![]() |
Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono
Quote:
è winnino che non lo è .... |
Quote:
Ho sentito qualcosa del genere un po' di tempo fa, poi magari mi sbaglio e non ho recepito bene la notizia. |
Io vado fiero del mio pallore e non capisco proprio tutta questa ossessione per l'abbronzatura artificiale, tipica della truzzamma che tanto imperversa in questo sfortunato paese.
|
Quote:
Cmq il tuo è un pallore normale, il mio è dovuto pure alla mia forte magrezza, e al fatto che ho i capelli rossi.. Ti assicuro che senza lampada sono più bianco del latte, un autentico cadavere che cammina.. Se potessi evitare lo farei volentieri, ma sono quasi costretto per sentirmi a mio agio Per fortuna che d'estate almeno vado in bici, e quindi prendo un pò di sole e colore:cool: |
Esistono molti modi di vivere e intendere la vita, la truzzamma è solo uno di questi. Non sono tutti tamarri con l'ossessione per il colorito brunastro artefatto, ci sono anche persone che coltivano altri interessi.
|
Quote:
|
Cmq a me non pari così pallido Sentenza. In genere le persone coi capelli rossi non si abbronzano, si ustionano, come diceva il buon Woody Allen in Provaci ancora Sam.
|
Quote:
4 anni fa la mia situazione era tragica, anche perchè me ne stavo sempre in casa a studiare..fortuna che poi almeno in estate ho ricominciato a tirare fuori la bici.. |
Quote:
|
Ma non si tratta di assumere quel colore rosso cotto di truzzamma come hanno certi, che capisci hanno esagerato o voluto esagerare. Semmai si tratta di correggere il biancore se uno vuole sentirsi al passo col colore altrui. Poi ognuno faccia come crede: io me ne batto un pò, però se mi osservo in uno specchio insieme ad altri, la differenza palese di tonalità tra me e gli altri la noto, sembra un confronto tra un morto e dei vivi :D
|
Quote:
|
Scusate, ma io continuo a credere che il maggior problema sia sempre caratteriale (ossia, la timidezza). Non posso credere che tutti gli uomini di carnagione chiara restino single a vita.
|
ma state ancora a parlare di ste cose ? Ma quando lo volete capire che non è certo il colore della pelle che fa di uno un bravo ragazzo ?
cazzo non c'è mai stato nella storia un momento storico in cui i pallidi vampiri vadano piu di moda... ma in che mondo vivete ? Semmai dato che siete pallidi cercate di entrare dentro qualche camera di ragazza volando vedrete che si innamorera' di voi, certo, non lo fanno i bravi ragazzi ma i vampiri... |
15 pagine a chiedersi il perche non piacciono i bravi ragazzi ? Ve lo do io il motivo, i bravi ragazzi sono NOIOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
|
Quote:
Mica tutti i bravi ragazzi sono noiosi... E poi, chi è noioso per Tizia non è detto che lo sia per Caia :D |
Quote:
cazzo gli attori che vanno piu di moda in questo PRECISO momento sono bianchi come il latte, la vogliamo smettere con ste scuse ci mancava solo il colorito della pelle :laugh: |
Quote:
ecco ragiona night... pattinson se fosse un sociofobico non lo considererebbero invece è uno che ci prova con le ragazze entrando nelle camere svolazzando. capito perche a te non la danno ? Tu non svolazzi (questo dello svolazzare è una cosa che la mia ragazza attuale mi chiede sempre di fare ed io per questo odio quel film) |
Quote:
|
Quote:
non hai nessuna possibilita' allora, sappi che le ragazze ormai c'hanno quel film in testa e ti chiederanno la prova di svolazzamento. :D |
Ho notato che su Meetic la mia faccia da bravo ragazzo spacca di brutto tra le religiose. Ho già contatti con una evangelista e con una del rinnovamento dello spirito santo... che mi debba proprio convertire per vedere la luce?
Questa è proprio bella, mi debbo convertire (=illuminated) per vedere la luce... http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |