![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
Papercut - Linkin park
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La furia...
|
Mio padre seppellito un anno fà, nessuno più coltivare la vite. Verde rame sulle sue poche poche unghie e troppi figli da cullare. E il treno io l'ho preso e ho fatto bene. Spago sulla mia valigia non ce n'era, solo un pò d'amore la teneva insieme, solo un pò di rancore la teneva insieme. Il collega spagnolo non sente, non vede, ma parla del suo gallo da battaglia e la latteria. Diventa terra. Prima parlava strano e io non lo capivo, però il pane con lui lo dividevo e il padrone non sembrava poi cattivo. Hanno pagato Pablo, Pablo è vivo. Hanno pagato Pablo, Pablo è vivo. Hanno pagato Pablo, Pablo è vivo. Hanno pagato Pablo, Pablo è vivo. Con le mani io posso fare castelli, costruire autostrade e parlare con Pablo, lui conosce le donne e tradisce la moglie. Con le donne ed il vino e la Svizzera verde. E se un giorno è caduto, è caduto per caso pensando al suo gallo o alla moglie ingrassata come la foto. Prima parlava strano e io non lo capivo, però il fumo con lui lo dividevo e il padrone non sembrava poi cattivo. Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo. Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo. Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo. Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo. |
Mama told me when I was young Come sit beside me, my only son And listen closely to what I say. And if you do this It will help you some sunny day. Take your time... Don't live too fast, Troubles will come and they will pass. Go find a woman and you'll find love, And don't forget son, There is someone up above. (Chorus: ) And be a simple kind of man. Be something you love and understand. Baby be a simple, be a simple man. Won't you do this for me son, If you can? Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul, And you can do this if you try. All that I want for you my son, Is to be satisfied. (Chorus) Boy, don't you worry... you'll find yourself. Follow you heart and nothing else. And you can do this if you try. All I want for you my son, Is to be satisfied. (Chorus) |
Ci sono cose di cui non parliamo preferiamo fanre a meno e mantenere il sorriso cadendo dentro e fuori l’amore vergognata e orgogliosa allo stesso tempo Non puoi mai dire mai perchè non sappiamo quando di volta in volta più giovani ora di quanto non fossimo prima Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Immagine di regina di tutto quanto dove l'occhio arriva a vedere sotto la tua direzione sarò il tuo angelo custode quando tutto è distrutto allunga la mano Non puoi mai dire mai perchè non sappiamo quando di volta in volta più giovani ora di quanto non fossimo prima Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via Ci stiamo distruggendo e lo facciamo insieme ci stiamo allontanando ma lo facciamo insieme, lo facciamo insime, insieme ancora Non farmi andar via Non farmi andar via Non farmi andar via |
Quote:
|
La Sottile Linea Tra Amore E Odio "Quando una persona cade nel torto, ha voglia di restarci legato? Parte delle cose ad ogni costo, a quale prezzo una vita è perduta A quale punto iniziamo, spirito combattente una volontà di vincere Ma cosa fa decidere un uomo, prendere la strada sbagliata o giusta C’è una sottile linea tra amore e odio La più vasta divide ciò che puoi vedere tra bene e male C’è un posto grigio tra nero e bianco Ma ognuno ha il diritto di scegliere il sentiero da prendere Ci piace a tutti dare la colpa alla società per queste cose Ma che tipo di bene e male la nuova generazione porta con se Qualche volta serve molto di più di quello per sopravvivere sii buono di cuore C’è il male in ognuno di noi non preoccuparti non cambierà mai Spererò, che la mia anima volerà, così vivrò per sempre Il cuore morirà, la mia anima volerà, e io vivrò per sempre Solo un paio di piccole lacrime tra qualcuno felice e qualcuno triste Solo una sottile linea tracciata tra l’essere un genio o un pazzo A quale età si inizia a imparare a quale uscita ci dirigeremo C’è una lunga e ventosa strada e il sentiero è lì a bruciare C’è una sottile linea tra amore e odio La più vasta divide ciò che puoi vedere tra bene e male C’è un posto grigio tra nero e bianco Ma ognuno ha il diritto di scegliere il sentiero da prendere Spererò, che la mia anima volerà, così vivrò per sempre Il cuore morirà, la mia anima volerà, e io vivrò per sempre Spererò, che la mia anima volerà, così vivrò per sempre Il cuore morirà, la mia anima volerà, e io vivrò per sempre La sottile linea tra amore e odio La sottile linea tra amore e odio" Mi ha preso parecchio questa canzone. |
|
|
|
Jessie J - Price Tag
|
:drool::tt1::drool: |
|
|
|
|
|
Quando mi fisso con le canzoni...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hungry Eyes
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |