FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma xchè è così difficile provarci con una ragazza?? (https://fobiasociale.com/ma-xche-e-cosi-difficile-provarci-con-una-ragazza-1211/)

historie d'O 15-01-2010 01:45

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
indovina indovinello chi fa la polemica nel castello?
hihihhihi scherzo Win un bacio grande cosììììììì&#236 ;ìììììììì& #236;ììììììì&#2 36;ììììììì&#236 ;ììììì

Winston_Smith 15-01-2010 01:46

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
No, ma comunque bisogna essere in due per fare polemica...:cool:
Ciao His.

historie d'O 15-01-2010 01:50

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
ok il maschio traditore è uno stronzo la donna traditrice è una donna ferita hihiihihhi

Nemo978 15-01-2010 01:54

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 283808)
Quindi sono davvero sulla buona strada come pensavo.:)

dipende, non basta essere stronzi, ma bisogna esserlo nel modo giusto, io lo sono parecchio, ma nel mio caso non funziona.

historie d'O 15-01-2010 01:54

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 283922)
dipende, non basta essere stronzi, ma bisogna esserlo nel modo giusto, io lo sono parecchio, ma nel mio caso non funziona.


strano che non funzioni!!!!

Winston_Smith 15-01-2010 01:57

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 283916)
ok il maschio traditore è uno stronzo la donna traditrice è una donna ferita hihiihihhi

Azz, che equità... :D

Death 15-01-2010 04:46

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 283808)
Quindi sono davvero sulla buona strada come pensavo.:)

Devi anche essere bello o ricco, altrimenti solo stro**o non funziona.
Non sono mica fesse le vipere.
Non si fanno mica trattare male da uno stro**o cesso. Se sei cesso e le tratti male ti schiaffeggiano.

cancellato2713 15-01-2010 12:25

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 283984)
il figo stronzo è affascinante e misterioso
il cesso stronzo è uno sfigato represso

il figo che ci prova è un playboy
il cesso che ci prova è un disperato

il figo che fa battute maliziose è divertente
il cesso che fa battute maliziose è un pervertito

Death 15-01-2010 13:26

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Bravi ragazzi **.

Nemo978 15-01-2010 14:42

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
il cesso povero è un cesso, il cesso ricco è ricco.

Superman 15-01-2010 15:39

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 284052)
il cesso che non si lava lo mettono nella gabbia delle scimmie

ahahahahahah.... C' è qualcuno che mi spiega come si fa' a provarci con una ragazza????

cancellato2713 15-01-2010 16:10

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 284052)
il figo che non si lava è l'uomo che non deve chiedere mai
il cesso che non si lava lo mettono nella gabbia delle scimmie

Il figo che tratta male una donna valorizza la propria figaggine
il cesso che tratta male una donna... devono ancora inventarlo

MoonwatcherIII 15-01-2010 16:21

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Qualche giorno or sono ho assistito a una scena sul tram, tra fidanzatini teen-ager fighetti. Lui la stuzzicava in continuazione e la sfotteva insieme ai suoi amici (figo stronzo, immagino si possa a grandi linee classificare -.-), lei gli diceva: "non mi faccio sputare in faccia da un pezzo di merda" (immagino che lei si possa a grandi linee classificare come fighetta stronzetta, il che mi sembra la quadratura del cerchio, Dio li fa e poi li accoppia :)). Tra fidanzatini fighetti le cose funzionano così, è all'ordine del giorno. :) Ma noi non siamo fighetti, quindi perché porci questi problemi e queste preoccupazioni mi chiedo? Non sarebbe più semplice non confrontarci con i fighetti come se fosse l'unico modo di comportarsi valido? :)

nsssp 15-01-2010 19:17

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 283805)

oggi l'ho incontrato che si stava baciando con una che conosceva da un'ora
e lei ha voluto baciarlo ad ogni costo non lui
è già persa di lui
e anche altre lo tempestano di sms con scritto "mi manchi" ecc
io mi chiedo come faccia...io manco ci parlo a momenti con le donne


il suo fascino è dato dall'essere stronzo che tratta le donne come se fossero tutte tr...e
perchè esteticamente non è chissà che,anzi

boh alcuni sono proprio fortunati da questo punto di vista...hanno il carattere giusto per avere a che fare con le donne
e fanno cose per noi impossibili con una semplicità disarmante

dici che il tuo conoscente non è chissà che fisicamente, però io penso che se una ti vuole baciare dopo 1 ora che ti conosce allora un pò fisicamente le piaci..

ma in che ambito l'aveva conosciuta questa?

vikingo 16-01-2010 00:51

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
se non hai la testa complessata,ma sgombra da paranoie e insicurezze...ci puoi state anke 5 giorni a legarti ad una...pero' nel mio caso la situazione e diversa,non avendo avuto un percorso da uomo normale devo muovermi diversamente...
e se incontro una che mi piace davvero devo avere le palle di raccontargli la mia storia intesa come totale inesperienza con le donne....per potermi rapportare melgio con lei...
e poi perke mi sono rotto di dire bugie alle donne...per non apparire sfigato perke' la soieta ti impone questo...

vikingo 16-01-2010 01:15

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
ho sentito dire a volte che a le donne di solito piace parlare di loro,per cui non conterebbe parlare assai..pero' non ho mai trovato grossi riscontri nel senso che qualcosa dovresti pur dire.. cioe fare solo domande ma mi smebra strano...
io almeno non ho mai avuto quest'impressione

cancellato2713 16-01-2010 01:20

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 283805)
il suo fascino è dato dall'essere stronzo che tratta le donne come se fossero tutte tr...e
perchè esteticamente non è chissà che,anzi

Sicuramente è uno che sa scegliere le sue prede, riconosce fin da subito quali donne rientrano nel suo modus operandi.
Lo dico perchè anch'io ho un amico trombadores che nel 70% dei casi conclude sempre positivamente. Però diversamente dal tuo, egli conquista facendo la corte, regalando fiori e mandando sms al limite dello sdolcinato, tanto che a volte penso come sia possibile che credano a tutto.
Credo che fin da subito riesca a capire se una donna in quel momento ha bisogno di quelle particolari attenzioni; questo, unito ad un discreto fascino (fisicamente non è niente di chè, ma sa portarlo bene) e soprattutto una gran faccia da culo, gli permette di avere avventure amorose in continuazione.

nsssp 16-01-2010 02:16

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 284447)
Sicuramente è uno che sa scegliere le sue prede, riconosce fin da subito quali donne rientrano nel suo modus operandi.
Lo dico perchè anch'io ho un amico trombadores che nel 70% dei casi conclude sempre positivamente. Però diversamente dal tuo, egli conquista facendo la corte, regalando fiori e mandando sms al limite dello sdolcinato, tanto che a volte penso come sia possibile che credano a tutto.
Credo che fin da subito riesca a capire se una donna in quel momento ha bisogno di quelle particolari attenzioni; questo, unito ad un discreto fascino (fisicamente non è niente di chè, ma sa portarlo bene) e soprattutto una gran faccia da culo, gli permette di avere avventure amorose in continuazione.

si ma il tuo amico alla fine fa tutte quelle cose, fingendo quindi un atteggiamento che non gli appartiene, solo per farsele le ragazze?

cioè quello che mi chiedo è: se se le vuole soltanto trombare e via non diventa un pò lungo tutto il corteggiamento con fiori, parole sdolcinate ecc.ecc.

paccello 16-01-2010 02:58

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 284456)
cioè quello che mi chiedo è: se se le vuole soltanto trombare e via non diventa un pò lungo tutto il corteggiamento con fiori, parole sdolcinate ecc.ecc.

Beh ma evidentemente un tot di donne amano farsi prendere per il cu*o per poi lamentarsene, oppure non sono così tanto sgamate da non cedere ad uno che sotto sotto vuole solo farsele e quindi fa finta di tenere a loro e di essere innamorato o affettuosissimo.

paccello 16-01-2010 02:59

Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 284445)
ho sentito dire a volte che a le donne di solito piace parlare di loro,per cui non conterebbe parlare assai..pero' non ho mai trovato grossi riscontri nel senso che qualcosa dovresti pur dire.. cioe fare solo domande ma mi smebra strano...
io almeno non ho mai avuto quest'impressione

CREDO, da inesperto, che più che fare domande si debba ascoltare con interesse quando la donna parla, e lasciarla parlare quando vuole (almeno nella fase di corteggiamento).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.