FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

LatrinLover 04-02-2012 22:04

Re: Il topic del sabato sera

vorrei tanto suicidarmi non ce la faccio più, dannata esistenza.

TomRogerRobert 04-02-2012 22:08

sto pensando che alla fin fine gli uomini sono ammirevoli

essere condannati a morte, in un'esistenza passeggera e stressante...

a pensarci guerre, disordini, violenze, abusi... sono comprensibili

eppure c'è chi ha fatto tanto non si sa bene per che cosa

ecco perchè esiste la religione... per quel che cosa

Alessandro93 04-02-2012 22:39

eccomi............

Trent 04-02-2012 23:59

Stasera ero stato invitato a una festa,ma da gente che non vedo da parecchio tempo e non me la sono sentita di andare:miodio:

E immaginando che della mia eventuale partecipazione non fregasse niente a nessuno non ho nemmeno risposto all'invito nonostante sollecitazioni in tal senso:miodio:^2

Carlien 05-02-2012 00:37

stasera sono uscita con il mio ragazzo e una mia amica e sono riuscita ad essere io la candela. merito un premio, direi.

Sehnsucht 05-02-2012 00:40

........................----------------

Satana 05-02-2012 00:44

Regà non per rovinare la festa ma questo è il topic dei disadattati che stanno in casa da soli. E non aggiungo altro.

Vergil92 05-02-2012 00:51

Solita serata passata davanti a videogiochi e musica in solitaria.

Rodney 05-02-2012 00:53

@Telos: e da quando sarebbe una novità? :sarcastico:

(Sto scherzando eh :))

Sehnsucht 05-02-2012 00:55

............................................

Milo 05-02-2012 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 687745)
Regà non per rovinare la festa ma questo è il topic dei disadattati che stanno in casa da soli. E non aggiungo altro.

Scusa dove stà scritta questa cosa???penso che anche chi ha deciso di uscire ma ha avuto cmq una serata orribile abbia diritto di scriverci,a volte sono più fortunati quelli che stanno a casa da soli di quelli che escono e si espongono a serate in grado di distrugerti psicologicamente.

Milo 05-02-2012 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 687739)
stasera sono uscita con il mio ragazzo e una mia amica e sono riuscita ad essere io la candela. merito un premio, direi.

Stà attenta è una'attimo perdere ragazzo e amica in un colpo solo:testata:

missim 05-02-2012 03:15

presente ....... :mrgreen:

g.v.f 05-02-2012 04:17

Con questa neve meglio non uscire!
Ecco la mia giustificazione che mi fa stare un pochino meglio. :D

Van_Gogh 05-02-2012 08:19

Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 687755)
Comunque, ennesimo sabato passato a casa, che non rimpiango dato che ho visto un bellissimo film (alla faccia di feste, discoteche, ggggggente, alcol e droga. Pfui.).

In effetti a me di stare a casa non importa molto,esco raramente di sabato sera ma in passato uscivo quasi sempre,ma adesso a 40 anni non mi attira piu' come una volta....se volessi farlo mi ritroverei da solo visto che gli amici sono quasi tutti sposati/fidanzati ecc....a dire la verità c'e' un gruppo che vedo ogni tanto in occasione dei compleanni che vanno spesso a concerti,stanno in giro fino alle 2,3 di notte e spendono un sacco di soldi.Sono anche andati a vedere 3 concerti di ligabue in 10 giorni,per me non e' normale....se volessi potrei unirmi ma non mi interessa....
Il mio sabato sera ideale sarebbe avere accanto una ragazza carina e che ha i miei stessi gusti al 100%( se no che serata ideale sarebbe)!!Mi guardo una bella partita con la mia girl,la serie a se gioca la juve o una partita importante altrimenti mi guarderei il barcellona o il madrid.... poi magari si va a letto a festeggiare la serata....la domenica mattina di solito vado a correre presto quindi non mi interessa fare tardi per locali,ecc...
E' ovvio che questo non accadrà mai,sia perche' probabilmente restero' single a vita sia perche' al 99% delle donne guardare le partite fa schifo( mi andrebbe anche bene che tifasse un'altra squadra)....saranno belli i programmi delle donne tipo beautiful,fiction o "c'e' posta per te".....
Ho una mia zia di 81 anni che passa il sabato sera a guardarsi le partite e fino a poco tempo fa anche mia nonna di 101 anni.....
Trovarla una donna cosi al giorno d'oggi giovane e carina,e' piu' facile fare 6 al superenalotto!!!

MaAncheNO 05-02-2012 10:59

Quote:

Telos faccio bene a non leggere sto topic, ero cuorioso dopo ieri... Mah non ho parole

Satana 05-02-2012 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 687780)
Scusa dove stà scritta questa cosa???penso che anche chi ha deciso di uscire ma ha avuto cmq una serata orribile abbia diritto di scriverci,a volte sono più fortunati quelli che stanno a casa da soli di quelli che escono e si espongono a serate in grado di distrugerti psicologicamente.

Certo, sono più fortunati quelli che stanno a casa da soli. Ogni sera. Soli.

Quì mi sa che è poco chiaro il concetto di solitudine.

matrix_y 05-02-2012 12:39

Io invece ho avuto una mezza soddisfazione. Non mi riferisco a sabato scorso, ma a quello precedente. In un noto locale per dementi ho visto un figobullo di mia conoscenza. Poi ho saputo che qualche giorno dopo è stato bocciato a un esame. Grande!

maury25 05-02-2012 13:19

Quote:

Guarda, fosse per me lo cancellerei sto topic. Non ha senso, se non quello di autocrogiolarsi nella solitudine.
Poi vabbè a me del sabato sera non è mai importato granchè, ma sono un caso a parte.

Milo 05-02-2012 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 687822)
Certo, sono più fortunati quelli che stanno a casa da soli. Ogni sera. Soli.

Quì mi sa che è poco chiaro il concetto di solitudine.

Bhà,da quando c'è internet tra forum e chat non mi capita quasi mai di sentirmi solo anzi mi sento più a mio agio che ad uscire con personaggi demenziali che ti fanno stare male e basta,anni fa quando non c'era internet a volte era davvero pesante la solitudine ma con internet secondo me è molto più accettabile.

Winston_Smith 06-02-2012 01:17

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 687800)
a dire la verità c'e' un gruppo che vedo ogni tanto in occasione dei compleanni che vanno spesso a concerti,stanno in giro fino alle 2,3 di notte e spendono un sacco di soldi.Sono anche andati a vedere 3 concerti di ligabue in 10 giorni,per me non e' normale....

Uno basta e avanza, direi :mrgreen:

(altro discorso sarebbe se si trattasse di 3 concerti dei Sommi in 10 giorni :occhiali: )

Inosservato 06-02-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 687866)
Guarda, fosse per me lo cancellerei sto topic. Non ha senso, se non quello di autocrogiolarsi nella solitudine.
Poi vabbè a me del sabato sera non è mai importato granchè, ma sono un caso a parte.

oddio, ma solo io l'ho sempre visto come una gara a chi fosse più presente? :miodio: ecco perchè molti postavano afflitti ed io invece sempre lì col mio omino danzante http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

very90 06-02-2012 14:34

In questo topic si scrive solo il sabato.

Grazie.

Inosservato 11-02-2012 20:57

http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif buonasera

Alessandro93 11-02-2012 20:59

eccomi :).............

juju 11-02-2012 21:29

diversamente assente :mrgreen:

Satana 11-02-2012 21:30

Volevamo invadere questo topic ma poi ci siamo cagati sotto per le possibili conseguenze. Comunque venite in minichat. Non tutti, solo quelli ganzi.

Wrong 11-02-2012 21:33

Presente...

JasonB 11-02-2012 21:35

Eccomi qua :(

g.v.f 11-02-2012 21:45

Post di presenza. :piangere:

Rodney 11-02-2012 21:59

Buona sera!

LeonardKraditor 11-02-2012 22:01

Sono qui con la mia gastrite nervosa...

manuel76 11-02-2012 22:16

E' da un secolo che non esco il venerdì ne tanto meno di sabato, e poi con chi
potrei uscire, da sempre sono uno scarto della società, un inutile parassita.

lauretum 11-02-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 691772)
Non tutti, solo quelli ganzi.

penso che era sottinteso
:miodio:

Don Chisciotte 11-02-2012 22:20

Ci sono...

Rasko 11-02-2012 22:21

al liceo passavo il sabato sera a tradurre le versioni di latino, guardando Ulisse il piacere della scoperta in tv, che serate movimentate :sarcastico:

lauretum 11-02-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 691815)
al liceo passavo il sabato sera a tradurre le versioni di latino, guardando Ulisse il piacere della scoperta in tv, che serate movimentate :sarcastico:

immagino che anche indiana jones avrà passato serate come quelle.
il problema è che poi non ti sei dato all'archeologia avventurosa

stupido 11-02-2012 23:30

buttiamo via un altro sabato sera...vammoosss:bene:

filosofo 11-02-2012 23:34

Tel chi il filosofo :mrgreen:

out of mind 11-02-2012 23:37

Meno triste stare a casa che vagare da solo nel freddo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.