FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

cancellato13317 21-07-2014 10:18

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1330402)
Mi pare che dal 1996 al 2001 ne avessero avuto di tempo, i diessini o come si chiamavano.

Per una volta Winston siamo pienamente d'accordo :bene:

Il mio disinteressamento alla politica è venuto proprio in conseguenza a queste ambiguità

Marchese 21-07-2014 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1330402)
Mi pare che dal 1996 al 2001 ne avessero avuto di tempo, i diessini o come si chiamavano.

E quindi che c'entra il PD?

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1330413)
Per una volta Winston siamo pienamente d'accordo :bene:

Il mio disinteressamento alla politica è venuto proprio in conseguenza a queste ambiguità

Ma tu credi che bastava far fuori (non sconfiggere politicamente) Berlusconi con una legge così? Cedeva tutto ai figli e ciccia.

Winston_Smith 21-07-2014 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Marchese (Messaggio 1330525)
E quindi che c'entra il PD?

Come cosa c'entra? La dirigenza del partito non è sempre stata più o meno la stessa (almeno fino a Renzi)? E io mi sarei dovuto fidare di quelli che non hanno saputo contrastare il cancro che divorava l'Italia, la fonte del lerciume e del malaffare per antonomasia?

Quote:

Ma tu credi che bastava far fuori (non sconfiggere politicamente) Berlusconi con una legge così? Cedeva tutto ai figli e ciccia.

Ovviamente una legge ben fatta avrebbe escluso anche questa eventualità.

Marchese 21-07-2014 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1330532)
Come cosa c'entra? La dirigenza del partito non è sempre stata più o meno la stessa (almeno fino a Renzi)? E io mi sarei dovuto fidare di quelli che non hanno saputo contrastare il cancro che divorava l'Italia, la fonte del lerciume e del malaffare per antonomasia?

Come accusare il PCL per le colpe del PCI, visto che nella dirigenza molti ne avevano fatto parte.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1330532)
Ovviamente una legge ben fatta avrebbe escluso anche questa eventualità.

Cioè non poteva cedere le sue proprietà televisive e candidarsi?

Winston_Smith 21-07-2014 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Marchese (Messaggio 1330586)
Come accusare il PCL per le colpe del PCI, visto che nella dirigenza molti ne avevano fatto parte.

Perché dovrei fidarmi di persone che in passato si sono comportate in modo per me indegno?
Pensi che basti cambiare il nome al partito per ripulirsi da un passato discutibile (parlo in generale, non necessariamente del PCI)?
Se tizio per me è un figlio di buona donna quando è segretario del partito Viva la cippa, potrò mai votarlo solo perché il suo partito cambia nome in Viva la foca? Storace non è sempre un fascista, che militi nel MSI o in AN o nella Destra?
In tal caso Berlusconi dovrebbe essere immacolato, visto che ha cambiato nome al suo partito per ben due volte :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Marchese (Messaggio 1330586)
Cioè non poteva cedere le sue proprietà televisive e candidarsi?

Cederle sì, ma non ai figli. Esiste una legislazione in merito in altri Paesi, mi pare.

cancellato13317 21-07-2014 21:51

Quote:

Su questo molto probabilmente hai ragione Marchese, avrebbe escogitato qualcosa di diabolico per ritornare comunque all'attacco... ma infatti non credevo nemmeno che sarebbe andato in galera sto giro.
Il centro sinistra ad ogni modo ha avuto un comportamento molto ambiguo e ha usato la storia delle legge sul conflitto di interessi solo per avere voti.

Marchese 22-07-2014 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1330599)
Perché dovrei fidarmi di persone che in passato si sono comportate in modo per me indegno?
Pensi che basti cambiare il nome al partito per ripulirsi da un passato discutibile (parlo in generale, non necessariamente del PCI)?
Se tizio per me è un figlio di buona donna quando è segretario del partito Viva la cippa, potrò mai votarlo solo perché il suo partito cambia nome in Viva la foca? Storace non è sempre un fascista, che militi nel MSI o in AN o nella Destra?
In tal caso Berlusconi dovrebbe essere immacolato, visto che ha cambiato nome al suo partito per ben due volte :mrgreen:

Cederle sì, ma non ai figli. Esiste una legislazione in merito in altri Paesi, mi pare.

Fusione di partiti diversi e fuoriusciti vari. Quadri e dirigenze mescolate.

Winston_Smith 22-07-2014 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Marchese (Messaggio 1330978)
Fusione di partiti diversi e fuoriusciti vari. Quadri e dirigenze mescolate.

Ah beh, se ci aggiungiamo l'eredità della DC direi che le cose si mettono anche peggio :mrgreen:
Ripeto comunque che ci sono dei ben precisi responsabili per l'accondiscendenza a Berlusconi, e si tratta di dirigenti che lo erano sia pre- che post-PD. Qualche nome: D'Alema, Veltroni, Violante, Bersani. Non capisco come sia possibile che certa gente sia convinta di essere nata nel 2007.

P.S.: Ovviamente poi di porcate pro-Silvio il PD ne ha fatte anche dopo la sua nascita (una su tutte: le larghe intese con la scusa che i grillini si erano isolati), non è che il nuovo nome sia un indice di purezza, tutt'altro. Questo tanto per togliere ogni alibi.

Kanon 23-07-2014 13:57

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1331824)
se ho la postpay scaduta ma non la posso/voglio rinnovare, posso prelevare i soldi residui al macchinetto anche se è scaduta?

non credo purtroppo, devi rinnovarla obbligatoriamente

Kanon 23-07-2014 14:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1331846)
ho telefonato alla posta e non li posso ritirare infatti, son rimasti 20 euro bloccati dentro la carta scaduta e x delle ragioni non la posso rinnovare -.-

vabbe tanto stanno li appena puoi rinnovarla li ritiri a perderli non li perdi (a meno che non hai piu intenzione di rinnovare la carta) ;)

Odradek 23-07-2014 21:02

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1331846)
ho telefonato alla posta e non li posso ritirare infatti, son rimasti 20 euro bloccati dentro la carta scaduta e x delle ragioni non la posso rinnovare -.-

Penso che il rinnovo sia gratuito

Odradek 23-07-2014 21:20

Io la postepay l'ho attivata usando la patente in quanto in quel momento avevo la carta d'identità scaduta... Insomma credo che vada bene qualsiasi documento:pensando:

Inosservato 24-07-2014 20:47

http://www.corriere.it/foto-gallery/...1d38d44f.shtml :sarcastico:

Inosservato 24-07-2014 21:35

vado a giocare

https://pbs.twimg.com/media/BtVC3elIEAAEEA9.png

cancellato11788 26-07-2014 13:05

da Genova in questo momento si vede spuntare la concordia all'orizzonte

dintei166 26-07-2014 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1333683)
da Genova in questo momento si vede spuntare la concordia all'orizzonte

Che Giove fulminasse tutti quelli che affolleranno Voltri e tutto il resto per vederla. Vedere che cosa, ma che cosa.

Voyerismo macabro.

linea77 26-07-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1332726)

fantastico! :D

cancellato11788 26-07-2014 14:40

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1333689)
Che Giove fulminasse tutti quelli che affolleranno Voltri e tutto il resto per vederla. Vedere che cosa, ma che cosa.

Voyerismo macabro.

e io che volevo salire apposta in spianata castelletto col binocolo :sisi:

dintei166 26-07-2014 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1333770)
e io che volevo salire apposta in spianata castelletto col binocolo :sisi:

Ma te possino sempre.

Vuoi un eccezionale punto panoramico?
Le lavatrici, hai presente?

Forse un po' distanti da te.
Ma lascia perde...

cancellato11788 26-07-2014 14:52

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1333782)
Ma te possino sempre.

Vuoi un eccezionale punto panoramico?
Le lavatrici, hai presente?

Forse un po' distanti da te.
Ma lascia perde...

scherzavo....
comunque non vorrei essere nei panni degli abitanti della fascia di rispetto di Prà e del CEP :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.