FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Fantasia 20-06-2015 11:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

uff oggi avevo proprio bisogno di andare dalla psicologa :(

cancellato15324 20-06-2015 13:15

Ho un urgentissimo bisogno di dormire. =.=

AshtrayGirl 20-06-2015 13:23

Non importa quante volte cadi nella vita, l'importante è rialzarsi in piedi il più velocemente possibile...

alien boy 20-06-2015 13:56

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1539612)
Non importa quante volte cadi nella vita, l'importante è rialzarsi in piedi il più velocemente possibile...

... e scappare il più in fretta possibile :mrgreen:

Morte. 20-06-2015 16:20

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1539612)

L'unica cosa che davvero conta e' quando resteremo tutti sdraiati in eterno.

cancellato15732 20-06-2015 16:57

Sto gatto mi farà venire l'infarto un giorno di questi :miodio:

Onizuka 20-06-2015 17:11

Qualsiasi giornata nuvolosa e grigia assume un'atmosfera ancora più malinconica se si ascolta un po' di post-rock, ed è una cosa che adoro.

ansiosa 20-06-2015 18:36

-------------------

PazzoGlabroKK 20-06-2015 19:10

ansiosa, tranquilla che sei in buona compagnia. Specie sul venire qua a lagnarsi.
:sisi:

Balto 20-06-2015 20:03

Dovrei uscire ma sono completamente svogliato, ho la sensazione che stasera mi divertirò 0.

lonely heart 20-06-2015 20:18

Sono uscita e sembravo una morta vivente, non vedevo l'ora di tornare a casa :testata:

Morte. 20-06-2015 20:20

Sogno soffitti di discoteche che si sgretolano e franano sulle teste di poveri, innocenti estroversi.. :mrgreen::mrgreen:

Balto 20-06-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1539878)
Sogno soffitti di discoteche che si sgretolano e franano sulle teste di poveri, innocenti estroversi.. :mrgreen::mrgreen:

Mi ritengo fortunato allora a non andarci :D

tersite 20-06-2015 20:29

devo buttarmi nella 'notte blue' ma ne avrò il coraggio ? :pensando:

cancellato15324 20-06-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1539887)
devo buttarmi nella 'notte blue' ma ne avrò il coraggio ? :pensando:

Daje Tersì, buttati che è morbido! :mrgreen:

silenzio 20-06-2015 20:41

:o

silenzio 20-06-2015 20:42

Certe persone hanno tutte le fortune e non le sanno nemmeno apprezzare.

Il pane va sempre a chi non ha denti, mentre chi ha i denti non ha il pane...

...che tristezza...!

:piangere:

MEandjustMe 20-06-2015 22:56

Penso di avere un qualche deficit di attenzione:interrogativo::miodio:

PeppermintCandy 20-06-2015 23:45

I medici dicevano che mio padre doveva lasciarci ieri notte, ma è ancora lì. Non so se per fortuna o per sfortuna... Magari si sta allungando solo la sua sofferenza, anche se avendolo sedato non sente niente. Vedremo. Anche se ci vorrebbe un miracolo con un tumore che ricopre tutta la testa, impossibile da operare.

notime 21-06-2015 00:05

dio mi dispiace...

andre71to 21-06-2015 00:48

Peppermint ti siamo sicuramente tutti vicino col pensiero......anche se molti magari non si osano a dirlo......io so cosa vuol dire la tua situazione....l'ho vissuta piu' di 10 anni fa :(......forza...fatti tanta forza e unitevi tu e gli altri tuoi familiari piu' che potete....un abbraccio.

tersite 21-06-2015 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1539892)
Daje Tersì, buttati che è morbido! :mrgreen:

andato e tornato : veramente squallido il solstizio d'estate livornese a parte i ggiovani che sono onnipresenti ma com'è possibile che dovunque vada me li ritrovo fra i piedi ?
C'erano 10 bancherelle di cui le migliori quelle del miele e dei torroni vari , uan sèpecie di rock band in formato mini dove un dj suonava delle basi musicali con un Pc che tristezza :(
altra piazza qui c'era una lugagnona ceh si dimenava sul palchetto molto convinta di essere la erede di winehouse ,tutto attorno i prolet del quartiere con bambini piccolissimi e fiumane di birra Peroni , unica interazione della serata con una signora anziana a cui ho chiesto se conosceva l'aceto di miele :miodio:

Balto 21-06-2015 03:06

Giornata pessima oggi, di solito sono solo come un cane, oggi circondato da altre persone mi sentivo più solo del solito :miodio:

cancellato15324 21-06-2015 03:08

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1540065)
Giornata pessima oggi, di solito sono solo come un cane, oggi circondato da altre persone mi sentivo più solo del solito :miodio:

:consolare:

Svers0 21-06-2015 03:28

Eh niente, ancora orario sballato e nessun progressso con lo studio, almeno mi sento un po di musica comunista e passa tutto.

PazzoGlabroKK 21-06-2015 04:34

Ma una roba del genere?

O qualcosa di più classico?

Cmq pure io dovrei studiare -___-

PazzoGlabroKK 21-06-2015 05:58

Li chiamavi LE aspirapolveri? :/

Cmq buongiorno :mrgreen:

Boooooob, ma ndo vaiiii? :sisi:

PazzoGlabroKK 21-06-2015 06:06

Ah, guarda, io son rimasto alzato tutte ste ore per studiare :sisi:

Ovviamente non ho fatto un cazzo -_-

PazzoGlabroKK 21-06-2015 06:09

Domani ho la terza prova dell'esame di maturità :/ (indovina che sto ascoltando? :D)

Diana, ma... è vero :o

MEandjustMe 21-06-2015 06:18

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1540087)
A che ora cel'hai? Quindi fai notte bianca? è_é io mi ricordo ancora le nottate degli esami di terza media passate a nerdare su Minecraft con il mio migliore amico d'allora, se ci ripenso mi viene da piangere ç_ç e a quell'epoca a quest'ora uscivo per passare da lui e ripassare per le prove, ora sono qui come un fallito, la mia vita è andata a salire, yeee

Oh beh consolati, io ricordo che le nottate prima e durante gli esami di terza media le passai solo come un cane...così come il resto dell'anno ._.

PazzoGlabroKK 21-06-2015 06:27

:mrgreen:
Certo che Donatella Vettore doveva essere proprio una grande icona ai suoi tempi...

Bob, Mick è mejo :nonso:
Notte bianca... cerco inutilmente di cercare di mettermi a studiare, senza perdere tempo a cazzeggiare -_-

Ma minecraft non l'ho mai capito... son dei cavolo di pixel -__-

ODDIOMIO COS'E' STO "cucu cucu cucu" MO?!?!?! Sta gente deve morire male -.-

MEandjustMe 21-06-2015 06:32

Aiuto no il sole, brucio sto bruciandoooo

Svers0 21-06-2015 09:40

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1540075)
Ma una roba del genere?

..

O qualcosa di più classico?

Cmq pure io dovrei studiare -___-

Questa, ti ubriaca peggio della vodka :mrgreen:

cancellato15732 21-06-2015 09:49

Ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa ormai.. e poi 'sto forum porta dipendenza maledizione.

Fantasia 21-06-2015 09:54

Riprovo a fumare di meno, ho una tosse che non se ne va da 2 settimane :miodio:

cancellato16177 21-06-2015 10:07

Avete mai la sensazione di dover filtrare gran parte dei vostri pensieri per renderli comprensibili agli altri? Ieri parlavo con il mio ex, riguardo la fine del nostro rapporto. Probabilmente lui di me ha una pessima idea, pensa io sia una idiota priva di cervello ( è quello che do a vedere, i miei professori pensavano fossi ritardata, i mie parenti non concepiscono come riesca superare gli esami universitari) che non farà mai nulla nella sua vita perché troppo poco intelligente, (lui si crede un genio) avrei voluto mostrargli che si sbaglia, sbattergli in faccia la mia intelligenza e metterlo in imbarazzo ponendogli questa domanda alla quale probabilmente non avrebbe saputo rispondere:

Vorrei che tu mi fornissi maggiori informazioni riguardo il tuo attuale stato emotivo/sentimentale in particolare nei riguardi della mia specifica persona. Mi serve per giungere ad una conclusione più accurata riguardo la genesi delle problematiche relative alla prematura (a mio personale avviso) conclusione della nostra relazione amorosa/sentimentale.
In particolare se potessi riferirmi quali sono i tuoi sentimenti attuali nei confronti della mia persona, quali erano al momento della presa di coscienza di un tuo distacco emotivo/affettivo dalle dinamiche intercorrenti la nostra relazione, provi ancora attrazione di tipo meramente sessuale/fisico nei miei confronti? Provi sentimenti di stima e/o simpatia nei confronti della mia persona e se no quali sono stati a tuo personale avviso i motivi di tale perdita di stima/simpatia?
Vorrei che tu fossi molto accurato ed esaustivo nel rispondermi, mi serve per attuare una strategia più efficace volta alla conservazione della prossima relazione che mi troverò ad intraprendere."

Eppure tutto questo ambaradan (contenuto della mia mente) l'ho ridotto ad un semplice "perché non mi ami più?" :D

cancellato15732 21-06-2015 10:11

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1540129)
Avete mai la sensazione di dover filtrare gran parte dei vostri pensieri per renderli comprensibili agli altri? Ieri parlavo con il mio ex, riguardo la fine del nostro rapporto. Probabilmente lui di me ha una pessima idea, pensa io sia una idiota priva di cervello ( è quello che do a vedere, i miei professori pensavano fossi ritardata, i mie parenti non concepiscono come riesca superare gli esami universitari) che non farà mai nulla nella sua vita perché troppo poco intelligente, (lui si crede un genio) avrei voluto mostrargli che si sbaglia, sbattergli in faccia la mia intelligenza e metterlo in imbarazzo ponendogli questa domanda alla quale probabilmente non avrebbe saputo rispondere

Dovrebbero leggere quello che scrivi qui, altro che "ritardata e poco intelligente", tutt'altro!
Avresti fatto bene comunque :)

tersite 21-06-2015 10:17

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1540129)
Avete mai la sensazione di dover filtrare gran parte dei vostri pensieri per renderli comprensibili agli altri? Ieri parlavo con il mio ex, riguardo la fine del nostro rapporto. Probabilmente lui di me ha una pessima idea, pensa io sia una idiota priva di cervello ( è quello che do a vedere, i miei professori pensavano fossi ritardata, i mie parenti non concepiscono come riesca superare gli esami universitari) che non farà mai nulla nella sua vita perché troppo poco intelligente, (lui si crede un genio) avrei voluto mostrargli che si sbaglia, sbattergli in faccia la mia intelligenza e metterlo in imbarazzo ponendogli questa domanda alla quale probabilmente non avrebbe saputo rispondere:

sei una persona tuttaltro che stupida , e smettila di dare importanza alle 'presunte' valutazioni degli altri , io le fasi le ho passate un po' tutte dalla scoperta della mia intelligenza alle medie mi portavano ad es. al liceo spiegavo la matematica ai miei compagni , fino a essere considerato pazzo o scemo negli anni della gioventù , prob sbagliavano sempre sono nella norma e forse un pochino sotto , ma non valgo certo meno di tanti altri ...lo stesso dovresti pensare te di te stessa :)

claire 21-06-2015 10:27

È partita la sarabanda dell'emicrania catameniale, per fortuna,per le prossime 72ore sono impegnata

eVito Corleone 21-06-2015 10:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1540141)
È partita la sarabanda dell'emicrania catameniale, per fortuna,per le prossime 72ore sono impegnata

Almeno di questa quando andrai in menopausa te ne dovresti liberare. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.