![]() |
Re: Due di picche
No, ma stiamo bene, ma in futuro ho paura che potresti lasciarmi (la mia prima delusione amorosa, tra l'altro non era nemmeno possibile quest'eventualità) :huh:
|
Io li guardo invece.....sono masochista....
|
Re: Due di picche creativi.
Quote:
|
Re: Due di picche creativi.
Quote:
|
Io non ho mai ricevuto un due di picche in vita mia. Non mi sono mai messo in condizione. Ci provo poco, pochissimo. Mai con una sconosciuta, per dire.
No aspetta, uno si, ma considerato che era dalla ragazza che poi è stata la ragazza 'storica' lo ritengo ampiamente annullato (per quanto fu effettivamente bello strong). Sto pensando bene bene prima di postare... no, nessun vero due di picche all'attivo, se si esclude una schifezza per iscritto al primo anno di superiori, con una amica di cui mi invaghii (un due di picche dubbio perchè non era chiaro se ci stessi provando, neanche a me. Forse a lei un po', non so come. Le chiesi se le andava di fare un giro al parco e mi disse che non poteva. Fine. Continuammo ad essere amici). ![]() |
No no, ma rimaniamo amici eh, che non voglio perderti! Ciao! Ciao! Fatti sentire eh! ribadisco:
![]() |
Quote:
Adesso però ci fai venire la curiosità: cosa le ha fatto cambiare idea? |
Quote:
Comunque energia, iniziativa ed entusiasmo. Effettivamente, ne ero molto innamorato, e questo è un fattore senz'altro determinante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sai che non sono per niente d'accordo... |
Quote:
Insomma inganna doppiamente: chi lo prova, facendogli fare cose che non farebbe e distorcendogli la realtà dei fatti, "drogadolo" (è una specie di doping di vita) e anche chi è l'oggetto del desiderio, che non sa che la persona in questione è follemente innamorata e l'ha idealizzata in maniera clamorosa, di fatto ingannandola) |
Per me l'amore comporta una certa dose di sofferenza. Di default.
Cmq, non era questo che intendevo: volevo dire che il fatto che tu sia innamorato o no purtroppo non incide molto sulle tue probabilità di riuscita. Quote:
|
[Riprendiamo il thread dei due di picche creativi]
"Prova all'estero" |
"Forse dopo l'università"
|
Quote:
|
Quote:
|
ma daiii...alcune scuse che avete scritto sono assurde...raccontate le vostre vere esperienze...
|
scusa ma credevo che volessi solo divertirti -____-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |