FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo (https://fobiasociale.com/cosa-non-tollerate-nell-aspetto-fisico-di-una-donna-o-di-un-uomo-13393/)

cancellato2713 25-12-2009 01:37

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 275934)
anche la timidezza e il sentirsi brutti purtroppo, rendono davvero + brutti...
non solo il fatto di trascurarsi e avere quasi vergogna di tentare di apparire migliori e quindi rischiare di più a evolvere il proprio look..
ma anche le espressioni dettate dall'insicurezza, sorrisi nervosi, faccia bassa e cupa, gesti impacciati... probabilmente se il nostro/vostro corpo lo avesse qualcun altro, una persona espansiva che non si vergogna di mantenere lo sguardo con tranquillità, che sorride per bene e non in modo nervoso...veramente credo apparirebbe molto + bello. ad esempio penso alle mie amiche: se le vedessi con certi atteggiamenti (che non hanno) apparirebbero molto più brutte. ho in mente altri ragazzi che di aspetto non sono niente di chè ma che piacciono per la loro esuberanza e sicurezza in se stessi che contagia chi gli sta attorno, che se li vedessi tutti ritratti, impauriti e impacciati a rispondere o a mantenere uno sguardo, credo sarebbero subito vade retro x tutte quelle che gli vanno dietro.

Quoto in tutto.

Intro-spettivo 25-12-2009 02:48

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 275546)
L' idea di questo thread mi è venuta perchè ho letto che molti si ritengono brutti e come tali non trovano la ragazza.
Sono convinta pero che molti potrebbero curarsi di piu! Le ragazze hanno il trucco è vero, ma anche gli uomini possono fare qualcosa per migliorare il loro aspetto.
Tuttavia sono anche convinta che molti presunti brutti qui presenti sono alquanto pretenziosi sulle ragazze e su certe cose dell' aspetto fisico non sarebbero poi tanto tolleranti...
Mi dite quali sono????? Rispondete!!!
Per parte mia dirò che un ragazzo coi punti neri sul naso......mi fa inorridire
Idem se gli escono i peli dal naso, o peggio ho un amico coi peli proprio sul naso......:crying:
Poi ci sono i tipi che non hanno i capelli al centro della testa ma sfoggiano un rigoglio di riccioli sul collo....o peggio il codino
Unghie delle dita non curate magari lunghe o semilunghe e sporche
Vabbe nn continuo l elenco per decenza :-)

per me non è uin problema l'aspetto fisico.
già non mi piace un cazzo, se poi guardo anche al fisico...è andata!

comunque ci sono dei tratti ke evidentemente mi fanno kakare: occhi da pazza per esempio, oppure minkia: LE BALLERINE!!! Tremende, mi fanno schifo sotto ogni punto di vista.

in realtà non mi piace tutto quello ke non rientra nell'ambito "mi piace", ke ovviamente conosco poco: è molto lungo e particolareggiato e piuttosto ke memorizzare preferisco vedere al momento. beh comunque fisico e carattere si legano: se la ragazza ha un carattere di merda in automatico mi fa cagare anke fuori. spesso anke belle sventolone mi fanno veramente schifo se hanno un carattere di merda (in particolare presuntuose, ciniche, menose o paurose -sotto diversi punti di vista: anke le strafighette -in generale i normali ke non si pongono problemi- soffrono di fobia ben + di quello ke pensano, solo ke non lo sanno. posso assicurare e potrei fare anke decine di decine di esempi)

Intro-spettivo 25-12-2009 12:48

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
va beh si non mi piacciono troppo le tizie esageratamente mascoline, non mi pigliano proprio...xo per il resto è un fatto affettivo, non ho mai avuto sventole, a parte rare occasioni (e comunque non mi sono piaciute, le sventole. costano troppo -in termini menaggio...sinceramente per 5 minuti di pene duro mi metto con una persona, non con un pupazzo)

Intro-spettivo 25-12-2009 12:49

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da pisquano (Messaggio 276006)
Concordo. La mancanza di spontaneità, i gesti impacciati, i sorrisi nervosi e tutto il linguaggio del corpo hanno un importanza fondamentale oltre che per comunicare anche per riuscire a piacere.

Personalmente non tollero la sfrontatezza nelle ragazze, e quelle snob o che vogliono fare le gran donne. Per quanto riguarda il fisico ho preferenza per le ragazze un tantino in carne.

grande!

cin sei sette otto

stewie 25-12-2009 15:09

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
classifica dei miei ammazzalibido

1° brutto gusto nel vestire (soprattutto scarpe ed intimo)
2° vocabolario espressivo ridotto o volgare
3° alito di sigaretta
4° piercing, tatuaggi etc
5° poca apertura mentale

classifica dei miei "punti deboli"

1° cura dei particolari (scarpe ed accessori)
2° gambe snelle e caviglia affusolata
3° occhialino "intellettuale"
4° arguzia mentale
5° "fantasia"

new_entry 25-12-2009 16:53

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 275546)
L' idea di questo thread mi è venuta perchè ho letto che molti si ritengono brutti e come tali non trovano la ragazza.
Sono convinta pero che molti potrebbero curarsi di piu! Le ragazze hanno il trucco è vero, ma anche gli uomini possono fare qualcosa per migliorare il loro aspetto.
Tuttavia sono anche convinta che molti presunti brutti qui presenti sono alquanto pretenziosi sulle ragazze e su certe cose dell' aspetto fisico non sarebbero poi tanto tolleranti...
Mi dite quali sono????? Rispondete!!!
Per parte mia dirò che un ragazzo coi punti neri sul naso......mi fa inorridire
Idem se gli escono i peli dal naso, o peggio ho un amico coi peli proprio sul naso......:crying:
Poi ci sono i tipi che non hanno i capelli al centro della testa ma sfoggiano un rigoglio di riccioli sul collo....o peggio il codino
Unghie delle dita non curate magari lunghe o semilunghe e sporche
Vabbe nn continuo l elenco per decenza :-)

Non amo le ragazze basse.

stewie 25-12-2009 17:27

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 276152)
Non amo le ragazze basse.

a me si...

nonostante io sia abbastanza alto (1.85) mi innamoro quasi sempre di ragazze massimo 1.70... sarà perchè incosciamente so che saranno portate ad indossare parecchio tacchi vertiginosi ? LOL

new_entry 25-12-2009 17:29

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276169)
a me si...

nonostante io sia abbastanza alto (1.85) mi innamoro quasi sempre di ragazze massimo 1.70... sarà perchè incosciamente so che saranno portate ad indossare parecchio tacchi vertiginosi ? LOL

Io sono 1,80...non le voglio meno di uno e 70.

new_entry 25-12-2009 17:41

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 276173)
io con una ragazza più alta di me mi sentirei nettamente a disagio..già dimostro meno anni.. :(

Anche io...da buon talebano....:thumbup:

stewie 25-12-2009 18:13

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 276170)
Io sono 1,80...non le voglio meno di uno e 70.

de gustibus... poi vabbeh tacchi a parte quelle "piccoline" mi trasmettono senso di protezione LOL

new_entry 25-12-2009 18:17

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276181)
de gustibus... poi vabbeh tacchi a parte quelle "piccoline" mi trasmettono senso di protezione LOL

Si dai....ma troppo basse no!

Falcor 25-12-2009 18:20

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
come no fratè... io la continuo a battere che mi fan impazzire..e gli occhiali...questa maledetta ossessione...:)

Nichilista 25-12-2009 19:43

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Beh,io guardo molto il viso...il viso mi deve assolutamente dire qualcosa.....

ansiosissimo 25-12-2009 23:18

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 275723)
Spero che tu senta lo stesso biasimo anche verso gli uomini che se le passano tutte. Di la verità: per te è lecito che un uomo possa andare di fiore in fiore a impollinare e una donna no?

no, in efetti un uomo che si è scopato tante donne non lo considero positivamente, son d'accordo con te!

ansiosissimo 25-12-2009 23:28

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276169)
a me si...

nonostante io sia abbastanza alto (1.85) mi innamoro quasi sempre di ragazze massimo 1.70... sarà perchè incosciamente so che saranno portate ad indossare parecchio tacchi vertiginosi ? LOL

sti cazzi !!! e per te le ragazze di 1.70 son basse, le consideri basse??? io per basse intendo da 1.50 circa a 1.65 max!
con una di 1.70 ho seri problemi se si mette dei tacchi...poi quelli che si usano ora sono alti in un modo bestiale....W le ballerine rasoterra ! (mi riferivo alle scarpe , non alle danzatrici....)

Who_by_fire 26-12-2009 00:40

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276140)
classifica dei miei ammazzalibido

1° brutto gusto nel vestire (soprattutto scarpe ed intimo)
2° vocabolario espressivo ridotto o volgare
3° alito di sigaretta
4° piercing, tatuaggi etc
poca apertura mentale

classifica dei miei "punti deboli"

1° cura dei particolari (scarpe ed accessori)
2° gambe snelle e caviglia affusolata
3° occhialino "intellettuale"
4° arguzia mentale
5° "fantasia"


Hahaha! E' una battuta vero? :D

Della serie: mi contraddico mentre parlo! Nel senso: hai messo un bordello di "requisiti": è indice di apertura mentale? :cool:

paccello 26-12-2009 11:02

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 276305)
Hahaha! E' una battuta vero? :D

Della serie: mi contraddico mentre parlo! Nel senso: hai messo un bordello di "requisiti": è indice di apertura mentale? :cool:

Beh ma io lo capisco benissimo. Con una ragazza che viaggia a scartamento mentale ridotto, con cui non sai bene di che parlare, non so quanto feeling ci sarebbe.
Avere delle preferenze è semplicemente umano, non è questione di essere chiusi mentalmente.

pisquano 26-12-2009 12:26

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Li tollerate gli uomini o le donne col sopracciglio spesso, unico, ed ininterrotto? :P

amarlena 26-12-2009 12:30

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da pisquano (Messaggio 276357)
Li tollerate gli uomini o le donne col sopracciglio spesso, unico, ed ininterrotto? :P

Orroreeee
Però senza arrivare a questi estremi ci sono anche ragazzi che hanno mucchietti di peli proprio al centro tra le sopracciglia e non si curano minimamente di estirparli...:sad:
Un mio amico una volta aveva un grosso pelo bianco che gli spuntava dalla fronte e non se n' era mai accorto...

stewie 26-12-2009 13:54

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 276305)
hai messo un bordello di "requisiti": è indice di apertura mentale? :cool:

ho solamente elencato le cose che distruggono la mia attrazione verso l'altro sesso...

poi dai "stiamo a giocare"... il topic è marcatamente una discussione "da ombrellone" (a Natale LOL) mica un saggio socio-comportamentale...

anzi rincaro la dose :tongue_smilie:

te a scuola non hai mai avuto la classica "prima della classe" ? carina, distaccata, sempre sulle sue etc etc un po nerd (ma sexy) ? ci perdo la testa per una cosi... dai tempi dell'adolescenza è la mia fissa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.