Re: Forum Politica
Quote:
Ovviamente risponderai di no e che ci parlaresti davanti ad una tazza di latte e biscotti:ridacchiare: |
Quote:
Te la ripeto, così ti è più facile capire (cit.): E' giusto bastonare e uccidere gli avversari politici e minacciare guerre civili per prendere il potere? Risposta sì o no, grazie, niente supercazzole. Io ho capito che per te è sì (del resto il fascismo è essenzialmente questo e non altro), ma magari ho capito male. Resto in attesa. |
Quote:
|
Pensavo sempre risp. a G.Thunberg che la domanda dopotutto è un po' questa: cosa impedisce in fondo a un anticapitalista di usare questo volano umano positivo e che può veicolare messaggi anche radicali? Cosa c'è da perdere veramente? Sia a livello pi razionale e politico che umano, di coinvolgimento?
Leggevo un articolo di uno che oltre al capitalismo è contrario pure a qualsiasi società industriale, un ecologista radicale, e nonostante questo, e nonostante punti il dito contro l'ambiente liberale da green economy che orbita intorno a quella ragazza, riesce a distinguere le cose: Quote:
|
Quote:
|
La Sicilia in prima linea negli accordi commerciali con la Cina
Winston suca |
Quote:
Non capisco perché dovremmo considerarci schiavi degli USA e non della Cina. Quote:
Ti lascio fare perché se non altro denunciano la povertà delle tue argomentazioni. |
Quote:
Tipo di che beneficio stiamo parlando? Sai che anche le BR dicevano di sequestrare e ammazzare la gente per migliorare le condizioni di vita del proletariato asservito dallo stato corrotto e imperialista? Quindi erano nel giusto anche loro secondo te. Quote:
|
Quote:
La differenza tra quelli che dici tu e il Fascismo è che il secondo ha dimostrato coi fatti di essere dalla parte del giusto, i primi invece cosa hanno dimostrato? Di fare fuori solo chi voleva fare del bene (vedi Moro) Quote:
Per quel che riguarda Matteotti ci sono parecchi storici (anche di sinistra:o) che scagionano Mussolini e il Fascismo. Anche la stessa famiglia Matteotti lo fa :o Dimmi chi viveva da nababbo, senza inventare nomi ed evitando quelli ovvi dei grandi industriali di prima e dopo il Fascismo. |
Quote:
|
Mi propongo come nuovo dittatore dell' impero italico, appoggiatemi.
|
Ton93 dipende da cosa hai in mente. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Grazie a chi ha segnalato, anche a fronte di ironia e scuse
|
La situazione politica non è delle migliori nel nostro paese ma molto meglio questo governo che la sinistra.
|
Quote:
|
Mamma mia.
http://www.today.it/video/bundesbank-bunchbank.html Ma soprattutto http://zazoom.it/2019-03-26/quota-10...ferta/5354711/ |
Quote:
|
Wittmann si è arruolato nelle Waffen SS, ossia nella forza armata direttamente controllata dal partito nazista - a differenza dell' esercito - , ben prima dello scoppio della guerra mondiale, e non in un' unità qualsiasi, ma nella 1a divisione corazzata SS che nasceva proprio come reparto personale di guardia del corpo del Führer e ne portava anche il nome, 1. SS-Panzer-Division "Leibstandarte Adolf Hitler", ed era pure iscritto al partito.
Nazista è una descrizione più sintetica ma direi che è calzante. :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |