![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ho cominciato a leggere un nuovo libro, adesso leggo un po' di notizie, poi guardo un anime e poi mi metto a lavorare.
|
🍕 e joint
|
Raramente come stasera vorrei tanto avere vicino a me un vassoio di barbiturici. Penso seriamente che ne prenderei una manciata.
|
Quote:
|
Il topic del sabato sera
Forse vado a vedere i fuochi di San Giovanni sul Po, in un posto lungo il fiume più tranquillo meno gente
|
se non vado in palestra in inverno ingrasso sempre di più...almeno mi limito
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso la pizza con il pesto alla genovese e la stracciatella di bufala, pesa il doppio di una margherita ma è squisita
|
Quando non hai vita sociale da anni ci fai l'abitudine a vedere il sabato come un giorno normale...in mente però pensi sempre che tutti gli altri si divertono come matti e tu hai qualcosa di sbagliato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ricordo l'ultima sera che sono uscito, credo 2010-11, ultimo periodo in uni. Ma era un giorno infrasettimanale. L'ultimo sabato bisogna andare penso ad oltre 15 anni fa.
|
Quote:
Adesso c'è mia madre a casa mia e sto tremando letteralmente tremando per l'ansia che mi provoca, ma ce ne sono mille di cose che mi provocano ansia, le sue amiche, i debiti in cui mio fratello trascina tutti, troppe cose, lei che alle sei di mattina inizia a spazzare per terra anche se è tutto uno specchio. Che ho fatto di male... qualcosa devo aver fatto. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
.. non sono mai uscita il sabato sera, per me questa è una serata come le altre.
Pc, tv, caffè :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Le hai chiesto che ne pensa dei recenti avvenimenti in Russia? È ancora pro-Putin? XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |