![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
OOOOHH!
VI VOLETE SBRIGARE CHE DOBBIAMO PARTIRE CAZZO i |
Quote:
allazzate le zinture! |
Quote:
Il mio lo tengo per me :D Però quando ad esempio una 19enne ammette di essere già stata con 10 ragazzi e di aver sperimentato una cosa a tre un bilancio lo fai. Ok che magari è sopra la media ed è pur sempre una ragazza, ma comunque ci rimani malino. Quelle persone vivono la giovinezza al massimo, io invece...:mannaggia: |
Giustamente se i miei non sanno di che parlare, parlano di me. Mio padre poi non sa proprio fare conversazione
|
Giornata tranquilla
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grandi gli atleti olimpici e tutto, ma i sacrifici possono anche farli visto che sono stipendiati dalle forze dell’ordine e fanno ciò per cui hanno talento e che li appassiona.
Pure io mi sono fatto un culo a capanna al conservatorio e negli studi universitari, ma tanto se di quello che fai non gliene frega niente a nessuno ed economicamente non ti para nessuno era meglio se andavi a puttane. |
Ho studiato tutta la notte e non mi ricordo niente... incredibile. Fare ing. In queste condizioni é un suicidio, mi sà che ho fatto un' enorme cazzata, era meglio se me ne andavo a lavorare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fino a quando non me le ricordo...poi provo a risolvere qualche problema... questo per quanto riguarda matematica e fisica, chimica é piú mnemonica e faccio dei riassunti molto sintetici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che esami devi dare? |
Quote:
Quote:
|
Basta.
Voglio andare a casa. |
Quote:
cazzooooooooo |
Quote:
|
Ma a parte fare l'università che corsi si possono fare che hanno un valore? Nel senso che ti rilasciano una carta che ha qualche utilità, non un corso fatto tanto per fare che poi non serve a niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |