![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
combattuto....
|
rabbia, molta rabbia :moltoarrabbiato: per i miei esisto solo quando c'è da andare a fare le cene e pranzi da parenti, ho 20 anni (fra non molto 21) e non posso dire un fottuto "no grazie ma non vengo" che s'offendono, e mica me lo dicono in faccia, te lo fanno capire con quelle mezzi frasi e gesti del cavolo (scusate lo sfogo)
|
:moltoarrabbiato:
|
Credo di non sentirmi più ormai ..
|
La mia testa non mi fa dormire :(
|
Ho voglia di cantare :3
|
Inutile, inetto, buono a nulla, indeciso, insicuro, idiota... una nullità.
Spero basti. |
ho molta confusione in testa...non so che direzione prendere
|
Alla grande, perchè se Dio vuole tra tre giorni sarò meravigliosamente immersa nel centro Milanese :3
Mi ci vuole decisamente :bene: |
mi sono veramente rotta :moltoarrabbiato: certe cose per me rimarranno inspiegabili anche se me le spiegano, continuo a rimanere incredula.
mi sa che mollo, basta non ce la faccio piu'...e in questo momento non so se è uno sfogo momentaneo o una cosa definitiva... |
Presa in giro.
|
15 minuti fà, mentre ero di ritorno a casa con la mia auto e compivo un sorpasso, un piccione si è suicidato sul parabrezza della mia auto:piangere:
|
Ansioso,come sempre
|
Svalvolato :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
na schifezza
|
Decisamente nervosa.
|
Quote:
Come mi sento? Ieri, dopo alcune delle giornate più brutte della mia vita, ho deciso di fare un bagno caldo. Sto sdraiato nella vasca per circa un'ora, quando faccio per uscirne, ho sperimentato quello che potrebbe essere questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Panic_attack o, come io penso, questo: http://en.wikipedia.org/wiki/M%C3%A9...re%27s_disease o, semplicemente, questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Myocardial_infarction. Per il resto, sono depresso e bipolare, eviterei sempre volentieri le (poche) persone che mi stanno intorno, ho un odio represso e mai confessato nei confronti di mio fratello maggiore, non ho una singola certezza nella mia vita, vorrei semplicemente scappare da qui e dimenticarmi chi sono per sempre...; ma va bene. |
Peccato che abito al primo piano, altrimenti mi buttavo di sotto. Mi sa che mi tocca cercare un' abitazione in un grattacielo. :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |