![]() |
Forum Politica
Quote:
Non li ha fatti nessuno prima di lui, ormai siamo il terzo mondo che c’entra salvini |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Non si investe nella ricerca problema vecchio
|
Ieri nella mia desolata cittaduzza ha vinto per la prima volta, dopo 70 anni di giunte di sinistra, un sindaco leghista... c'è da stare allegri:sisi:
|
A livorno il Pd si è ripreso la città. vinto Luca Salvetti col 60% dei consensi (al ballottaggio) va detto che Salvetti non è iscritto al pd ma è cmq uomo di sinistra
|
Stasera se non sbaglio c'è la riunione fra Salvini, Di Maio e Conte. Sono proprio curioso di vedere come finirà.
|
Quote:
|
Quote:
Io me la immagino così, e ho anche una mezza idea su chi sia al posto di groucho marx :testata: |
Il ministro della tassazione è senz'altro il povero Tria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Il passivo sappiamo tutti chi lo fa |
Mario Seminerio sempre imperdibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, certo che il governo può durare anche fino al 2023 (manovre economiche e vincoli europei permettendo): basta che il M5S si (ri)appecoroni al capitone e gli approvi flat tax, decreto sicurezza 2 la vendetta, "autonomie", ecc. Se è questo che volete tu e Travaglio... L'alternativa? Quello che succede quando cade un governo, da che mondo è mondo: elezioni in mancanza di altra maggioranza. Non è perché adesso ci sono gli idoli di Travaglio che la caduta del governo diventa l'Apocalisse. |
Quote:
Certo le elezioni sono un giochino di società, possiamo farle e rifarle senza problemi, tanto l'inevitabile spread a 500 e l'assenza di un vero governo per almeno 6 mesi dopo un solo anno che se ne è insediato uno, non è un problema per il paese Poi come detto altre volte, in caso di elezioni lo scenario certo e sicuro è un governo interamente pdl, che sembra ti manchi molto rispetto a questo mezzogoverno pdl Rimandare il più possibile invece può anche causare una discesa dei consensi della lega, ma è un pericolo che non vuoi correre, urgono elezioni subito affinché il (tuo?) capitano prenda in mano la situazione. |
Quote:
E l'alternativa alle elezioni te l'ho detta: per arrivare a fine legislatura il M5S deve appecoronarsi a Salvini perinde ac cadaver (cit.). Vedi tu cosa scegliere, oppure dimmi se c'è un'altra alternativa. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |