![]() |
Re: attrazione
Quote:
no no per fortuna non erano loro :D comunque una ad esempio si proclamava di estrema destra, andava pure alle manifestazioni, poi mi fa "a scuola ho mandato a quel paese il professore che era contro gli extra comunitari perche odio le persone che sono contro loro" qualche dubbio mi è venuto :D |
Quote:
|
cmq ovviamente devi compensare con altre cose, il chè cmq ti da ancora più soddisfazioni perchè sai che non è che x l'aspetto fisico che piaci e che la persona che ti ha scelto non è una materialona
|
Quote:
|
Quote:
L'uomo grande grosso alto e/o sicuro di sè,che le fa sentire protette,al sicuro,in un'alcova,come i mici che possono nascondersi al riparo dietro i cuscini;oppure l'uomo efebico,sottile,snello,nervoso,psicologicamente inguaiato e contrastato ma anche intellgente(quindi che contiene un "potenziale" che però per esprimersi necessita che qualcuno lo "guarisca",si prenda cura di lui)....questo tipo di uomo scatena nella donna l'istinto protettivo/materno ed anche quello dell'"io col mio amore mi prenderò cura di te e ti salverò". la donna,di fronte ad una di queste due tipologie,generalmente capitola come una pera matura. Benvenuti ad una nuova puntata di quark:D |
Quote:
Quote:
[Ti riferisci alla scena dell’avatar, no? =)] Quote:
ps: Ovviamente (non) dico sul serio. pps: lascio il dubbio ^^ |
come deve essere la mia donna?
alta almeno 175, bionda, occhi azzurri, bel fisico formoso e atletico, 4 seno possibilmente, intelligente, ironica, simpatica,gentile,sincera,disponibile, altruista, non troppo gelosa,che non parli molto,fedele, dolce, romantica, sensibile, disponibile, intraprendente, non lunatica, brava, buona,tenera, affettuosa e modesta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ci sposiamo?:D |
Quote:
|
Tette e culo. Ah già, dovevo dire sguardo, carisma personalità e stronzate varie. Vabè la prossima volta sarò sincero.
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno dei due, cè una terza opzione da poter scegliere?:rolleyes: |
vorrei capire come fa una a capire che uno magro e 'anche psicologicamente inguaiato...mah
poi quel tipo i donna non vorrei che poi ti faccia a pesare di averti salvato per tutta la vita,e ce il rischio che uno diventi un suo zerbino.... |
Quote:
ovviamente stavo scherzando...anche perche non mi piacciono nemmeno le ragazze alte anzi...per me l'ideale sarebbe 155-160...io sono alto 183 :D |
Quote:
Bhe mi sei sembrato bello deciso...:) @Vikingo probabilmente perchè associano alla magrezza la fragilità. e in effetti da un pò quell'impressione...è come affermare che le donne basse donano all'uomo l'istinto di protezione e quelle alte no. |
Quote:
|
Quote:
in fondo e 'vero io non mi sento di stare a posto di testa,e so i problemi che ho nello stare in mezzo alla gente e nella societa',poi che sia piu o meno bravo a nasconderlo con le donne e' un altra cosa.... comunq l'altro giorno ero in facolta',sara' che l'80 per cento sono donne pero' non mi e piaciuto l'attegiamento....cioe noi mashchi poki abbiamo avuto la sensazione di essere squadrati dalla testa ai piedi...molte ti stavano proprio a fissare...e un paio di ragazzi che conosco si sono lamentati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |