![]() |
Re: Assolutamente vietato agli uomini
|
Eh, Kurt, sì.
I precedenti postati da Slave...uhmm, non m'aggradano affatto...uhmm nonono :cool: Non potremmo mai essere rivali per un uomo :D |
Quote:
...ma invece a te, amylee, Edward Norton piace? :) |
Quote:
però a me piace nei panni di Monty o di Eisenheim, senza maches, moro e con la barbetta :cool: |
Quote:
Però a me notoriamente piace la faccia pulitina da bravo ragazzo (che lui ha al 100%), quindi si capisce bene perché... :D |
Quote:
|
Quote:
comunque a parte la bellezza mediamente la donna viene vista proprio meglio per il suo interno. è quello ke mi urta, xke non sono assolutamente un figaccione, anzi. e me ne duolgo veramente. non è giusto |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Questa scena mi fa venire in mente mio fratello che dice che non c'è nulla di attraente nella timidezza... mi piacerebbe sapere davvero se le donne vogliono solo ed unicamente il maschio sicuro di sé in ogni situazione oppure trovano attraenti anche cose di questo tipo... stando agli asterischi di kiara84 sembrerebbe che la timidezza possa essere attraente anche per le donne (certo, se l'uomo piace, si capisce)! Quote:
...e poi dove ti assomiglia? o_O Quote:
Per quanto riguarda quelli da te postati, direi che l'unico che mi garba è Jean-Pierre Léaud, in effetti ricordo che ne "Le due inglesi" di Truffaut in particolare mi piacque molto (compresa la pettinatura retrò che dici tu, che secondo me sul suo volto è anche molto sexy)... Gli ultimi due (Krzysztof Globisz e François Leterrier) comunque non li ho ben presenti... mentre Mastroianni sinceramente come uomo non mi dice proprio niente (né mi entusiasma come attore, ma io ho un sacco di attrici preferite e rarissimi attori - per non dire che Edward Norton è l'unico :D -, sarà una banalità sconcertante ma trovo che la donna sappia esprimere emozioni in un modo che un uomo si può sognare, probabilmente anche per motivi culturali, etc.). Parlando di grandi registi del passato, dirò però che - a mio avviso - Michelangelo Antonioni (da giovane ovviamente) era davvero un bell'uomo (oltre a tutto il resto, grande poeta della visione in primis), purtroppo però su Internet è difficile trovare foto di quando era giovane (30enne o 40enne intendo)... Sarà anche per questo comunque che il mediocre nonché bruttissimo Dino Risi è sempre stato invidioso di lui... :cool: Per concludere, Jude Law lo trovo sexy, ma direi molto di più il corpo che non il volto (che non mi piace granché): è villoso al punto giusto, avercene al giorno d'oggi! :tongue: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
[ps: NO, non è quello che appare come "copertina" del video, cmq :eek:] Ti consiglio il V Decalogo sì vabbe' non certo per Globisz che qui interpreta l'avvocato, ma ovviamente per il film in sé, secondo me il migliore, dopo il IV, di tutto il Decalogo di Kieslowski. E ti consiglio vivamente la visione di "Un condannato a morte è fuggito". (Ah, come sai, ogni attore dei film di Bresson apparentemente non recita, per volontà stessa del regista; ciononostante, paradossalmente, io i suoi attori li percepisco estremamente espressivi: ma su questo ci sarebbe da discutere... la mia idea è che io capti in loro non le emozioni che loro manifestano, ma che sia il progetto stesso di Bresson - come lui stesso ha affermato - di addurre lo spettatore a interpretare le emozioni a seconda di un'immagine, di un suono, delle vicende che si susseguono, tanto da impadronirsene completamente, e che per ciò io viva così profondamente ogni emozione che dovrebbe appartenere agli interpreti dei suoi film, non grazie all'abilità degli attori, ma a quella del progetto del regista, che intendeva fare CinematoGRAFIA più che Cinema, appunto [....] fine OT. scusate] Parlando di musicisti, invece... anzitutto io citerei JAMES CHANCE [non c'è spazio per la foto =(] e poi... TIM BUCKLEY? Lui sì ch'era non solo un GRANDE artista come il primo citato, ma anche un gran bell'uomo! http://i48.tinypic.com/23lm89t.jpg http://i49.tinypic.com/13ypbns.jpg Anche il suo filgio Jeff, niente male http://i50.tinypic.com/33avuja.jpg Per me la bellezza è: espressività (principalmente) Per questo mi piace molto parlare di bellezza femminile/maschile indistintamente (c'è un topic relativo? che parli più di bellezza e del significato di essa, di cosa realmente si cela dietro di essa, dei molteplici aspetti che può recare....e ove si posso postare personaggi di qualsiasi tipo?) |
15 pagine? Ma vi avevo detto:
Quote:
|
Amylee, comunque quei due film io li ho visti ("Un condannato a morte è fuggito" un bel po' di tempo fa, a dire il vero; ricordo che comunque non mi entusiasmò, e pensai che "Il buco" di Jacques Becker, come film carcerario, mi piaceva di più), solo non avevo presenti quegli attori... :)
|
Quote:
|
Che differenza c'è tra un matriarcato ed un patriarcato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Ops, scusa, ti ho rovinato la broccolàta! :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |