FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   riflessioni (https://fobiasociale.com/riflessioni-12776/)

Intro-spettivo 14-11-2009 02:14

Re: riflessioni

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 257946)
Vabbhè è per dire che gradiamo le tettone....:tongue_smilie:

aaaaaaaaaaaaaaahhhhh.........(sbav)

wild_rose 14-11-2009 02:38

------------------------

aisljng 14-11-2009 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 257853)
Con UN CERTO TIPO di girl, casomai :cool:

saranno quelle della tua famiglia ...

Winston_Smith 14-11-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 258004)
saranno quelle della tua famiglia ...

Ehilà che viulenza:D, intendevo solo dire che non tutte le donne stanno lì ad aspettare che l'uomo apra il portafoglio.

Che c'è, Expo ti ha sguinzagliata alla mia caccia per tutti i thread, stamattina? O intervieni tua sponte solo perché ho osato contraddire il tuo protetto (e poi dici che non è così)?

Consuma dentro te con la tua rabbia (cit.) :D

EDIT: Ma a te non dà neanche un briciolo di fastidio sentire etichettare TUTTE le donne come privilegiate che non mettono mano al portafoglio neanche sotto tortura? :huh:

calinero 14-11-2009 13:30

bè forse perchè ajajajaj è una donna realista che non valuta sulle eccezioni :)

calinero 14-11-2009 13:33

ecco il topic ufficiale http://www.fobiasociale.com/i-privil...e-donne-12791/
sarà il più lungo della storia? :D

Death 14-11-2009 13:46

Quote:

Originariamente inviata da wild_rose (Messaggio 257968)
Una volta sono uscita con questo ragazzo, che è passato a prendermi e poi siamo andati in una gelateria famosa a prenderci un gelato famoso e potergli dare un giudizio. La gelateria era molto rinomata e si trovava a 50 km da casa..sicché al momento di pagare ho pensato 'mi è venuto a prendere, ha pagato la benzina..forse è il caso che offra io!'. Tutti e due abbiamo insistito tanto per poter pagare il conto, abbiamo simpaticamente battibeccato davanti alla cassiera per un po', finchè io ho avuto la meglio :D e lui si è dovuto ritirare. Ero comunque soddisfatta di essere riuscita a pagare alla fine ma lui non era dello stesso avviso!

Una volta fuori dalla gelateria, infatti, ha esalato a denti stretti: "Mi hai fatto fare la figura del tirchio! Chissà cosa ha pensato la cassiera e la gente che era lì...ma dove si è mai sentito che è la ragazza a pagare!".
Ero allibita! XD
All'inizio pensavo scherzasse, ma poi l'ho visto in faccia..era paonazzissimo!!

Altre volte che ho offerto io la controparte ha ringraziato educatamente e non ha fatto il minimo sforzo per tentare di fingere di voler pagare! Il mondo è bello perchè è vario :laugh:

Sì, e poi siete andati sulla Luna in groppa al Jeeg Robot d'acciaio o.o.

calinero 14-11-2009 13:56

buahahahahahahahaah, grande :)

Milo 14-11-2009 14:08

Cmq mediamente quelle che non si fanno offrire non ci stanno quindi non è un buon segnale se dicono lascia pago io.....

meryoc 14-11-2009 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 257804)
Nel senso che dire che è una cosa brutta tradire il proprio partner è visto da molti come una predica moralistica e fastidiosa, e si può essere accusati di ipocrisia, visto che, siccome lo fanno in tanti, sembra automatico pensare che sia così per tutti e chi non lo ammette è appunto un ipocrita.
Invece esistono persone che non si sognerebbero mai di essere così disoneste, (se ci sono dei problemi nel rapporto, per me li si affronta apertamente e al limite lo si chiude, ma non si ricorre a scappatelle da nascondere per salvare la faccia) e tu e io probabilmente siamo due di queste.

non lo so nn ho capito la tua osservazione
se io dico che nn e' giusto tradire sono io ipocrita , invece chi tradisce e' leale ??!!!!!!!
bohhh ..

Winston_Smith 14-11-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 258068)
non lo so nn ho capito la tua osservazione
se io dico che nn e' giusto tradire sono io ipocrita , invece chi tradisce e' leale ??!!!!!!!
bohhh ..

Non sono io a pensarla così, figurati. Nella società però molti pensano che tutti abbiano qualcosa da nascondere, e che chi dice il contrario è un ipocrita, mentre magari non ha DAVVERO niente da nascondere.

Winston_Smith 14-11-2009 15:15

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 258034)
bè forse perchè ajajajaj è una donna realista che non valuta sulle eccezioni :)

Tante eccezioni smontano una regola, ma forse ajaja vuol vedere solo quello che piace a lei, o forse fa parte anche lei della categoria di quelle che non mettono mano al portafoglio neanche sotto tortura...

Winston_Smith 14-11-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da wild_rose (Messaggio 257968)
Una volta sono uscita con questo ragazzo, che è passato a prendermi e poi siamo andati in una gelateria famosa a prenderci un gelato famoso e potergli dare un giudizio. La gelateria era molto rinomata e si trovava a 50 km da casa..sicché al momento di pagare ho pensato 'mi è venuto a prendere, ha pagato la benzina..forse è il caso che offra io!'. Tutti e due abbiamo insistito tanto per poter pagare il conto, abbiamo simpaticamente battibeccato davanti alla cassiera per un po', finchè io ho avuto la meglio :D e lui si è dovuto ritirare. Ero comunque soddisfatta di essere riuscita a pagare alla fine ma lui non era dello stesso avviso!

Una volta fuori dalla gelateria, infatti, ha esalato a denti stretti: "Mi hai fatto fare la figura del tirchio! Chissà cosa ha pensato la cassiera e la gente che era lì...ma dove si è mai sentito che è la ragazza a pagare!".
Ero allibita! XD
All'inizio pensavo scherzasse, ma poi l'ho visto in faccia..era paonazzissimo!!

Altre volte che ho offerto io la controparte ha ringraziato educatamente e non ha fatto il minimo sforzo per tentare di fingere di voler pagare! Il mondo è bello perchè è vario :laugh:

Brava Wild, smonta un po' di luoghi comuni, fa' vedere che non siamo più negli anni '50
:riverenza:

calinero 14-11-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 258089)
Tante eccezioni smontano una regola, ma forse ajaja vuol vedere solo quello che piace a lei, o forse fa parte anche lei della categoria di quelle che non mettono mano al portafoglio neanche sotto tortura...

eh, tante eccezioni però!

wild_rose 14-11-2009 15:44

-------------------------

calinero 14-11-2009 15:45

e tu ti meriti tipi come bellissimo prrrrrrrrrrrrrrrr

wild_rose 14-11-2009 15:50

-------------------------

calinero 14-11-2009 15:54

no, quelle le lasciamo a voi :D

wild_rose 14-11-2009 16:01

------------------------

calinero 14-11-2009 16:08

wow, il tuo momento di gloria, approfittane per uscire dall'ombra :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.