![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ammazza, che stile! :) |
Quote:
|
Quote:
|
come un cammello in una grondaia
|
Quote:
|
Non ho voglia di fare nulla :testata:
|
raffreddata u.u
|
Vado a periodi,stasera mi sento un pò meglio,dopo aver passato delle giornate davvero orribili dal punto di vista emotivo. Speriamo duri!!!!!
|
stanco tipo post orgasmo tipo ho la febbre a 39 tipo 1 2 3 collasso
|
Mi sento uno schifo come se tutto mi sfuggisse di mano
|
Mi va a fuoco una manina. :(
|
Ho paura :unsure:
|
Mi sento così triste...
|
stanco e debole...sbadiglio in continuazione...andrei a dormire ma ho già dormito tanto la scorsa notte...non credo mi faccia bene
che vita di m.... |
Mi sento l'ultima ruota del carro.
|
Son così giu'... :(
|
un po confuso a dire il vero, non mi sento giù anzi sono abbastanza alto con il morale, ma c'è sempre questa sensazione di inespresso di inconcluso...
|
Alti e bassi,alti e bassi,alti e bassi...si,no,si,no,si,no...male e bene, male e bene,bene e male...:o
Ma anadrà bene...:bene: |
stanco di vedere tutti intorno a me spensierati e sempre insieme agli altri e io invece sempre triste solo e infelice.Per Natale non ho ricevuto nemmeno 1 regalo(solo 1 da parte di una vecchietta della casa di riposo un pandorino e un panettoncino) e gli auguri li ho ricevuti solo da qualche parente e pochi sconosciuti in chiesa...ecco il mio Natale :perfetto:
|
male, tutto il buon umore che avevo fino a questo pomeriggio è sparito, adesso ho solo voglia di piangere
|
Piena D:
E tutto sommato abbastanza bene. |
Non so perchè ma stanco, abbattuto, molto sfiduciato
|
distrutta fisicamente e mentalmente
|
Mi sento così male che mi sembra di stare per scoppiare...
(E molti diranno: "Che noia!") |
Quote:
|
e anche questo sabato sera sarò a casa...ormai non ne posso piu non ho nemmeno più lacrime per pianger; molti risponderanno chiama qualcuno che conosci!!!Questo è il problema non ho altro che solo 2 amici con cui mi tengo piu in contatto e sono sempre occupati per diversi motivi; intanto tutti vivono la loro vita felici in compagnia e io perdo ogni giorno piangendo, e se vi state chiedendo: perchè non esci? La risposta è :da solo? con chi? lupo solitario per strada o in discoteca facendomi prendere per uno sfigato?no a volte la solitudine mi abbatte a tal punto che sono invidioso della gente che muore
|
Quote:
Per fortuna con qualche anno in più inizi a fregartene e vai dove vorresti andare lo stesso pensando esclusivamente a quello che vorresti fare infischiandotene del pensiero degli altri se vai per conto tuo.... |
in effetti non è il massimo dell'allegria uscire da soli...
|
Mi sento imprigionata. Questi limiti ti rendono la vita difficile.
|
è una situazione che dura da anni ormai e se sono uscito qualche sabato solo in 2 persone non è il top della serata ma la cosa che mi renderebbe felice è un vero gruppo di 3-4 persone con cui crescere e divertirsi nella vera amicizia ma è solo un sogno...non augurerei la solitudine nemmeno al mio peggior nemico
|
Quote:
Ci vuole anche un minimo d'interesse per qualcosa è ovvio....perché a uscire senza meta è palese che venga a noia dopo poco tempo, ma se hai già chiaro cosa ti può interessare puoi uscire tranquillamente per conto tuo infischiandotene di quello che (si presuppone, non è nemmeno una certezza) possano pensare gli altri.. |
il problema è proprio la mancanza di qualcuno con cui parlare e divertirsi
|
io sono della provincia di napoli
|
stanco...sono rientrato da una camminata fatta in un parco a Bologna...rigorosamente solo...unica paura è stata quella di incontrare qualcuno di conosciuto che mi chiedesse "cosa ci fai qui da solo?"...siccome sono sparito dalle scene ma conoscevo un sacco di gente tale pericolo è sempre alto!
|
Uno straccio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Seccato.
A Berlino oggi, domani e dopodomani suonano 6-7 artisti che amo, specie 2-3 che seguo tantissimo e specie uno che suona dal vivo una volta ogni 1-2 anni. A Ravenna c'è l'unico amico che ho assieme alla sua ragazza (con cui ho un buon rapporto) e andranno a sentire un altro che mi piace e seguo molto. Qua a Palermo stasera suona uno interessante e non ho con chi andarci. Ci andrei da solo se non fosse che abito in campagna, non ho la patente e non mi va di fare scomodare mio padre per andare da solo in quel posto e rimanere lucido da solo (e avrò anche superato le ansie sociali ma gli ambienti affollati da lucido continuano a starmi sulle scatole). Quindi sono qua. |
Quote:
|
Confuso, stavo meglio i giorni precedenti,tra ieri e oggi ho di nuovo avuto un "attacco" di distacco emotivo,che mi spaventa più dell'ansia e della depressione.
Avevo un misto di amore-coraggio-speranza per il futuro,oggi di nuovo paura e scoramento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |