![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Le dimissioni si danno o non si danno, non si "minacciano". Non siamo al café chantant e le "mosse" non m'incantano. Quote:
Ma non era stato autorevole come un presidente della Repubblica? E scommetto quello che vuoi che anche se salvini gli ha risposto PRRRRT lui non si dimetterà, prima Giggino and friends le proveranno tutte, calandosi le braghe fino alle ginocchia per salvarsi la cadrega. |
Quote:
|
Quote:
Non è stato il PD né il rosatellum a puntare una pistola alla tempia dei 5S, nessuno li obbligava ad accettare un governo con la Lega. Quote:
|
Quote:
|
http://www.affaritaliani.it/politica...tml?refresh_ce
Quindi almeno una persona su tre fra quelle che vanno a Messa regolarmente, con ogni evidenza ascolta ma non capisce: Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. (Matteo 25, 34 – 40) |
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
E sai quanti italiani corrotti e mafiosi ci sono? Come mai Salvini non ha parlato anche di festa della mafia? Ah già, sugli italiani non si può generalizzare, sui rom sì. |
Quote:
Non credo vi converebbe, dato che un "cattolico" su tre vota salvini e lo stesso capitone tira in ballo ogni due per tre crocifissi e madonne. La coerenza questa sconosciuta. |
Quote:
|
Quote:
|
Lo spettacolo continua. :D :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi io dovrei avere la casa piena di merce da ricettare in quanto napoletano ladro e parassita (cit. Lega prima maniera), magari dammi il contatto del tuo amico avvocato che comincio a elaborare una strategia difensiva. In giro a ostentare ricchezza non ci vado, da rom, cinesi, italiani, marziani che siano. Perché non ne ho e perché non mi piacerebbe comunque farlo. E se davvero mi viene la paranoia di essere derubato, ce l'ho indipendentemente dall'etnia del presunto ladro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È un vero e proprio attentato pari a quelli dell'isis Se ce l'avessi la finiresti di mettere sempre in mezzo i 5s |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |