![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei trovare una persona che mi insegni dal vivo la lingua che sto studiando da autodidatta da due-tre anni... problema (oltre a quello economico): la sola idea di interagire a cadenza periodica con un altro essere umano mi mette non poco a disagio. Immagino che alla fine continuerò per conto mio, con tutti i limiti dell'autodidassi.
|
Quote:
|
zanzare maledette
stronze stronzissime a voi il signore vi deve dare tanti di quei grattacapi. . . che solo il padreterno ve li può dare [cit. modif.] |
Quote:
|
:(
|
1 allegato(i)
siamo del governo, siamo qui x aiutarti, penseremo a tutto noi. :D
|
Quando arriva questo periodo dell'anno comincia a funzionare tutto male, linea internet, linea telefonica, la tv, salti di corrente continui e acqua che manca spesso.
|
Devo prendere l’aereo e sono già agitato
|
ho comprato per errore un piatto pronto da fare al microonde, e non ho il microonde:interrogativo:
secondo voi posso cuocerlo in padella oppure è poco indicato?:interrogativo: |
Quote:
(comunque solitamente non c'è nulla che la padella non possa rianimare :D) |
Quote:
|
Siiiiiiiiiiiiiiii libri nuovi da vendere!!!!libri seri e non ciofeche del cazzo!!!!!!!adesso ho anche coraggio ad esporli con gioia!!!
|
Quote:
|
Quote:
però forse è un pò complicato |
Ieri ho speso 36 euro in alcol.
|
Quote:
|
Ricordo quando andai in una fattoria all'estero per impegnarmi in una buona causa, anche se lo avevo fatto più per motivi personali.
Comunque arrivo alla stazione dove mi aspettava la proprietaria della fattoria che era una femminista, fervente attivista contro il surriscaldamento globale. Mi ha chiesto come fossi arrivato lì e le risposi che ero venuto in aereo. Mi disse che avevo inquinato solo con quel viaggio più di quanto avessi potuto combinare di utile lì. Mi sentii come uno zoticone ignorante, completamente superfluo, come ogni volta che ho provato qualche iniziativa benefica non sono mai riuscito a fare parte di qualcosa di bello e utile per tutti. |
Mi hanno fatto una foto a tradimento mentre sorridevo con un bambino. Ciao fossette 😅 è per quello che non sorrido mai nelle foto
|
Quote:
|
che pesantezza. Che pesantezza infinita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |