![]() |
Re: Gruppi solidali
Quote:
|
Quote:
Magari approfondiremo l'argomento in altra sede. |
Quote:
(scherzo ovviamente) |
Quote:
Che "razza" di gruppo stiamo costruendo, dimmelo tu, visto che non lo sappiamo neanche noi! :D Ti ho appena scritto in privato puoi rispondermi qui o lì, è lo stesso. |
Lista aggiornata
Dunque per ora gli aderenti all'iniziativa, uniti ai curiosi e agli indecisi sono: 1) Exodus 2) Muttley 3) Enemyofthesun (anche se ha difficoltà a spostarsi qui a Milano, noi ci sposteremo molto dal centro di Milano, quindi se vuoi puoi farti trovare in un altro punto meno caotico, chiedi in pm e ci accordiamo ;)) 4) fuxia82 5) life89 (troppo lontano/a da milano, ma sei il benvenuto/a e magari dicci di dove sei che possiamo in futuro farci un pensierino) 6) Moon-watcher 7) Jupiterskid - in forse 8) Marla Singer - curiosa 9) Apatio - appoggia l'iniziativa 10) zitello - da suggerimenti vari 11) paule - vorrebbe disertare per la beata solitudo, ma alla fine, superato il blocco iniziale, si diverte, a volte 12) morninsheep - proverà a venire |
Quote:
Che centra la cosa dei normali, qui parliamo di una patologia che ha degli aspetti ben precisi., che poi F.S e Dep si assomigliano, è n'altro paio di maniche....Ma da ciò che mi è stato detto dalla strizza, la dep comporta un ansia generalizzata a tutte le situazioni, mentre la fobia sociale solo in determinati contesti . Per questo nn mi sembravi evitante.;) |
Quote:
Bè, ma scusa quali sono le situazioni sociali nelle quali io non sarei a disagio e in ansia? :confused: |
Quote:
ehm, raduno? co...ehm cioè da dove... chi ha detto che sarei curiosa? adesso quanto xanax pensi che dovrò prendere??? la sola idea mi farà avere incubi per tre settimane |
Quote:
Ma era molto sull'ironico andante,tranquilla. Infatti ti ho segnata solo per allungare il brodo e...sotto sotto con la speranza (magari se non stavolta, la prossima) che un giorno ti venga la voglia di palesarti... Magari se vieni eviti lo xanax(o riduci la dose) e spazzi via gli incubi? Ora correggo comunque la lista ;) |
Quote:
|
ATTENZIONE:
Alcuni utenti(Jupiterskid e enemy), avendo preso già altri impegni per sabato, chiedono di spostare l'incontro a domenica 12/7, sempre nel pomeriggio, restando sempre comunque fisse le indicazioni già pubblicate. Chi può venire domenica? Chi preferisce sabato? Ovviamente chi era già sicuro di venire sabato e domenica è già impegnato, avrà la precedenza ;) Mandatemi un mp o scrivetelo direttamente qui. Di modo da poter stilare una lista definitiva e sapere chi c'è! Vi manderemo tutte le indicazioni dettagliate via mp. |
Quote:
Cioè son sicuro al 99%, eh. :D |
Quote:
Ah questo lo sai tu,la mia è semplicemente un impressione...però se poi devo prendere in considerazione che un Dep nn frequenterebbe mai un gruppo dove cè qualcuno che gli sta poco simpatico..non mi verrebbe da dire che anche per te è cosi...Io preferirei schiattà di panico in mezzo a una strada che vedere un pinco pallo qualsiasi di questo forum che nn mi aggrada...(questa è per farla breve)...per un fobico invece tendenzialmente nn è cosi. |
Quote:
Il fatto di non invitare persone e di fare un incontro privato, "segreto", può avere delle valenze ben diverse da quelle che pensate. Per esempio può essere dovuto a semplici motivi logistici, pratici. A me costa fatica invitare tante persone, è uno sforzo mentale e materiale. Può essere per ansia sociale: molte persone, molta ansia. Può essere verso persone nuove o seminuove, quindi sconosciute o semisconosciute. Non necessariamente per antipatia o chissà che altro. In verità, a me le antipatie possono durare molto, però difficilmente rimangono forti come nei momenti in cui per qualche ragione mi si generano o rafforzano. Diciamo che di solito mi passa, almeno in buona parte :) e di conseguenza posso anche cercare di passarci sopra. |
Grazie Paule per la tua preziosa e provvidenziale collaborazione;), raccomando agli interessati di esprimere la propria preferenza rispetto alle due date in ballottaggio e di cooperare facendo pubblicità all'incontro. Vi ringrazio in anticipo;)
|
Quote:
|
Peggio ancora :D (fine ot)
|
Quote:
Al limite affinità o disaffinità. :tongue: |
Quote:
l'evitante è quello che più del fobico salta i raduni per paura del giudizio degli altri, figuriamoci darsi al broccolaggio selvaggio hai una patologia di riserva? :D |
Cmq io ci sono,se scegliete un giorno però secondo me è meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |