![]() |
Re: Lombardia
Quote:
Comunque, per i milanesi domiciliati e/o residenti, ci vuole poco per uscire, oltre alla volontà... Per quanto mi riguarda, se è una (mezza) serata basta proporla con 24/48 ore d'anticipo e se ho voglia/tempo io ci sono, anche nei feriali (anzi, principalmente in quelli). Anzi... Rilancio con una proposta lampo: chi vuole partecipare ad una serata dalla prossima settimana in avanti, per un locale sui Navigli per una birretta, mi contatti in mp e prometto di organizzare ;) Magari indicando età (giusto per capire se c'è una forte differenza d'età), orario e giorni preferiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe andare anche per me sono di Milano città!
|
Ciao, anchio di Busto
|
Non so se l'ho già scritto qui, ma come vedete dal mio profilo sono a cavallo tra Piemonte e Lombardia, tra il novarese e il varesotto.
Studio a Milano e ho il "sogno" di trasferirmici, ma quella è un'altra storia. |
Ah,vedo adesso che c è la sezione contatti,divisa per regione!
Io sono lombarda per la cronaca :) |
Io sto a circa un'ora da Milano, ma spostandomi con i mezzi potrei solo di pomeriggio.
Ora sinceramente sono un pò incasinata e ho difficoltà ad organizzarmi per singoli incontri, però potrei partecipare, lavoro permettendo, ad eventuali raduni... |
Io sono di Mantova, qualcuno delle mie parti?
|
Ma sapete se si è creato qualche gruppetto di amici tramite questo forum?
|
Quote:
|
Quote:
Sì, sì, certo che si sono formati! Il forum è di certo un aiuto in questo :p |
Quote:
|
I miei amici sono tutti del forum e sono distanti 20-30 km da qui. Sono poi fidanzato con una ragazza del forum ma viviamo lontani.
Purtroppo quando si sta male qualsiasi distanza diventa un grande ostacolo,anche quella limitata con i miei amici. Qualcuno sta nel nord Brianza per caso? |
Utenti nuovi di Milano e dintorni?Ce ne sono?:interrogativo:
|
yes ce ne sono :) eccomi :D
|
Presente! :)
|
Utenti abbastanza vecchi che scrivono poco (o niente) sul forum per mancanza di argomenti valgono?
|
Io abito vicino a Milano, se volete contattatemi pure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |