![]() |
Re: Estrovers capodanno !!!!!
baban.-.-.-.-.-.-
|
Re: Che facciamo x Capodanno?
Quote:
http://www.triennalebovisa.it/ |
Tutto solo e non mi dispiace neanche un po' :)
|
mi strafogherò di panettone
|
cena con amici cari...ridere,spanciarci e no martini no party(cit.)
|
Quote:
|
...come gli ultimi 6anni
|
io vorrei andare in centro a Milano (oddio, non sono ancora riuscita a trovare cosa fanno esattamente, ma qualcosa ci sarà, immagino) ...non voglio stare molto x quanto mi riguarda (chessò, dalle 22 all'1, per dire)...cioè io ci vado comunque, se a qualcuno interessa può contattarmi...
|
è da sclero il capodanno in piazza, piu che altro per i botti ogni 25secondi, per il resto è un buon modo per stare in mezzo alla gente e non in casa a marcire.
|
Da mia nonna.
Butterò petardi a tutta forza, mi diverto così. |
Quote:
|
Quote:
mi ci son ritrovato a passare dopo una cinemata un paio di anni fa ed è stato difficile attraverare incolume il centro |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cioè quando scocca la mezzanotte, se si è soli in mezzo a tanti che brindano e si fanno gli auguri, che fare? Prendere il/la primo/a che capita e abbracciarlo fraternamente sapendo che nell'euforia generale ricambierà senza storie, oppure muoversi seriosi tra la gente facendo finta di aver perso colui/colei che ti accompagna così da uscire dal caos in un battibaleno, o ancora, rimanere impassibili in mezzo alla folla sperando che il momento di estrema felicità altrui finisca il prima possibile, o infine osservare l'arrivo del nuovo anno scostati dal mucchio, senza farsi vedere troppo ma cercando di essere più disinvolti possibile così da non dare nell'occhio. Può sembrare strano, ma sono quei 5-10 minuti di culmine di allegria che un sf difficilmente regge. |
Quote:
se li becchi possono irritarsi, o se ti macchiano puoi irritarti tu no buona situazione, poi è pieno di gente di strada, sai che intendo no? |
Quote:
e se lo cago che mi fa? :eek: |
io quando sono andato non ero da solo (anni fa)
Poi provai ad andarci da solo ma non trovai parcheggio (presi una multa) e allo scoccare della mezzanotte ero miseramente dentro l auto già verso casa. |
Quote:
|
vi piacciono i petardi? :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |