![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto penso che l'intero Mondo e un giorno persino l'Universo cesseranno completamente di esistere, mi sento un po' più rappacificato con la realtà.
|
Non ho voglia di uscire per stare al bar ad ascoltare la musica tunz tunz. Vorrei stare con i miei vecchi amici come quando ci riunivamo in posti isolati, ma stanno peggio di me. È un mondo difficile.
|
Quote:
|
È stata una settimana lavorativa molto stressante, di quelle di entità tale che capitano un paio di volte all'anno. Sono ancora vivo.
|
Ieri ho dormito 10 ore, ma a quanto pare non bastano più...sono stanchissimo. Stasera non ho fatto niente tra l' altro, solo giri in macchina random...un 80 enne ha piú energia di me.
|
Shining è sempre Shining
|
una persona che non sentivo da tempo mi ha contattato, ma solo perché aveva bisogno di una cosa, gli ho risposto picche :sisi:
|
Chiudere una discussione che tratta un tema di stretta attualità secondo me non ha senso, anche se i primi post risalgono ad anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Esisterà la persona giusta per ognuno di noi? Io non credo, forse infondo si riduce davvero tutto ad interessi e opportunismo. Però invidio molto quelli che ci credono e stanno vivendo (o hanno vissuto) qualcosa di bello e genuino con un'altra persona, sono molto fortunati sotto questo aspetto.
|
Uno che si mette a fare con un nome fittizio su fb se poi ti chiede l'amicizia il tuo responsabile del lavoro? Cioè se vedi che non uso il mio nome reale (ma poi come mi ha trovato? non credo di avere contatti in comune) può essere che il motivo sia che voglia uno spazio di espressione più libero che non mi ricolleghi a degli ambiti della vita reale. Magari uno fa finta di non capire, e il chiedere comunque l'amicizia mi pare un atto quasi di prepotenza, visto il tipo di rapporto di cui si parla. In un primo momento ho pensato che avendo contattato il mio profilo non anagrafico, non ufficiale, dovrei farmi pochi problemi: continuare a comportarmi come prima, quello non sono io formale, sono io più ambiguo, come due persone diverse (potrebbe essere addirittura un mio gemello). Però poi ho pensato che il fatto che possa trarre info sulla mia vita privata può giocarmi contro, e inoltre io ho una paura un po' inusuale e insolita per chi sta su questo forum: quella di piacere (in senso amicale, non sessuale), in genere agli uomini, visto che con le donne l'eventualità pare improbabile, e di non potermi poi liberare di Tizio o di Caio. Accetterò la richiesta, non potendo fare un tale sgarbo a un mio superiore al lavoro, ma d'ora in poi mi frenerò molto in quello che scrivo su fb. Forse aprirò un altro profilo con nome falso e sceglierò l'impostazione delle richieste solo in uscita, se si può fare.
|
Quote:
|
Quote:
Mi hanno riferito che hanno avuto centinaia di casi come il mio. Però mi sono spaventato, anche perché non ricordo nulla. |
Dintorni di Bologna, Romagna, Marche. In una di queste 3 aree c'è abbastanza da vedere e con collegamenti interni veloci?
|
Quote:
Immagino lo spavento, io ero finito direttamente in rianimazione (a causa dell' anestesia generale), ma nel mio caso probabilmente era uno shock anafilattico...oppure avevano sbagliato il dosaggio dei farmaci. |
Quote:
|
Questa di oggi è stata una giornata che va nella top 3 delle peggiori della mia vita
|
Quote:
Se sei normaloide sì |
Dunque dopo due anni prendo un aereo ansia a mille, dirottato a Trapani poi Trapani Catania 4 ore di bus, my mind is fucked
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |