![]() |
Re: donne vergini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io propongo un campo di concentramento in cui rinchiudere le italiane.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
STEREOTIPO= schema mentale che rappresenta in modo semplificato la realtà. È un modo generalizzato e rigido, fisso, che se utile per trovare soluzioni rapide ed "economizzare" il pensiero (l’uso di gesti automatici), favorisce la distorsione della realtà, il mantenimento di pregiudizi, la frustrazione, e da ultimo l’assunzione di comportamenti inadeguati, inefficaci, erronei, impropri. stereotipo [ste-re-ò-ti-po] agg., s. DA http://dizionari.corriere.it/diziona...ereotipo.shtml 1.Idea preconcetta, non basata sull'esperienza diretta e difficilmente modificabile 2. Comportamento convenzionale e ricorrente; schema fisso, luogo comune SIN cliché: gli s. proposti dalla pubblicità 3 ling. Sequenza fissa di parole, frase fatta |
Quote:
Resta il fatto che nella società i luoghi comuni sono tali perché rappresentano la media. Ovviamente se va contro le donne lo stereotipo è rivoltante, se invece lo stereotipo dice "l'uomo è un maiale" allora è ottimo. Donne femministe. |
Death non esagerare, certe affermazioni vanno contro il regolamento oltre che alla buona convivenza.
|
Quote:
Io non ho intenzione di fidanzarmi con una donna media, ma con una particolare donna. La media non esiste. |
Quote:
|
Quote:
:laugh: e chi te lo dice che tutte appoggiano lo stereotipo "uomo= maiale" ? Certo che se hai questa mentalità misogina puoi stare a lamentarti della tua verginità per il prossimo secolo. E perchè no, sano sesso tra uomini non farebbe male visto che ritieni il genere femminile tanto insulso. Death, poi tu parli di "donne italiane" che fanno schifo. Quali donne non ti fanno schifo? Le svervegesi? :laugh: le marziane? E' facile lamentarsi dell'altro sesso solo perchè , probabilmente, hai avuto esperienze deludenti. Pure io ho avuto (anzi non ho avuto) esperienze deludenti ma ancora non sono arrivata a disprezzare il genere maschile. |
è inutile che discutete di questo tanto fuori è pieno di maschilisti e femministe che sono pieni di figa/cazzi, scopano come dei maiali e hanno dozzine di amici che li cercano per uscire il sabato sera. il problema di fondo è sicuramente un altro
|
io sinceramente non disprezzo il genere femminile perchè ho capito che lo 0,00001% di loro è possibile che non sia bastardo, quindi siccome io stesso sono orgoglioso del mio sesso e mi offenderei se una dicesse che tutti gli uomini fanno schifo, non lo dico per quel 0,00001(che ancora non ho scoperto)
|
Quote:
|
Quote:
Una percentuale così accurata dovrebbe basarsi su un campione molto vasto ;) |
sto seriamente pensando di non essere normale,perke' la quantita' di cose che mi passano perla testa quando conosco una ragazza sconosciuta per la prima volta sono allucinanti,per me e' dura avrei bisogno di parlare spesso con chiunque per conoscerle e aprirmi,ma spesso le donne si basano ad impatto....
razionalmente penso che siano assurde poi magari anke ad altri capitano... |
comunq sono arrabbiato con questa amica che non mi ha detto i andare a ballare...non vorri fare scenate per non sembrare uno sfigato,pero' gli devofare capire che non ci si comporta cosi'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |