![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quello che dici tu ha fatto Identity, un altro film sul genere |
Quote:
come mai? |
Un faccino rassicurantehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bb94021b3e.jpg
|
Vergognoso come mia sorella riesca a giocare con le persone a proprio vantaggio. Eppure non ottiene terra bruciata intorno a se ma anzi, cade sempre in piedi.
|
Quote:
La cosa che più mi ha infastidito è che hanno deciso di sedersi vicino a me con metà piazza libera. È un ostentare la propria relazione che non capisco, e che mi da fastidio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè ormai è andata:D |
Sono al pronto soccorso con mia sorella. Nulla di grave, una ustione che purtroppo si è infettata.
Il punto è che non vorrei uscire da qui. Siamo noi tre, insieme a mia madre. Come è sempre stato. Al pronto soccorso, il tempo si ferma. È un'altra dimensione. E so che la fuori, mia madre corre verso i suoi 62 anni, mia sorella prende il volo, a 23 anni è giusto così, e io seguo la mia strada piena di scogli e sentieri tortuosi. Ma le cose cambiano, e mi fa paura non poter più essere, in giorno, noi tre, come è stato per tanto tempo. Eppure ho sognato per tanto tempo di andare lontano, vivere da solo lontano da tutto. Ma non adesso. |
Mi fa uno schifo immenso sudare.
|
Ho buttato via troppi soldi che dovevo tenere per cose più concrete, ora che la scintilla si è esaurita rimango a fissare i miei vuoti.
|
Forse forse ho trovato un modo per fare nuove conoscenze e nuove amicizie, in maniera istruttiva per di più. Domani apro post, potrebbe interessare a qualcuno
|
Mi sono stufato di lottare, voglio arrendermi e farmi trasportare dalla corrente
|
Quote:
|
Buonanotte.
|
Quote:
Impossibile dormire |
Buona notte :ciao:
|
voglio togliere le mie medicine...per scelta mia...impazziro? tanto non sono più seguita da nessuno.
|
Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie.
|
La musica ora mi fa paura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |