![]() |
Quote:
Non volevo sminuire il problema, ero ignorante sull argomento...sò bene quanto possono essere invalidanti certi difetti, io sono basso ad esempio e questo mi causa parecchi complessi... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Basti pensare a un personaggio come Antonio Conte, uno conosciuto da tutti per avere le palle quadrate, non ho mai capito bene cosa abbia fatto se trapianto ultra-tecnologico oppure protesi. Tant'è che la gente lo sfotte tutt'ora per quel particolare, ma potrei fare tantissimi nomi come John Travolta che pur avendo avuto tante donne e tanto successo, ha aspettato fino a poco tempo fa per levare il parrucchino. Stiamo parlando di gente famosa, apparivano sicuri di loro stessi e invece erano imparanoiati come noi se non di più. |
Per quanto riguarda l'alopecia ci sono tantissimi fattori da considerare, non tutti i casi sono uguali e credo che più tempestivamente si interviene maggiori saranno le probabilità di ottenere un risultato soddisfacente.
In alcuni casi il trapianto funziona, in altri no. Mio zio si è fatto fare il trapianto (in un paese del medioriente) qualche anno fa e ora è di nuovo calvo. Io ho iniziato a perdere i capelli dopo la pubertà, mi ricordo che ogni volta che mi pettinavo venivano giù decine di capelli,vedendo foto di quando avevo 14-15 anni si vede già che i capelli erano parecchio diradati. Li porto cortissimi e li rado da quando avevo 20 anni. Pensare che da bambino portavo i capelli lunghi e mi chiamavano "Riccioli d'oro" :piangere: |
Mangio troppo, mentre qualche anno fa ero praticamente pelle ed ossa. Credo che dopo sei mesi/dodici mesi di palestra riuscirei a vedere un bel fisico quando mi guardo allo specchio, ma il problema è la forza di volontà.
|
Domani devo cominciare un nuovo lavoro rognoso, ma soprattutto importante per parte del mio futuro lavorativo.
Inutile dire che l'ansia la fa da padrona, nonché la voglia di evitare. Ma certe cose non si possono evitare, solo affrontare a testa bassa, sperando vada tutto per il meglio. |
Quote:
|
Altra ramanzina, da parte di mio padre stavolta, secondo lui é colpa mia se non ho amici, dovevo svegliarmi prima, (che poi che cazzo vuol dire svegliarsi? Come se fosse colpa mia, se mi trovo in questa situazione). Non ha capito un cazzo, non ha la minima idea dell' inferno che ho passato e che stò passando, a causa del bullismo. Se sono isolato é per colpa di certe teste di cazzo, che mi hanno distrutto l adolescenza. Mi é venuta una rabbia allucinante, volevo spaccare il tavolo, fortunatamente ho mantenuto un minimo di freddezza e ho lasciato perdere. Per oggi basta cosí, voglio spaccarmi d alcol e svuotare la mente.
|
Cioè fanno i fighi che vanno nello spazio ma inventare un condizionatore gigantesco per raffreddare il clima no?
Ci sono 30 gradi alle 11 di sera non si può cazzo |
“È sabato e sei a casa???”
Che bestemmie |
Ho rivisto sui social una donna che ha passato i 40 da un pezzo con cui avevo avuto un breve flirt, adesso sta con un ventenne palestrato con una chioma perfetta. All'epoca mi reputavo sprecato per lei, ma ora mi rendo conto che visti i risultati dei due ero io che ci guadagnavo.
Quando sento parlare di muro, di donne che dopo i 40 non se le calcola più nessuno, mi viene da ridere per non piangere. |
Sembra che ho pisciato a letto: chiazze enormi di sudore.
Lenzuola da strizzare, bleah! Voglio l'aria condizionata subito. |
Avrei bisogno di qualche farmaco per tenere lontani certi pensieri e stare più tranquillo. La situazione è diventata troppo pesante.
|
Sti medicinali stanno ammazzando la mia flora intestinale.... vado a pregare Santa Marcuzzi, la patrona della regolarità.
|
Quote:
Propongo di mettere un tubo che va fino alla minchiosfera così buttiamo fuori l’aria calda dal pianeta |
mettere a fare le lasagne al forno con questo caldo non è stata un'idea geniale:interrogativo:
|
Quote:
|
Cosa non si arriva a fare per due euro in più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Temporale in arrivo. Spero rinfreschi un po', anche se non ci credo molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |