![]() |
Quote:
|
secondo me solo con il buddismo si puo evitare la sofferenza
o con altri tii di filosofia |
la cosa che mi fa rabbia è che le donne sopratuttotto quelle affascinanti
sono frustrate perche nn sanno quale ragazzo scegliere tra i 1000 che le vanno dietro auauauau |
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
Finalmente rispondo.... il mio primo messaggio era: Se non ami te stesso non puoi amare nessun'altro. Pertanto per me l'amore non esiste. Il sesso certo.... La passione forse.... Il resto sono tutte bazzecole! Visto che hai ribadito il concetto del generalizzare, vorrei farti notare che lí sopra c'è scritto "PERTANTO PER ME L'AMORE NON ESISTE". Chiusa parentesi. Secondo punto o riflessione/domanda: Perché Gesú ha dato quel comandamento "Ama il tuo prossimo come te stesso?". Mi vien spontaneo di dire che se inizio ad amare il mio prossimo come e quanto amo me stessa, potrei facilmente diventare un criminale. Non so se mi spiego...... |
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
|
Io non credo più nell'amore, anzi, non ci ho mai creduto in realtà. Mi sono illuso che esistesse x quasi 5 anni...poi ho dedotto che si trattava solo di una fase momentanea, destinata a scomparire presto...
Riesco a vivere tranquillamente senza amore.. mi pesa molto di più vivere senza fare sesso... :cry: |
L'amore è eterno finché dura.
|
Quote:
Guarda qua: W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa W LaSolfa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Essere soli è un insulto per noi stessi, significa che nessuno accetta quello che abbiamo da dare....in termini di amore e altro...
Io in un certo senso ho scelto di essere solo, ma vorrei tornare a cercare una ragazza, soli non si puo' stare, per il sesso me ne frego io parlo dell'affetto.................... |
Quote:
|
L'amore? Sopravvalutato.
Chimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato |
Quote:
E allora anche il sesso è sopravvalutato, da due mesi uso un farmaco che mi ha fatto dimenticare cosa è il sesso e sto quasi meglio :D :D Pero' l'amore da' emozioni diverse da una scorpacciata di cioccolato, è una relazione con un'altra persona, è una cosa complessa, difficile, mentre la scorpacciata di cioccolato è facile, basta aprire la dispensa ed ingozzarsi........... |
Quote:
|
Quote:
la delusione mmm disillusione piuttosto... rassegnazione hm si non mi aspetto niente tutto lí non cerco l'amore visto che non ci credo |
Quote:
la mia era una citazione provocatoria, ovvio che non era da prendere alla lettera, però è vero che non si possono ripiegare tutte le speranza della propria felicità nell'amore, perche non è il sentimento puro che la disney e le altre caz*atine da adolescenti ci hanno fatto credere... |
Quote:
|
L'amore è una grave malattia mentale. (platone la sapeva lunga... :lol:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |