![]() |
Re: il punto L
Quote:
Two pounds and two measures (cit.) :cool: P.S.: Prima di aprire quel topic, accertati che ci sia un numero sufficiente di persone esperte in materia qui, se no rischia di diventare un soliloquio...:D |
esattamente winston... :cool: (addirittura un link a robe sadomaso da uno che l'altro ieri mi dava del depravato e disturbato... chi legge giudicherà da sé)
cmq a quanto pare decide lui cosa è nella natura umana e cosa no, in maniera totalmente irrazionale e a suo esclusivo vantaggio... -.-' |
Quote:
Molto equo...:D |
Quote:
|
Originariamente inviata da brio70
beh,sarebbe l'occasione per mettere un pò le mani in una figa...ma non si dice fica? al nord si dice "figa", dalla Repubblica di Napoli in giu' "fica".:D |
in toscana si dice fica,o ancora meglio fiha
|
Quote:
non c'è proprio nulla di male a praticare (in modo sicuro e consenziente ed all'interno di uno stabile rapporto di coppia) certi giochi trasgressivi con la propria lei... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente i gay sono tutti infedeli e non fanno altro che andare a scopare in giro. :) Ma tu stewie quante femmine hai sargiato, che ogni tanto parli di una diversa? Quanto è durato il tuo più lungo stabile rapporto di coppia? :) ps: beninteso non che ci sia nulla di male per me ad avere brevi relazioni o avventure, ma sei tu che dici che deve esserci uno stabile rapporto di coppia. :) |
Ci voleva un topic come questo! :D Non scherzo mica, eh.
Commenti improbabili a iosa; grande dispiegamento di umorismo attivo (chi è vecchio del forum sa cosa intendo) da parte femminile; e persino un battibecco velenoso tra donzelle (ma allora è vero che le donne sono particolarmente pungenti quando litigano tra loro? Ma non è che esistono fazioni opposte di donne in conflitto tra loro su sto forum?). Quote:
|
Come dire: dito in cu*o sì, ma a determinate condizioni :D
Personalmente non è una pratica che mi interessi provare...ho tante altre cose in mente che vorrei provare prima con una ragazza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |