia spezzata, fidanzate che dicevano di sentirsi sole, questo si che era deprimente x chi invece solo lo era davvero e che magari pensava "ma che ci faccio qui?" però non sono mai stati aperti topic dove l'uomo faceva il povero vittimone, al max si lottava sul campo :) questi 2 esempi x dire che mediamente l'uomo se la sbriga da solo, mentre la donna richiede sempre l'aiuto di qualcun altro (mediamente un altro uomo)... non è un controsenso? e poi, non c'era parità di sessi? non esiste più il concetto di forza fisica che fa comandare mi pare poi aggiungerei anche il fatto che si iscrivono più uomini a prescindere, un perchè ci sarà (la teoria del privilegio girlesco) e quindi questo non vuol dire che le girl non abbiano problemi, ma che insomma, capiscano che hanno lo spazio in proporzione al loro numero... certo si, non fortunate ad esser in minoranza se le altre stan tutte mediamente bene, ma c'est la vie :) ps chiudili red (cit.) :D |
Sicuramente hai ragione te winston nel merito. Probabilmente ti critichiamo perché non vediamo il motivo di stare sempre a difendere una minoranza che va contro le generalizzazioni. Alla fine i nostri problemi nascono sui comportamenti della maggioranza, e commentare essi ci è più congeniale e utile. Insomma preferisco ragionare sul fatto che bisogna avere un certo linguaggio del corpo e su come impararlo, piuttosto che concentrarmi su quella eccezione che adora i ragazzi insicuri.
Lo sappiamo tutti che non sono degli assiomi ma non stiamo sempre a precisare "si ma qualcuno si salva" (a parte death che odia ideologicamente, e che tra parentesi ha rotto. Anzi lo dico di persona, hai rotto, ragazzino). |
Quote:
|
Quote:
Inoltre il recitare a ogni piè sospinto questi assiomi può mettere a disagio coloro che non vi rientrano. |
Quote:
I think you're paranoid (cit. Garbage) :D Fra un po' citerai il complotto demo-pluto-giudo-gino-massonico...:D |
Quote:
La verità è che mi pare di capire che alcuni di voi qui non vogliono risolvere i problemi , non fate altro che piangervi addosso e dare la colpa agli altri (in questo caso le donne) e per questo vi meritate tutte le conseguenze. Invece di stare qua a lamentarvi e cuocere nel vostro brodo di frustrazione, aprite un po' gli occhi. Pretendete che gli altri vi capiscano perchè avete questo e quel problema e poi i primi a non capire gli altri siete voi. Sapete solo parlare male dei "fighetti", le "fighette", gli "estroversoni" , "le donne" ecc ecc , la maggior parte delle volte perchè siete invidiosi . Ragionate per categorie , il fighetto , la fighetta, "le galline starnazzanti". L'invidia che brutta belva. Vi è piaciuto scrivere cattiverie gratuite? Prendetevi le conseguenze visto che siete uomini e non vittime. Ma evito proprio di perdere tempo a leggere questi deliri... |
Quote:
1) non è detto che le percentuali siano così estreme e che la "minoranza compatibile" sia proprio impossibile da trovare (e mi sembra possano esserci anche esempi in proposito); 2) al modello fighetto-estroversone non potrei conformarmi neanche volendo. |
Quote:
A tratti mi pare che hai a che fare con una concezione molto stereotipata dell'universo femminile e anche maschile. |
Quote:
Forse dovresti diversificare l'ambiente in cui cerchi eventualmente di frequentare ragazze, magari anche ricorrendo a Internet. Se poi la timidezza ti frena comunque, è un altro discorso, ma non puoi assumere a priori di venir rifiutato da tutte per questo... |
Quote:
|
Quote:
A parte che secondo me l'avere certe caratteristiche - sicurezza in se stessi, linguaggio del corpo - non sono richieste solo dalle "estroversone-fighette" ma sono un quid che è necessario più o meno universalmente, della serie che potremmo anche incontrare la donna della nostra vita, perfetta per noi, ma il rischio avendo certi deficit è di non riuscire nemmeno a conoscerla. Il punto secondo me è che così come siamo non siamo "noi stessi": le seghe mentali, le insicurezze, e i problemi non sono necessariamente "parte di noi" ma anzi possono addirittura impedire la rivelazione del vero "io". Però dipende: nel mio caso è basilare liberarmi di certe cose, a prescindere dal fatto che piaccia o meno alle ragazze. Forse te ti senti a posto così, buon per te...o forse, boh, come ha detto night è più una questione di età.. |
Quote:
poche mosche bianche non salvano un'intera categoria (cit.) |
Quote:
ma non solo, ho sempre legato più con le girl da quando sono qui, peccato siano poi rippate tutte, e non per la misoginia, anzi alcune perchè attaccate da belve chiamate donne :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |