![]() |
Re: ragazzi non belli con strafighe!!!
Quote:
|
Quote:
Ah giā, ora io ti rispondo di no e tu dici:" vedete? ecco, come immaginavo! ha lanciato il sasso e poi ritirato la mano!" :D |
a noi servirebbero donne estroverse,almeno per me e cosi' ma quelle estroverse non ci stanno con gli introversi fidtevi...almeno io non ne conosco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo per forza dare una chance ad un qualsiasi altro fobico del forum, per smentire le tue parole? Fatti, non pugnette! Dai, che mi sta divertendo questo dibattito :D |
Quote:
a me nn sta divertendo per niente questo dibattito. p.s.se vuoi ti posso consigliare alcuni utenti fobici che meritano che sicuramente nn sono qualsiasi creatura del sesso opposto.chissā perchč sugli altri forum psicologici nascono tante coppie invece qui su fobia sociale nessuna!chissā perchč.. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sto ironizzando sulle mancate esperienze, sto ironizzando sul tuo modo di fare ;) Non c'è bisogno che mi consigli utenti che meritano, posso parlare con tutti qui. Stavo solo cercando di farti capire che iniziare a conoscere una persona, non vuol necessariamente dire finirci insieme. C'è anche una cosa chiamata AMICIZIA (....questa sconosciuta!). Ci si passa attraverso, prima di arrivare all'amore. Forse dovresti rifletterci ;)
|
Quote:
ma si dai capisco bene che un ragazzo che č timido e insicuro come sono i fobici di questo forum nn possa minimamente attrarre le ragazze di questo forum poi se una č fobica la prima cosa che cerca in un uomo č la sicurezza e l'estroversione infatti te hai avuto una storia di 4 anni con nun estroversone. piuttosto che fare discorsi sull'amicizia,amore e bla bla bla diciamo le cose come stanno ok?!ne guadagneremmo tutti.;) |
:eek: Ma stiamo scherzando?
|
Quote:
nn sai piu' che dire!;) |
comunque le donne per la loro progenie hanno bisogno di uomini con i soldi, oppure belli, oppure con carattere.
Quindi la vostra unica possibilita' è tirare fuori il carattere, ma purtroppo scuse di tutti i tipi non ve lo permettono |
Quote:
Non so il tuo aspetto fisico, ma credo che tu abbia scelto la busta 1 (cinquantone):D Generalizzare è il male (cit.) |
inconsciamente le donne cercano un maschio che trasmetta ai figli le capacita' di sopravvivere meglio, che sia bello, ricco o capace, inconsciamente le donne sono attratte da questo...
poi si puo' dire che alle donne piacciono i fighi.. ma sotto sotto il senso è che in caso di maternita' avrebbero guadagnato dal punto di vista sociale un fututo per i figli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma infatti e' una cosa inconscia...la donna deve procreare tra l'altro lorologio bilogico gli impone di accasarsi il prima possibile...per cui vuole un partner che trasmetta ai figli le qualita' migliori per sopravvivere...per mela bellezza conta fino ad un certo punto perke io tutti sti fighi non li vedo...
il figlio di un timidone potrebbe essere un incapace...ormai rassegniamoci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |