FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini? (https://fobiasociale.com/quanto-vi-pesa-o-vi-ha-pesato-essere-vergini-13159/)

Winston_Smith 02-01-2010 00:01

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 278995)
Cio' non giustifica una reazione da vero disadattato sociale e sconvolto come la tua.....:laugh:

Una reazione di questo tipo non avrebbe dovuto colpirti più di tanto, allora...:cool:

XD 02-01-2010 00:02

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 278992)
Ultimamente c'è una che, almeno secondo il mio umilissimo parare, ci prova in tutti i modi...nn è brutta, è pure simpatica...ma maledettamente disinibita da quel punto di vista, al punto che il suo "giocare" per me è troppo spinto.
Continuo ad evitare, a far finta di nn capire...la mia città è piccola, se faccio na figura de mmerda domani lo sanno anche nella provincia vicina...
Forse lei inizia a sospettare qualcosa...magari pensa questo è gay...il punto è che certi blocchi, se raggiungi una certa età, nn te li levi più. La paura del giudizio, l' ansia da prestazione ti fottono alla grande, tanto per stare in tema.
Sono arrivato al punto di preferire che le tipe mi considerino un po' tonto, piuttosto che vergine...:crying:

la classica occasione d'oro buttata nel cesso di cui ci si pente amaramente qualche anno dopo :thumbup:

new_entry 02-01-2010 00:03

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 278997)
E' la dimostrazione che comunque la colpa per le situazioni in cui ci troviamo è spesso nostra.

E' la dimostrazione che la frustrazione socio-culturale di questo individuo lo porta a reagire in maniera violenta,volgare ed irascibile.

Winston_Smith 02-01-2010 00:03

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 278992)
Ultimamente c'è una che, almeno secondo il mio umilissimo parare, ci prova in tutti i modi...nn è brutta, è pure simpatica...ma maledettamente disinibita da quel punto di vista, al punto che il suo "giocare" per me è troppo spinto.
Continuo ad evitare, a far finta di nn capire...la mia città è piccola, se faccio na figura de mmerda domani lo sanno anche nella provincia vicina...
Forse lei inizia a sospettare qualcosa...magari pensa questo è gay...il punto è che certi blocchi, se raggiungi una certa età, nn te li levi più. La paura del giudizio, l' ansia da prestazione ti fottono alla grande, tanto per stare in tema.
Sono arrivato al punto di preferire che le tipe mi considerino un po' tonto, piuttosto che vergine...:crying:

Dovresti cercare di capire se questa ragazza è una tipa "comprensiva" oppure se per lei la tua inesperienza potrebbe essere un problema.

new_entry 02-01-2010 00:05

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278999)
Una reazione di questo tipo non avrebbe dovuto colpirti più di tanto, allora...:cool:

Guarda,rispondere ad individui nefandi e negativi come non mi nobilita affatto,anzi....rimani nella tua sudiciae zozza scurrilita'.....

Winston_Smith 02-01-2010 00:07

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 279003)
Guarda,rispondere ad individui nefandi e negativi come non mi nobilita affatto,anzi....rimani nella tua sudiciae zozza scurrilita'.....

Uhm, new, fammi capire, prima prendi per il cu£o la gente e poi vuoi avere pure ragione?
Mah, ringrazia le affinità politiche e il fatto che siamo a Capodanno, và...:D

Postilla: quanto avvenuto per me è una dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) del fatto che chi fa battute pesanti sugli altri poi non tollera che lo si ripaghi con la stessa moneta... in pratica chi subisce lo sfottò deve essere "autoironico", chi sfotte invece può permettersi di non esserlo.

wonderlust76_return 02-01-2010 00:07

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da XD (Messaggio 279000)
la classica occasione d'oro buttata nel cesso di cui ci si pente amaramente qualche anno dopo :thumbup:

Ma va....nn lo avrei mai sospettato :cool:

wonderlust76_return 02-01-2010 00:09

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 279002)
Dovresti cercare di capire se questa ragazza è una tipa "comprensiva" oppure se per lei la tua inesperienza potrebbe essere un problema.

Negativo, nn è una cattiva persona ma lo direbbe in giro se nota qualcosa, poco ma sicuro...e poi...n entro nei particolari, ma la vedo tutti i santi gg.

Winston_Smith 02-01-2010 00:13

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 279007)
Negativo, nn è una cattiva persona ma lo direbbe in giro se nota qualcosa, poco ma sicuro...e poi...n entro nei particolari, ma la vedo tutti i santi gg.

Ma è la stessa ragazza di cui avevi parlato in un altro topic?

wonderlust76_return 02-01-2010 00:15

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 279010)
Ma è la stessa ragazza di cui avevi parlato in un altro topic?


Vedo che hai buona memoria...:laugh:
Cmq nn ho voluto fare un doppione di quel topic, ma sottolineare come sono le ns paure a fregarci, a impedirci di agire...è un circolo vizioso difficilissimo da spezzare, solo chi ci è dentro lo può capire..

Winston_Smith 02-01-2010 00:17

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 279012)
Vedo che hai buona memoria...:laugh:

Eh, certi argomenti su questo forum lasciano il segno...:D

XD 02-01-2010 01:05

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 279021)
la tragedia sarebbe per te se questa si dichiarasse apertamente

beh...non ti sembra di esagerare un po'? :laugh:

Winston_Smith 02-01-2010 01:20

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da XD (Messaggio 279024)
beh...non ti sembra di esagerare un po'? :laugh:

In apparenza è come dici tu, ma in questo caso il problema può essere che la ragazza in questione possa deridere e disprezzare chi si mostrasse esitante, incerto, timido o facesse capire di non avere mai avuto esperienze con le donne.

XD 02-01-2010 05:08

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 279030)
In apparenza è come dici tu, ma in questo caso il problema può essere che la ragazza in questione possa deridere e disprezzare chi si mostrasse esitante, incerto, timido o facesse capire di non avere mai avuto esperienze con le donne.

I problemi che descrivi si verificherebbero solo se lui accettasse di andare con questa ragazza, ma se non vuole correre rischi è sufficiente che risponda "no grazie, non sei il mio tipo" e la cosa finirebbe lì.
In sè non vi è nulla di tragico nel fatto che un uomo venga corteggiato da una donna, anzi è la dimostrazione che comunque esistono delle donne che sono attratte da lui e si tratta di un'opportunità preziosa che può valutare se accettare o rifiutare... molti altri qua dentro non hanno nemmeno questa possibilità ;)

paccello 02-01-2010 12:22

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Io tenterei con la panzana dell'aver avuto una donna tempo fa ormai, per cercare di scusare impacci e timori nella pratica ("Scusa ma non ricordo quasi più come si fa!"). Piuttosto che rifiutare in blocco un treno che non sai quando ripasserà.

vikingo 02-01-2010 13:35

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
si quello di dire che lultima ragazza lo avuta una vita fa,puo essere una buona idea...e non ricordo come si fa..magari poi un giorno gli elo si dice...ma l'idea e buona...

Winston_Smith 02-01-2010 17:19

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da XD (Messaggio 279067)
I problemi che descrivi si verificherebbero solo se lui accettasse di andare con questa ragazza, ma se non vuole correre rischi è sufficiente che risponda "no grazie, non sei il mio tipo" e la cosa finirebbe lì.
In sè non vi è nulla di tragico nel fatto che un uomo venga corteggiato da una donna, anzi è la dimostrazione che comunque esistono delle donne che sono attratte da lui e si tratta di un'opportunità preziosa che può valutare se accettare o rifiutare... molti altri qua dentro non hanno nemmeno questa possibilità ;)

Sì, su questo sono d'accordo. Più che altro non ho capito bene se poi a wonderlust questa ragazza piace sul serio o no, e quanto potrebbe eventualmente essere difficile per lui rifiutarla.

wonderlust76_return 02-01-2010 17:53

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Come al solito io mi monto la testa...oggi giro veloce in centro...lei co sto cazzo di cel che nn taceva un attimo...e messaggi, e squilli...ad un certo punto si mette d' accordo per beccarsi con un tipo che a quanto pare le piace...ma no...cm al solito ho dato troppa importanza a certa cose, forse, o forse si è rotta i coglioni di aspettare..fatto sta che sn tutte uguali...:rolleyes:

paccello 02-01-2010 18:30

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 279180)
Come al solito io mi monto la testa...oggi giro veloce in centro...lei co sto cazzo di cel che nn taceva un attimo...e messaggi, e squilli...ad un certo punto si mette d' accordo per beccarsi con un tipo che a quanto pare le piace...ma no...cm al solito ho dato troppa importanza a certa cose, forse, o forse si è rotta i coglioni di aspettare..fatto sta che sn tutte uguali...:rolleyes:

Beh, le donne hanno il coltello dalla parte del manico, per cui che motivo hanno di stare ad aspettare tanto un preciso ragazzo? Tantopiù se stiamo parlando di una leggera o comunque una che di ca**i ne vede abbastanza.

wonderlust76_return 02-01-2010 19:38

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Ma sapete qual' è il bello?? Che questa dopo che si è mollata col tipo (8 anni di convivenza) aveva vita sociale pari a zero!!!!!! Nel giro di pochi mesi ha trovato da uscire quasi tutti i sab sera e parecchi infrasettimanali...capodanno è tornata alle 7 di mattina...e nn è assolutamante una gran figa...(il suo cell era muto quasi cm il mio mesi fa). Pensavo insomma di aver trovato una sola soletta..poveretta poverina...col cazzo, il giro se lo è fatto molto in fretta.
Essere donne vuol dire essere privilegiate (cali docet), se poi sei smaliziata su certi argomenti...in pochi mesi costruisci ciò che io nn ho fatto in 10 anni, e si lo ammetto un po' la cosa mi rode.
Ecco, c'è da dire che poi rispetto a me è avanti 1000 anni luce. Vive da sola da una vita, ed è 1000 volte + sveglia di me in tutto...anche in "quello" ovviamente...siamo di due pianeti diversi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.