![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Nel mentre è arrivata la bastonata da bruxelles, occorre ridurre deficit e debito con una manovra correttiva, o sono azzi amari
A far esplodere la situazione sono stati reddito di cittadinanza e quota 100 Valutate voi se fosse più necessario il primo o il secondo Ora vediamo dove andranno a battere cassa |
Ah, agli elettori leghisti faccio notare che in queste condizioni, note non da oggi, è IMPOSSIBILE fare la flat tax perché costa molto
Ma ciò non impedisce al capitano di continuare a promettervela a stretto giro, dopotutto ci sono i ballottaggi Un'altra delle sue promesse impossibili (truffe) da mettere agli atti |
Quote:
I tedeschi fanno sempre quel che gli pare |
Quote:
Invece il reddito di cittadinanza è stato un successone :sisi: |
Pazzesco, parla a vuoto per minuti interi, e con una frase gli danno certi schiaffoni :D
Peccato che il fanatismo dei suoi elettori li renda ciechi, è patetico, prima di andare in pubblicità sembrava suonato come un pugile Questo perché le sue parole sono solo slogan, non c'è niente dietro La Gruber ha detto "i magistrati applicano la legge " E lui "vabbé. . vabbé. ." Pagliaccio |
Quel tizio là è inutile
Doveva dire : "in america chi evade va in galera, in Italia paga le rate in 80 anni" Ma perché non ci sto io di fronte a quel buffone? :( |
Quote:
Articolo 21 della Costituzione, no alla censura politica: https://calciofilia.files.wordpress....ho_manette.jpg E' la tua "obiezione" sempre ripetuta che si riduce a "E l'alternativa?" ad essere inconsistente. Non erano obbligati, semplice. Quote:
Non è un obbligo medico andare al governo, se si pensa agli ideali e alla coerenza e non alle poltrone si dice no a connubi che snaturano la propria essenza ("mai alleanze", do you rememeber? principio tradito anche questo) e che costringono a compromessi con la "vecchia politica" del clientelismo e dei mestieranti (nella quale è inclusa la Lega alleato pluridecennale dell'odiato silvione e complice delle sue leggi-vergogna, anche se adesso passa da partito "nuovo"). Sommamente ipocrita da parte della dirigenza 5S vantarsi di aver tenuto il punto anche su un eventuale appoggio esterno del piduista al governo, quando poi si prendono il suo principale complice come alleato. Come ho già detto, in assenza di governo "politico" (bello proprio, quello che abbiamo avuto): o governo di scopo di durata limitata con regole d'ingaggio blindate per migliorare la legge elettorale o direttamente elezioni. Come sarebbe andata a finire poi, è questo che non so, ma siccome non lo sai neanche tu, perché ovviamente nessuno dei due ha la palla di vetro, non puoi dire che sarebbe andata peggio di adesso (Salvini + Meloni virtualmente padroni d'Italia). E del resto, si è responsabili delle proprie scelte: il M5S si è VENDUTO l'anima come Faust e adesso sconta la meritata dannazione. Quote:
Quote:
Ma ovviamente le cose vanno fatte ad penem segugii e puramente in ottica da mancia elettorale, come si è visto per il reddito di cittadinanza che è nato con una prospettiva più ristretta di quella originaria e con il "fiato corto" (dopo 18 mesi o accetti qualsiasi proposta di lavoro o bye bye). |
Non esistono "magistrati a favore dell'immigrazione", che io sappia.
|
A me non risulta che ci siano state iniziative pubbliche di magistrati tacciabili di essere delle "prese di posizione", non mi basta che lo dica Salvini.
Le iniziative di cui parla è tutto da dimostrare che siano "di parte", come dice lui. Invece sarebbe da indagare sul perché e da chi la Digos sia stata incaricata di rimuovere gli striscioni antisalvini, in maniera non giustificata da nessuna legge e con sospetta, in quel caso sì, parzialità. |
Per non dire che poi bastono solo i 5S (in realtà di più il loro amico felpato, ma capisco che l'amor di parte possa portare a errori di valutazione).
Ma il fratello di Montalbano non dice una parola su Lotti e Ferri che fanno le riunioni serali per parlare delle nomine dei magistrati? E le "dimissioni" della Marini in Umbria? Il "nuovo" PD somiglia ancora parecchio a quello di fonzie... |
Quote:
Qui un'autorevole fonte al riguardo ^^ |
Quote:
Sono sempre della parte avversa alla loro, tranne quando mandano silvio ai servizi sociali invece che in galera , o quando salvano la lega dal fallimento permettendo di rateizzare quanto hanno rubato. In quei frangenti sono bravi e onesti, una piccola parentesi accidentale, un errore sicuramente, nel grande piano della magistratura per contrastare la volontà del popolo. Votiamo il capitano e la democrazia sarà salva. |
Io non sono fan di nessuno ma solo di chi fa il MIO interesse, infatti non ho mai votato lo stesso partito ma quello che di volta in volta mi faceva più comodo.
|
Quote:
|
Quella piccola merda fallita può gentilmente evitare di mettere nel conto me e la mia famiglia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Almeno col mio voto ho provato a NON far andare al potere chi ritengo che NON farà il mio interesse, infatti sono andato sempre a votare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |