![]() |
Re: La rassegnazione cura di tutti i mali....
Quote:
|
Realista vedo che alla domanda concreta non rispondi...
quanti due di picche hai ricevuto per affermare con assoluta certezza di non piacere a nessuna donna (e sono miliardi) sulla faccia della terra ? 100 ? 1000 ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, in generale, ma non è impossibile risolverlo o trovare una che non dia importanza a queste cose (poche, magari, ma esistono). |
Quote:
|
Quote:
No, non mi fido. Riparliamone quando avrai conosciuto tutte le donne e sarai stato rifiutato da tutte (cosa per me impossibile, e te lo dice uno che finora non è stato desiderato da nessuna). Condivido la tua amarezza, ma non sono e non sarò mai d'accordo con la tua rassegnazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oggi ne ho vista una che era talmente brutta da sembrare un maschio, ma veramente brutta, mi sono sentito a disagio per lei, anche le altre persone si sono sentite a disagio per lei. Quando una persona è veramente brutta di viso, allora è come essere handicappati mamma mia... che brutta...ho provato molta pena. |
pero' anche se uno è molto brutto, puo' cercare di accontentarsi di uno/a nella sua stessa situazione, almeno per non essere solo/a :(
|
Quote:
- Realista capirà di non essere davvero brutto come costei. - Realista penserà che tutti provano pena per lui e si sentirà un handicappato, come hai saggiamente specificato. Chissà quale sarà la conseguenza, dato che lui è convinto di essere molto brutto. |
Si continua a vivere come si puo'
io faccio volontariato con dei down che neanche riescono a mangiare autonomamente, che cazzo dovrebbero dire loro ? Bisogna accettare le cose come stanno. punto. |
Quote:
|
bhè tu non sei down..perchè vuoi per forza rassegnarti? continua a lottare..
|
ma scusa realista se dici di essere così brutto hai mai pensato di provare a migliorare il tuo aspetto con la chrurgia plastica? io non è che l sostenga molto ma se proprio non riesci aconvivere col tuo apsetto, tanto da considerarlo un handicapp....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |