FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 02-08-2021 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2621930)
Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie.

No.
Si sta come d'estate, nel forno, le patate.

Hank Moody 02-08-2021 11:55

Le pecore d'estate le tosano

gaucho 02-08-2021 13:18

Ho l’aria condizionata a 27 gradi e quando rientro sento freddo, prossimo anno Islanda

Elle_ 02-08-2021 16:47

Fa troppo caldo per vivere

Hor 02-08-2021 17:46

Devo trovare un modo per impedire ai siti di notizie di rilevare adblock e di bloccarmi lo stesso, senza che sia io a doverlo disattivare e beccarmi la pubblicità. :pensando:

Teach83 02-08-2021 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2622081)
Devo trovare un modo per impedire ai siti di notizie di rilevare adblock e di bloccarmi lo stesso, senza che sia io a doverlo disattivare e beccarmi la pubblicità. :pensando:

Prova a controllare qua:

https://www.chimerarevo.com/guide/bl...dblock-263032/

MoussakaChaos94 02-08-2021 18:27

Se si può sposare Adinolfi, c'è speranza per tutti...

Crepuscolo 02-08-2021 19:47

Non ho una progettualità di vita (se si dice così). Ci sono solo delle cose che voglio fare prima di morire, mi accontenterei di fare queste cose e poi posso pure sparire.

Masterplan92 02-08-2021 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2622133)
Non ho una progettualità di vita (se si dice così). Ci sono solo delle cose che voglio fare prima di morire, mi accontenterei di fare queste cose e poi posso pure sparire.

Io non ho senso del dovere

Hor 02-08-2021 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2622133)

Anch'io. Ho sempre avuto una scarsissima capacità di pensare al futuro, vado avanti e cerco di restare a galla entro un orizzonte temporale molto limitato, dell'arco di mesi. Ho delle cose che vorrei concludere, ma non so se riuscirò a fare nemmeno quelle.
Un tempo questa mancanza di progettualità mi faceva molta paura, oggi la vivo con più leggerezza, sono comunque consapevole che con la vita che faccio non raggiungerò la vecchiaia e mi va bene così.

Varano 02-08-2021 20:18

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2622094)
Se si può sposare Adinolfi, c'è speranza per tutti...

Facciamo finta che Adinolfi non sia ricco e un volto noto, mettiamo che sia un sosia di Adinolfi povero che si sposa, non cambierebbe di una virgola il fatto che miglia se non milioni di uomini resteranno celibi a vita in Italia-

gaucho 02-08-2021 21:06

Il mondo è dei normali

Crepuscolo 02-08-2021 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2622136)
Io non ho senso del dovere

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2622139)
Anch'io. Ho sempre avuto una scarsissima capacità di pensare al futuro, vado avanti e cerco di restare a galla entro un orizzonte temporale molto limitato, dell'arco di mesi. Ho delle cose che vorrei concludere, ma non so se riuscirò a fare nemmeno quelle.
Un tempo questa mancanza di progettualità mi faceva molta paura, oggi la vivo con più leggerezza, sono comunque consapevole che con la vita che faccio non raggiungerò la vecchiaia e mi va bene così.

Nel mio caso c'è anche la consapevolezza di non poter raggiungere obiettivi che hanno molte persone, famiglia, figli, mutuo... e quindi invece di pensare a cose irrealizzabili per me, penso molto più in piccolo (in piccolo per gli altri, per me sono sempre cose difficili da raggiungere). Neanche a me interessa raggiungere la vecchiaia, per quale motivo dovrei volerlo? Essere anziani può essere piacevole se hai persone che ti vogliono bene intorno, figli e nipoti, se stai solo come un cane lo trovo solo molto triste.

cancellato22544 02-08-2021 21:13

Sono 5 settimane che inizio la prima settimana di fitness.

IO&EVELYN 02-08-2021 21:23

Anche io vorrei fare qualcosa prima di schiattare, mi viene in mente solo una cosa, un piccolo e breve viaggio...

Ma non credo proprio che lo farò, mancano soldi e altri problemi..

Mutuo famiglia figli e caxxi e mazzi per me sono parole aliene, non mi appartengono e non le vorrei, quello che voglio io è impossibile, non ha nulla a che vedere.

Vivo alla giornata, la parola vecchiaia (come futuro) mi fa sempre ridere, perché non arrivero' alla mezza età (sono estremamente ottimista e fantasy, non arriverò ai 30).

Masterplan92 02-08-2021 21:36

Mi sono reso conto che i miei più grandi sabotatori non erano fuori ma tra le mura di casa..questa cosa non mi fa star meglio perché di energia me n'è rimasta poca

lonely heart 02-08-2021 21:57

Due della mia provincia che vincono le medaglie alle olimpiadi, ah

sconfitto 02-08-2021 22:08

.

Hank Moody 02-08-2021 22:34

Stasera sono andato a fare un giro in bici (21 gradi temperatura ottima) e il faretto led anteriore si è scaricato, per tornare costeggiavo i lampioni ahah

Surrounded 02-08-2021 23:21

Magarihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7febb13d71.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.