![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri sera hanno fatto non buttiamoci giù, film tratto dal libro di Nick Hornby.
Giorni fa avevo sognato di essere su una terrazza di un grattacielo... ma in un altro contesto. A volte mi capita questa interconnessione empatica anche con persone con cui sono entrato in contatto, tipo credo di essere un sense8 |
sono peppa pig dei poveri....che vita di merda
|
Oggi devo passare a Windows 21H1... spero vada tutto bene.
|
Su Facebook di default il proprio profilo verso i non amici è visibile o meno? Le impostazioni iniziali per i post che si inseriscono, e per quelli che caricano altri sul proprio profilo, quali sono riguardo alla visibilità (possono vederli tutti o solo gli amici)?
|
Chissà che bello essere normali
|
Quote:
|
Quote:
quelle che ho fatto io oggi bene, ma ormai è una ricetta su cui mi sono specializzata, ragù di lenticchie, besciamella di riso e pane carasau :riverenza: |
Temporali che saltano sistematicamente. Mai una gioia
|
"vorrei toccarti salvarmi ma tu ora non ci sei
e se ci fossi non saresti più come vorrei" |
Quote:
|
Quote:
P.s. in realtà mi interesserebbe più la voce riguardante i post inseriti da altri sul mio profilo, è un'opzione diversa da quella chiamata Post futuri, ma il discorso è lo stesso, e servirebbe capire qual è il suo valore iniziale della visibilità |
Quote:
|
Cioè nel senso, controllare la visibilità che avevano prima che li nascondessi, per capire se possono essere stati visti prima di toglierli
|
Penso di non piacere alla gente, noto che dopo un'iniziale conoscenza si allontanano...Forse sono una persona negativa, da tenere alla larga.
|
Se volete vedere un bel thriller psicologico stasera fanno Split, la storia di un tipo che ha 24 personalità :sisi:
|
Qualche giorno fa pensavo di voler riuscire a leggere più rapidamente, ed è quello che sto facendo ultimamente, ma la soddisfazione rimane poca. Conosco gente che legge lentamente, forse, chissà, in questo modo riescono a godersi meglio la lettura (il contro è che così si leggono pochi libri).
A volte sospetto di avere un approccio bulimico alla lettura, cerco di ingurgitare il più possibile senza badare troppo a cosa entra, l'importante è mandar giù qualcosa. Ma in fondo è il mio atteggiamento con qualsiasi cosa (ad es. coi videogiochi), manco di capacità di regolarmi, oscillo tra, da una parte, il tedio e la ripulsa e, dall'altra, il buttarmi a capofitto senza riuscire a moderarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
"Una grande estate per lo sport italiano. Prosegue l'effetto Draghi?"
Dio santo quanto sono scemi i giornalisti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |