![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
triste e anche un po egoista...
|
Finita l'adrenalina della partita, la solita noia e il solito fastidio pre-incontro con il relatore.
Che barba. |
Questa giornata è stata veramente una merda. Vorrei non averla mai vissuta. Ma mentre lo dico, ringrazio di averlo fatto. Ripercorro nella mente ogni suo schifoso istante, e ne assaporo l'odore di immondizia che mi ha lasciato addosso. E dopotutto, mi sento ancora un altro piccolo passo più vicino a me.
!vivi e lascia vivere! |
Quote:
|
Quote:
comunque ci vado spesso anche per me, sennò finisco con il rimandare ed evitare di fare la tesi |
Molto triste.
|
Abbattuto, depresso, una merda
|
Stressato :testata:
|
Depresso, ansioso, INSONNE!
|
Preoccupato e altro.
|
Mi sento come un giocattolo rotto irrimediabilmente, che nonostante tutto stanno provando a sistemare, ma non funzionerà mai più come prima.....
|
Triste non lo so
|
Molto giù di corda :miodio:
|
Annoiata e stanca
|
Febbricitante.
|
Malata :(
|
che giornata stressante.
che lavoro stressante non sono portata:piangere: |
Stanco, ma bisognerà mettersi a studiare prima o poi...
|
Mi sento cosi di merda.....
Vorrei essere felice,VERAMENTE felice, non la solita maschera di felicità che indosso ogni giorno |
In ansia. Una merda.
Vorrei non dover rendere conto a nessuno di niente |
Quote:
|
Quote:
|
Ora bene... reduce da un allenamento al parco
|
Quote:
Adesso invece sono fin troppo rilassato... |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...utomoto/24.gif |
...a marzo mi rimetto a macinare pure io...:bene:
|
Praticamente nel momento di maggiore ottimismo da anni a questa parte accade nell'ordine:
1 litigo con un'amica storica in maniera ormai irrecuperabile 2 un'altra cara amica si dilegua all'improvviso (nemmeno conosce l'altra) 3 stasera non conosco nessuno, e dico nessuno, che vuole passare del tempo con me 4 litigo pure brutto con mia madre Vista la situazione ho pensato di: 1 procurare salsiccia, patate e vino 2 giocare schedina con scommesse su eventi di stasera 3 non pensare in alcun modo al 90% di ragazzi della mia età che stasera si divertiranno, usciranno, tromberanno !vivi e lascia vivere! |
male ancora male...sto lutto dentro e incapacità di reagire...non ce la faccio :/
in termini ciclistici,non riesco a spingere grandi rapporti.... |
L'insonnia mi terrà sveglio anche questa notte...:(
Tanto non ho fretta di arrivare a domani, già so che non mi riserverà un bel niente! |
Soffocato da ricordi inopportuni.
|
Debolezza,instabilità...
|
molto giù di morale....chiuso in casa tutto il week end al pc e guardare film.
sono stato praticamente sempre a letto, magiando pure a letto! che tristezza....ho pure un gran mal di schiena a stare sdraiato troppo tempo... boh...non posso andare avanti così però, ma non riesco a reagire... per me il week end è una prigione! |
Benino, mangiato le paste e altri dolci a pranzo, è il compleanno di mia sorella
|
Quote:
Possiamo però concederci di non rendere conto a noi stessi oltre quanto sia strettamente necessario, innanzitutto impedendo che il nostro renderci conto venga gonfiato da aspettative e pretese di volontà esterne che, per quanto rilevanti, non coincideranno mai con la nostra, e che perciò dovremmo evitare di incorporare in noi fino a sentirne il peso. |
Delusa. :(
|
E disfunzionale. :/
|
parecchio scazzata e ho voglia di mangiare schifezze
|
Male.
ormai non ricordo l'ultima volta che sono stato bene, è sempre la stessa storia |
È poi lo sguardo cade sullo specchio, e mentre ti fissi negli occhi, la solita frase: ""ma che cazz* sto deventando""
|
Poco lucida. Ho un problema di salute che può essere risolto solo andando in ospedale e sottoponendomi a cure mediche invasive che non voglio, mi sento stordita perché è da giorni che non mi faccio una dormita tutta di filata, prendo valanghe di antidolorifici ed anche perché sto mangiando poco, (ho anche un pò di febbre). Lo so che devo andare ma non voglio e cerco di rimandare anche perché non saprei a chi chiedere di tenermi compagnia, con i miei genitori non vado d’accordo….
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |