FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

paccello 31-12-2009 11:49

Re: esperienza palestra

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 278263)
conosco molti deformi in quel modo che scopano come mandrilli e umiliano tanti altri che hanno il petto classico

Correct. Le ragazze mica spogliano una prima di mettercisi insieme, inoltre panzetta e tettine nei maschi sono moneta corrente.

cancellato2713 31-12-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 278197)
per avere un fisico cosi;

YouTube- 19 year old natural bodybuilder

secondo voi quanti anni ci vogliono?bastano 5 anni di duro esercizio fisico in palestra?

:blushing:

Credo che con 6-8 ore a settimana sia possibile, ma dipende anche se sei predisposto (metabolismo, ossatura ecc).

Però cè il rischio che con un fisico così ti deridono dietro allo stesso modo del troppo grasso o troppo magro, e non lo dico io ma si vede in giro.

Meno gonfio e più proporzionato è l'ideale, ma sarebbe da sentire il parere del gentil sesso quì presente

Intro-spettivo 31-12-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 278197)
per avere un fisico cosi;

YouTube- 19 year old natural bodybuilder

secondo voi quanti anni ci vogliono?bastano 5 anni di duro esercizio fisico in palestra?

:blushing:

secondo me è impossibile, è pompato o ha comunque una costituzione ke glielo permette, cioè è nato elastico oppure è l'età. boooooh!

comunque prendi caffeina e robbacce, certamente se vai in una qualunque palestra ti sanno aiutare.
ci sono anke le proteine sintetiche e tt. 90, 95, microfiltrate...tutto. c'è solo la scelta sul come pomparsi

Intro-spettivo 31-12-2009 14:20

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 278274)
Correct. Le ragazze mica spogliano una prima di mettercisi insieme, inoltre panzetta e tettine nei maschi sono moneta corrente.

veramente?

allora la mia depression è servita a qualcosa :)

VIVA LA PANZA MINKIA!!!! (in generale comunque)

Kai 31-12-2009 20:30

Il petto carenato è una malformazione ossea quindi sei cmq abnorme fisicamente e come tale vieni considerato da chiunque...cmq i cibi che avete citato non sono steroidi che ti uccidono con il passare del tempo ma sono sostanze legali...e sul fatto che le ragazze notano se uno ha il petto cosi o meno non vi rispondo nemmeno xke su questo sapete gia come la penso...e sapete come la penso anche sul fatto della gente che ti parla alle spalle e sapete che cmq tali persone che fanno pettegolezzi non avrebbero le palle per dirtele in faccia tali cose se uno fosse cosi fisicamente perchè ad uno cosi se gli fai girare i coglioni è roba che ti da una testata che ti spappola in setto nasale...e di ragazzi più grossi di massa muscolare rispetto a quello del video se ne vedono molti in giro... :)

Winston_Smith 31-12-2009 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 278526)
perchè ad uno cosi se gli fai girare i coglioni è roba che ti da una testata che ti spappola in setto nasale...

E poi finisce in galera (e giustamente, uno che reagisce in questo modo solo perché qualcuno parla male di lui andrebbe chiuso in uno zoo insieme ai gorilla suoi simili).

Kai 31-12-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278619)
E poi finisce in galera

Ci sono dei carognoni in giro che ammazzerebbero la madre per un euro e tu ancora pensi che la legge ti tuteli in tutto... :sad:

Winston_Smith 31-12-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 278650)
Ci sono dei carognoni in giro che ammazzerebbero la madre per un euro e tu ancora pensi che la legge ti tuteli in tutto... :sad:

Beh, io non voglio fare il delinquente per questo.

dottorzivago 01-01-2010 01:09

PEr diventare "grosso" non come quello del video.....meno ma sufficientemente grosso da farsi sentire dire "ma tu vai in palestra?" ti ci vogliono almeno due anni, e nn basta fare esercizi duri ma devi seguire una dieta sana che dipnederà dal tuo scopo

Kai 01-01-2010 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278652)
non voglio fare il delinquente per questo

Mica devi diventare un delinquente...una testa calda si però... :cool:

Winston_Smith 01-01-2010 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 278907)
Mica devi diventare un delinquente...una testa calda si però... :cool:

Testa calda = potenziale delinquente, per me. No, grazie. :cool:

Superman 05-01-2010 15:53

Questo è il fisico giusto e perfetto. Palestrati del forum, datevi da fare.
http://www.davedraper.com/site%20images/frank-zane.jpg

Kai 05-01-2010 17:40

E' un culturista in foto

new_entry 05-01-2010 17:45

Bleah....troppa puzza di sudore di ascelle.....

Superman 05-01-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 280257)
E' un culturista in foto

è un culturista degli anni '70. Ovviamente è un fisico irraggiungibile per un natural.

Pertugio 05-01-2010 20:47

cioè quello è pure dopato?

esposizione 05-01-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 280359)
è un culturista degli anni '70. Ovviamente è un fisico irraggiungibile per un natural.

negli anni 70 si facevano dei bomboni che adesso non farebbero manco ai cavalli per rispetto dei cavalli.

Kai 05-01-2010 23:57

Il tizio che appare per primo in questo video ci ho parlato su facebook chat ed è buffo come persona,mi ha detto che il culturismo è un lavoro sottopagato e lo fa per passione...però ha avuto molte donne,certo è pure carino di viso però centra anche il corpo secondo me...ma non è detto che si droghi... :blushing:

esposizione 06-01-2010 00:34

non provo nessuna invidia per questo tipo. Per un sacco di motivi.

Prima di tutto perche le donne puoi averle senza mangiare 3 polli al giorno.(cit)

KOBE 06-01-2010 00:41

ho sentito di culturisti che rifiutano di fare qualsiasi attività aerobica sesso compreso per non catabolizzare.... altro che trombatori che si tolgono soddisfazioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.