![]() |
Re: La fidanzata?Non cercatela qui....
Quote:
|
L'hipster è quello che fa grafica col mac, fa musica con pro tools, ascolta un sacco di dischi, dal vintage (spesso è maniaco dei vinili) all'elettronica più ostica. Ama il cinema colto e impegnato ma anche i b movie più trashosi. E' artistoide e sfuggente. Insomma, è l'intellettualoide talmente autoconsapevole da essere autocompiaciuto e autoironico. Lo scascione invece è il tipico frequentatore dei centri sociali.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/secondo-...1202/pagina-2/ Attento, potresti addomentarti sul monitor:D... Qui, invece, quello che sto leggendo ora: http://www.fobiasociale.com/che-libr...505/pagina-10/ |
I primi 5 li ho letti tutti tranne il nome della rosa (mea culpa), l'altro non l'ho letto ma in compenso mi sono ripassato un buon 70% della bibliografia di philip roth
|
Quote:
Comunque, tra i 4 tipi credo di essere più vicino al nerd:D... ...che non a caso dei 4 credo sia quello che ha più difficoltà a trovar donne:D:D |
Quote:
Ovviamente te lo consiglio, così come anche Il complotto contro l'America. Quale altro libro di Philip Roth mi consiglieresti? P.S.: Quote:
|
Di Roth c'è il classicissimo Il lamento di Portnoy ma mi sa che l'avrai già letto.
La divina ovviamente l'ho letta a scuola, come tutti :D |
ce l'ho su fb dante, se la mena xchè il suo romanzo ha venduto tanto
|
Quote:
|
Quote:
Del lamento di Portnoy ho sentito parlare, ma non l'ho letto (grazie del consiglio). La Divina Commedia io non l'ho letta solo a scuola (te l'ho detto che sono strano:D); a 5 metri di fronte a me c'è un bell'Inferno letto da cima a fondo non più di tre mesi fa, e di Purgatorio e Paradiso mi sono riletto un buon numero di canti:D |
Quote:
|
Meglio"Veronica decide di morire",di Paulo Coelho".
|
Quote:
|
Ed allora(per il tuo caso specifico:D)ti consiglio"Bestie",di JOYCE CAROL OATES.Ciao.:)
|
O ancora:"Il Gigante",di Edna Ferber.....ammazza oh....come letteratura nun me batte nisciuno.....mi faccio paura io stesso....:o
|
Quote:
|
Della Divina Commedia....;)
|
Quote:
|
Ai morti di fame.....:D