![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh forse rispetto agli altri uomini ma non certo nei miei...:laugh: |
furbe forse si, sensibili solo alcune
furbe nel saper sfruttare il vantaggio del sesso debole, anche solo per farsi consolare addirittura da chi è più debole di loro (visto qui tante volte :)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, penso che di questo problema non sia il caso di preoccuparsi così tanto. Trovare una ragazza a cui piaciamo è l'importante, il resto conta poco per me. |
La posizione è ridicola, il piacere effimero, la fatica tanta. (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ti aspettavo :baccio:
Quote:
Quote:
Quote:
poi cmq vuoi mica paragonare la carina rispetto alla brutta o peggio al brutto? |
Sto topic è troppo forte :D
Cmq alcuni punti io più che vantaggi li considererei svantaggi. Sentimentali: Bè in effetti la donna è privilegiata, ma se parliamo del trovare qualcuno con cui trombare. Se parliamo di una storia seria e duratura non so fino a che punto sia privilegiata. Relazionali: Bah se dovessi essere invitato solo per far numero sinceramente preferirei starmene a casa Economici: Questo è vero ti do ragione al 100%. Aggiungo che la parità dei sessi la vogliono solo quando fa comodo, quando poi non fa comodo vogliono l'assegno di mantenimento, la casa, l'auto, il cane ecc. ecc. Lavorativi: Mah sinceramente di quello che hai citato io ci vedo solo svantaggi. Devi farti 9 mesi di gravidanza che non è una passeggiata. Poi devi partorire e secondo me noi uomini ad un dolore simili col cavolo che resisteremmo e infine da quel momento in poi iniziano le notti insommi. Io più che vantaggi ci vedo solo svantaggi :D Sul fatto della bella presenza si forse fino ai 35-40 anni, dopo o sei capace o il lavoro te lo scordi. Sessuali: Bè questo credo che dipenda da donna a donna. Fisici: Anche qui non sono molto d'accordo. Al giorno d'oogi la donna oltre a lavorare in casa lavora anche fuori casa. Quindi si fanno il mazzo triplo rispetto a noi uomini. La donna pure con 39 di febbre lavora, l'uomo basta che ha 37.5 di febbre e pare che stia per morire. Poi ti sei dimenticato che 1 volta al mese hanno le mestruazioni. Altra bella rottura di palle che noi non abbiamo. Apprendimento: Ma secondo me metà e metà. Anche un uomo che posta penso che verrà aiutato. Psicologici: Questo è vero. noto che le donne tendono a lamentarsi per ogni cretinata. Si sentono sole e incomprese pure se hanno il fidanzato, o le amiche. Estetici: Bè però questo è vero fino ai 35-40 anni. Una donna a livello estetico tende a invecchiare più velocemente rispetto a un uomo. Spostamenti: Si però devi sempre trovare qualcuno che ti accompagni :D Per cui devi dipendere continuamente dagli altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi poi oltre il danno, la beffa per non parlare dei divorzi senza figli dove poi il marito deve mantenere la moglie che non vuole lavorare pure pippo baudo mantiene la moglie che è strapiena di soldi, che (parolaccia) |
Quote:
Io sono dell'idea che una volta separati (parlo sempre del caso in cui non si hanno figli) ognuno per i cazzi propri. Non esiste proprio che uno deve mantenere l'altro a vita. Ti rimbocchi le maniche e vai a lavorare come tutti. Se si ha qualcosa in comune (come ad esempio una casa o una macchina) o si vende e si divide il ricavato a metà oppure uno dei due acquista la metà dell'altro. Stessa cosa cmq anche nel caso che sia lei la ricca e lui un poveraccio. Ecco perchè secondo me è meglio la convivenza, perchè così se un giorno non si va più d'accordo ognuno per i cavoli propri senza troppi sbattimenti. |
Quote:
e son sempre i maschi a doversi fare avanti, nella maggior parte dei casi Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: