![]() |
Re: Strage di Pittsburg
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si insiste spesso su questo fattore qui perché tante volte, anche se non sempre, è decisivo, ed è il non riuscire a compiere al momento giusto questo passo che frega molti, a mio parere. E poi trovo poco corretto il termine di seghe mentali; qui c'è disagio, c'è senso di inadeguatezza, c'è paura che non si riuscirà mai ad essere desiderati ed apprezzati da una donna per quello che si è. Non sono (solo) seghe mentali. Il tuo ragazzo ha dovuto affrontare problemi analoghi nel farsi avanti? Se sì, come? Potrebbe essere utile saperlo per alcuni. |
Quote:
E se fosse toccato a te farti avanti, con lui impacciato e bloccato dalla timidezza, lo avresti fatto lo stesso? |
Quote:
Penso solo che a trentanni si hanno comunque dieci anni di vantaggio su un quarantenne .... Non ho capito se per amare ed essere amati intendi un sentimento generale al di la' del fatto di avere una compagna/o o ti riferisci specificatamente a quello. Concordo sul fatto che l'uomo E' (dovrebbe!) un animale sociale, ed e' nel gruppo che trova un autoriconoscimento, pero' , (parlo per me) non è possibile che tutto ruoti sempre sul giudizio e l'approvazione degli altri. Comunque sia, sono felice che tu non ti voglia arrendere, significa che hai un atteggiamento costruttivo... non volevo certo sminuire il tuo legittimissimo desiderio. |
Oh me Signur,al l'è turnà!
|
Quote:
???? Ma chi ????? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bhe quella è una cosa che ti nasce da dentro. come è nata a me quando ero ragazzina! insomma mi ero rotta di essere presa per anormale e autistca da tutti e sono cominciati a partire i primi vaffan..:) ho cominciato ascherzare di più, ridere di più e sbattermene di più del parere altrui, ma se lo sblocco è arrivato improvvisamente, l'opera di "raffinazione" è arrivata con anni e annni. per molto tempo ho continuato a sentirmi a disagio nella folla, andava meglio un po' alla volta. e ancora adesso a volte se reputo di aver detto una cazzata o aver sbagliato mi riblocco, ma cercp di farmela passare in fertta invece di chiudermi nel mutismo. lui ciha messo meno, prbabilmente differenza di caratteri...e credo inm buona parte anche ingenuità!!:) era giovanissimo molto infanatile (motivpo del rifiuto iniziale). ma non poteva non farsi più vedere...ci allenavamo insieme:) |
Quote:
Quote:
|
Questo è il risultato di una società che sta andando in rovina ed è piena di scarafaggi umani, in parte lo capisco anche, mi sono ritrovato in alcuni punti....lui ha toccato il punto di non ritorno però....
"Tutto rimane uguale nonostante gli sforzi che faccio" siamo in due allora... |
Interessante articolo di approfondimento sulla strage di cui il post tratta:
La vendetta del nerd (guerra di classe per idioti) La vendetta del nerd: quello che i media non vi diranno del folle omicida della palestra di Pittsburgh di Mark Ames http://mirumir.altervista.org/ Trovate l'articolo in questione nella data del 8 Agosto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |