![]() |
Re: Nuovo virus cinese
La crème de la mè*de nostrana e internazionale. Da sinistra verso il basso: un professore di economia che vuole abolire la proprietà privata, una coppia di filantropi esperti di virus umani e informatici ossessionata con la sovrappolazione del pianeta, un gesuita, uno che è andato a scuola dai gesuiti, una persona di sesso femminile, un virologo con velleità da influencer, un virologo che non riesce a superare gli esami, uno che si è alleato con quelli che gli hanno ammazzato il fratello, un esperto in immunodeficienze non immune dalla deficienza, un essere umano che dovrebbe riconoscere delle analogie fra gli eventi attuali e eventi del passato riguardanti la sua etnia, uno che dovrebbe stare sotto un puente, un giornalista (?), un filantropo che usa il suo patrimonio per corrompere e seminare discordia, un soggetto affetto da demenza.
https://i.ibb.co/t3dXfRy/fece-e-merdella.png |
Quote:
Sessismo crema e gusto , ogni momento è quello giusto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è solo per volerne dire una, nel mare di offese che hai scritto. Facile dietro i nickname fare i sovversivi. |
Quella è la cosa meno grave che ho scritto, se poi dare della donna a una donna è ritenuto offensivo...
Io sarei il sovversivo? Quelli che vogliono imporre un ordine nuovo sono loro, non io. |
https://www.ilprimatonazionale.it/cr...amponi-207862/
Quote:
|
tutti a farci la terza dose! alla quarta un po' di gente comincerà a farsi qualche domanda. anche Figliuolo ha detto alla gente di informarsi, cosa non molto saggia. bisogna eseguire gli ordini senza discutere.
https://c.tenor.com/M-7X8lvv5IEAAAAd...ing-sheeps.gif |
Quote:
|
Quote:
Magari ho frainteso il senso, ma ora sono curioso... =) PS: Non mi interessa (in questo momento) entrare nel merito della questione covid, vaccini, green pass, ecc. La domanda è specifica al tuo messaggio che ho quotato. |
Quote:
|
E comunque io direi che è da un anno e mezzo che si sparano cazzate a destra e a manca, penso che mi farò una maglietta con scritto sono intelligente e me ne starò zitto.
|
Quote:
|
Comunque sento tutta sta preoccupazione riguardo alla durata della copertura ( e mi ci metto anche io tra i dubbiosi ).
Fatto sta che mio fratello vaccinato a Marzo, appena qualche giorno fa si è fatto il controllo anticorpale e stava sui 1000 ! Il minimo è 80.... Priticamente il massimo è 1500: è come se l'avesse fatto un mese fa. Peccato che non sia gratis il controllo degli anticorpi, cazzarola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tetano difterite polio e boh |
Quote:
|