![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
mi sento una larva... mi faccio coraggio e vado a fare un giro a piedi di un oretta almeno mi sfogo un pò
|
Come uno che fa sempre la cosa sbagliata e che ha il mal di gola.
|
La solita ansia e inquietudine dell'ultimo dell'anno, dovuta al fatto che nonostante tutti i miei sforzi, sono sempre solo (famiglia esclusa)
|
Male, ho l'ansia e non riesco nemmeno a pensare a quello che devo fare :piangere:
|
Solo.
|
Ansia, ma non per stasera.
Ansia perchè ogni cosa che riguarda il mio futuro,ogni possibile scelta porta con se la sua dose di angoscia. O forse è il fatto stesso di dover scegliere qualcosa ad angosciarmi. Paura di scegliere male,paura di sbagliare. Vorrei stare fermo e non scegliere mai niente,insomma non essere umano. |
Quote:
In tutto questo che mi frega della notte del 31... anzi in questo momento sono pure di buon umore, ho guidato e ho ascoltato la radio a tutto volume. Non è l'umore il mio problema. |
:malvagio:
|
voglio scomparire
|
Triste, avrei voluto passare un capodanno con amici o con la musica e invece sono con i miei.
Nulla contro i miei, ma a mezzanotte andremo a dormire e per quanto tenga a loro volevo uscire... Questo capodanno mi ricorda la mia condizione di solitudine e non mi piace. |
Mi sento finito
|
|
A illumi è tornato il sorriso. Si lo so, chissenefrega XD
|
Tutto bene. Mi sono ricaricato oggi:applauso:
|
tornato da 10 minuti a casa, praticamente oggi sono stato in giro dalle 3 e mezza fino ad ora. un capodanno non ideale assolutamente, ma moolto meglio che starsene a casa a vedere film in streaming....
buon anno a tutti! e che vi porti almeno un pizzico di felicità! p.s. sono s-f-i-n-i-t-o. |
Il 31 dicembre ha portato la solita solitudine e angoscia, quest'anno esattamente come tutti gli altri, non è cambiato nulla. Il 1° gennaio invece porta in me un po' di voglia di fare, un po' di speranza che le cose possano andare meglio.
Chissà quanto durerà... |
Capodanno passato con mamma e papà, all'una a dormire, sono sveglio da un'ora, loro ancora dormono.
Ehh |
ah però, cominciamo bene l'anno ._.
|
Turbato, ovattato, a tratti impaurito
|
Un po' stanco e con giù la voce :pensando:
|
Mi viene da vomitare . Ho bisogno di qualche giorno di digiuno .
|
Quote:
|
Ansioso
|
Ho un nodo in gola...
|
Come spesso in questo ultimo lunghissimo periodo, passo da momenti di ansia e panico alla quiete e calma.
I "momenti no" riempiono il 95% della giornata e per quanto mi stia sforzando di pensare positivo e di calmarmi non riesco ad uscirne...i "pensieri negativi" girano come una ruota, tornano e ritornano , mi bloccano...mi obbligo a vivere e fare le cose di sempre con il risultato che è come se fossi estranea alla mia stessa vita, come se fossi due entità distinte:testata:...assurdità...spero che torni un equilibrio stabile al più presto, non reggo più... |
Quote:
Speriamo vada meglio. I momenti di calma sono più che altro quelli in cui non penso. Dobbiamo cambiare i nostri pensieri... |
Quote:
Mi spiace...è una cosa che non auguro a nessuno... Più che cambiare i pensieri vorrei che la mia testa non registrasse ogni cosa come uno stress, un'ansia e un pericolo e quindi non inneschi una serie di infinite conseguenze fisiche e mentali... :consolare: |
Leggere certe cose mi ha risollevato il morale :)
|
Un pò stressata
la sensazione che ho fatto male a fare una cosa, ma è una stupidata nè in fondo vedo alcun motivo per cui sia male e anzi (infatti a non farlo magari ero meno stressata ma più depressa). Mi capitano questi momenti in cui pur razionalmente penso che non ho fatto nulla che non vada bene, ma inconsciamente continuo ad avere questa sensazione che cerco con scarsi risultati di respingere distraendomi, è tutto un pò assurdo. |
Positivo:)
Ma chi voglio prendere in giro, pensieri negativi a palate :(:crying: |
Io non sento piu nulla perchè quando inizio a sentire sento solo dolore punto.
|
devo imparare ad assumermi le conseguenze delle mie scelte
|
Bene, e uno dei motivi è dovuto al fatto che mi faccio meno domande e ne faccio meno ad altre persone prima di fare qualcosa...meglio anche sbagliare qualcosa facendo piuttosto che evitare per paura di sbagliare....e in ogni caso è meglio fare qualche errore agendo di testa propria che mettendo in pratica i consigli altrui.. specialmente quando non sono richiesti..
|
Sto molto male.
|
sono turbato, non riesco a concentrarmi
|
Quote:
|
molto molto molto nervoso (ho appena tirato una testata forte sul pensile frigo..non serve a nulla ...:testata::testata::testata::sfasciare l'arredamento a capocciate..
|
nervoso cosi... (nemmeno cosi serve...)
|
Pieno.
|
il mio corpo brucia e la mia mente impazzisce e non trovo pace neanche fracassandomi ...... ci sono quei momenti che sei totalmente fuori sincro con tutto cio che ti circonda...le energie non sanno dove andare....ho una specie di fuoco dentro e non so come indirizzarlo...poi c'è sta autocoscienza di merda che mi autopunisce perche faccio sempre danni...e tutte ste cazzo di vocine rompicoglioni...
ma perchè non sono normale cristodio :pensando: :miodio: :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |