![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Il mio disinteressamento alla politica è venuto proprio in conseguenza a queste ambiguità |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensi che basti cambiare il nome al partito per ripulirsi da un passato discutibile (parlo in generale, non necessariamente del PCI)? Se tizio per me è un figlio di buona donna quando è segretario del partito Viva la cippa, potrò mai votarlo solo perché il suo partito cambia nome in Viva la foca? Storace non è sempre un fascista, che militi nel MSI o in AN o nella Destra? In tal caso Berlusconi dovrebbe essere immacolato, visto che ha cambiato nome al suo partito per ben due volte :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Il centro sinistra ad ogni modo ha avuto un comportamento molto ambiguo e ha usato la storia delle legge sul conflitto di interessi solo per avere voti. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto comunque che ci sono dei ben precisi responsabili per l'accondiscendenza a Berlusconi, e si tratta di dirigenti che lo erano sia pre- che post-PD. Qualche nome: D'Alema, Veltroni, Violante, Bersani. Non capisco come sia possibile che certa gente sia convinta di essere nata nel 2007. P.S.: Ovviamente poi di porcate pro-Silvio il PD ne ha fatte anche dopo la sua nascita (una su tutte: le larghe intese con la scusa che i grillini si erano isolati), non è che il nuovo nome sia un indice di purezza, tutt'altro. Questo tanto per togliere ogni alibi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la postepay l'ho attivata usando la patente in quanto in quel momento avevo la carta d'identità scaduta... Insomma credo che vada bene qualsiasi documento:pensando:
|
|
|
da Genova in questo momento si vede spuntare la concordia all'orizzonte
|
Quote:
Che Giove fulminasse tutti quelli che affolleranno Voltri e tutto il resto per vederla. Vedere che cosa, ma che cosa. Voyerismo macabro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vuoi un eccezionale punto panoramico? Le lavatrici, hai presente? Forse un po' distanti da te. Ma lascia perde... |
Quote:
comunque non vorrei essere nei panni degli abitanti della fascia di rispetto di Prà e del CEP :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |