![]() |
Re: Il topic del sabato sera
vorrei tanto suicidarmi non ce la faccio più, dannata esistenza.
|
sto pensando che alla fin fine gli uomini sono ammirevoli
essere condannati a morte, in un'esistenza passeggera e stressante... a pensarci guerre, disordini, violenze, abusi... sono comprensibili eppure c'è chi ha fatto tanto non si sa bene per che cosa ecco perchè esiste la religione... per quel che cosa |
eccomi............
|
Stasera ero stato invitato a una festa,ma da gente che non vedo da parecchio tempo e non me la sono sentita di andare:miodio:
E immaginando che della mia eventuale partecipazione non fregasse niente a nessuno non ho nemmeno risposto all'invito nonostante sollecitazioni in tal senso:miodio:^2 |
stasera sono uscita con il mio ragazzo e una mia amica e sono riuscita ad essere io la candela. merito un premio, direi.
|
........................----------------
|
Regà non per rovinare la festa ma questo è il topic dei disadattati che stanno in casa da soli. E non aggiungo altro.
|
Solita serata passata davanti a videogiochi e musica in solitaria.
|
@Telos: e da quando sarebbe una novità? :sarcastico:
(Sto scherzando eh :)) |
............................................
|
Quote:
|
Quote:
|
presente ....... :mrgreen:
|
Con questa neve meglio non uscire!
Ecco la mia giustificazione che mi fa stare un pochino meglio. :D |
Quote:
Il mio sabato sera ideale sarebbe avere accanto una ragazza carina e che ha i miei stessi gusti al 100%( se no che serata ideale sarebbe)!!Mi guardo una bella partita con la mia girl,la serie a se gioca la juve o una partita importante altrimenti mi guarderei il barcellona o il madrid.... poi magari si va a letto a festeggiare la serata....la domenica mattina di solito vado a correre presto quindi non mi interessa fare tardi per locali,ecc... E' ovvio che questo non accadrà mai,sia perche' probabilmente restero' single a vita sia perche' al 99% delle donne guardare le partite fa schifo( mi andrebbe anche bene che tifasse un'altra squadra)....saranno belli i programmi delle donne tipo beautiful,fiction o "c'e' posta per te"..... Ho una mia zia di 81 anni che passa il sabato sera a guardarsi le partite e fino a poco tempo fa anche mia nonna di 101 anni..... Trovarla una donna cosi al giorno d'oggi giovane e carina,e' piu' facile fare 6 al superenalotto!!! |
Quote:
|
Quote:
Quì mi sa che è poco chiaro il concetto di solitudine. |
Io invece ho avuto una mezza soddisfazione. Non mi riferisco a sabato scorso, ma a quello precedente. In un noto locale per dementi ho visto un figobullo di mia conoscenza. Poi ho saputo che qualche giorno dopo è stato bocciato a un esame. Grande!
|
Quote:
Poi vabbè a me del sabato sera non è mai importato granchè, ma sono un caso a parte. |
Quote:
|
Quote:
(altro discorso sarebbe se si trattasse di 3 concerti dei Sommi in 10 giorni :occhiali: ) |
Quote:
oddio, ma solo io l'ho sempre visto come una gara a chi fosse più presente? :miodio: ecco perchè molti postavano afflitti ed io invece sempre lì col mio omino danzante http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
In questo topic si scrive solo il sabato.
Grazie. |
|
eccomi :).............
|
diversamente assente :mrgreen:
|
Volevamo invadere questo topic ma poi ci siamo cagati sotto per le possibili conseguenze. Comunque venite in minichat. Non tutti, solo quelli ganzi.
|
Presente...
|
Eccomi qua :(
|
Post di presenza. :piangere:
|
Buona sera!
|
Sono qui con la mia gastrite nervosa...
|
E' da un secolo che non esco il venerdì ne tanto meno di sabato, e poi con chi
potrei uscire, da sempre sono uno scarto della società, un inutile parassita. |
Quote:
:miodio: |
Ci sono...
|
al liceo passavo il sabato sera a tradurre le versioni di latino, guardando Ulisse il piacere della scoperta in tv, che serate movimentate :sarcastico:
|
Quote:
il problema è che poi non ti sei dato all'archeologia avventurosa |
buttiamo via un altro sabato sera...vammoosss:bene:
|
Tel chi il filosofo :mrgreen:
|
Meno triste stare a casa che vagare da solo nel freddo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |