![]() |
Re: Forum Cafè
|
:D:riverenza: |
|
|
Quote:
Per i biglietti di Mirabilandia non ho capito, è una domanda a parte o sono inclusi nella maionese? |
|
Quote:
|
Quote:
Zanzare fuori? Io, loro dieta!! spray che ti stende ad un metro di distanza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono anni che vado a caccia dei prodotti antizanzara dove vive mio padre alle 19 cala la nube. |
|
we gente !!!!!!!!
dobbiamo diventare tutti tamarri come questo qua ...... fra le altre cose pure medaglia oro come tuffo olimpionico http://www.facebook.com/photo.php?v=...type=2&theater puo' accompagnare solo |
|
È arrivato lo smartphone per "veri uomini": http://www.androidworld.it/2014/08/2...galaxy-244036/
|
Quote:
|
Stasera ho assistito alla nascita di un piccolo prepotente disadattato che in futuro perseguiterà un po' di gente senza motivo :D
Ci rido ma mi è presa una carogna a guardare questa situazione: arrivo ad un bar per bere qualcosa con un amico, ci sediamo ad un tavolo fuori, c'è un bimbetto, avrà avuto 4-5 anni che lancia in aria ripetutamente una lattina, rischiando più volte di colpire la gente seduta ai tavoli, colpendo varie volte la vetrina del bar e facendo ovviamente un rumore fastidioso. E' andato avanti così 20 minuti, di fronte a suo padre seduto li ad un tavolo con 3 suoi amici, che ovviamente si guardava bene dal togliere la lattina al figlio e dal riprenderlo per il fatto che rischiava seriamente di tirarla in testa a qualcuno, anzi quasi lo incoraggiava. Una roba indecente, erano tutti imbarazzati, nessuno ha detto niente perché sicuro che se qualcuno si incazzava visto il tipo finiva a schiaffi... Poi a volte ci si stupisce di certi mezzi dementi che si incontrano a giro, probabilmente hanno avuto per genitore una testa di c. del genere. |
Quote:
|
|
Ma che accidente significa broccolatore? :interrogativo::interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |