FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 27-09-2020 21:24

Per fortuna si è abbassata la temperatura e l’estate è finita

lonely heart 27-09-2020 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi alla radio hanno passato una canzone di Ultimo, dico alla mia amica che lo ascolta spesso "hai sentito la sua nuova canz-" e lei subito "mi fa cagare", sono morta.

Nightlights 27-09-2020 21:50

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2516269)
Oggi alla radio hanno passato una canzone di Ultimo, dico alla mia amica che lo ascolta spesso "hai sentito la sua nuova canz-" e lei subito "mi fa cagare", sono morta.

Tutto ciò magari seguito da un imbarazzante silenzio :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lonely heart 27-09-2020 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2516272)
Tutto ciò magari seguito da un imbarazzante silenzio :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

No no le ho riso in faccia incredula. Mi sono detta "oh menomale sta cambiando idea".

hermit94 27-09-2020 22:12

Io ho una maledizione addosso, mi sto trovando in una situazione che mi ha fatto salire una rabbia assurda

claire 27-09-2020 22:23

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2516236)
Quanto avrei voluto essere normale come la maggioranza delle persone.

Ma no, ci sono solo più o meno adattati, normale non è nessuno

Ezp97 27-09-2020 22:34

Forse era destino che la mia vita relazionale sarebbe dovuta essere così...

hermit94 27-09-2020 23:50

Le persone fanno schifo, sono troppo limpido e puro per vivere in una società del genere

Ezp97 28-09-2020 08:07

Dovrei prendere appuntamento dal barbiere ma non ho voglia di spendere altri 15€. Potrei farmi crescere i capelli....boh

Crepuscolo 28-09-2020 08:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2516345)
Dovrei prendere appuntamento dal barbiere ma non ho voglia di spendere altri 15€. Potrei farmi crescere i capelli....boh

Così tanto solo per un taglio?

Delta80 28-09-2020 11:14

Anche stanotte ho dormito tantissimo

claire 28-09-2020 11:26

Ogni giorno disperata.
Buttata a letto senza poter dormire.
Dolore tutta la notte.
Senza poter essere aiutata da nessuno.
Ogni tentativo di trovare conforto esterno peggiora la situazione.
Se esiste qualcuno di malato e solo, che ha fatto tutto quello che ho fatto io per evitarselo, e che sta bene, mi contatti e mi spieghi come fa, che ci provo.
Non so proprio più cosa tentare in questa vita, ho fatto l'impossibile e ho bussato tutte le porte, fatto scelte coraggiose e sofferte nella speranza di migliorare e ottenendo solo peggioramenti.
Non mi si dica che non bisogna guardare gli altri, perché io non ho tempo di invidiare Briatore e Chiara Ferragni.
Anche da qui, non posso non ignorare come va là fuori, non si può essere così indifferenti da ignorare sistematicamente che non c'è nessuno con la mia storia e la mia situazione, gli altri hanno tutto il diritto di farsi la loro vita dando tutti per scontato un sacco di cose, ma io non posso, e non posso non soffrire di non potermi relazionare con nessuno.
Io sarei come gli altri, è la vita che mi ha costretta a dover avere priorità diverse, non posso avere punti di contatto e non li avrò mai più, li ho sempre cercati i miei simili ma non esistono sulla Terra.
Non si può avere nessun rapporto sano se quella a cui capitano, quella messa peggio in ogni ambito, quella che ha bisogno, quella che "ah ok mi dispiace che non puoi", quella che in ogni argomento di conversazione ha solo disgrazie da portare, sei sempre tu.
Il fatto che io ci soffra è sano, i miei tentativi di vivere sono sani, altri devono lavorare su qualcosa per stare meglio, ma non io. Io l'ho fatto e lo faccio. Piú di chiunque.
Relazionarmi niente perché porta troppa sofferenza come è giusto che sia .Non farlo idem, e anche questo è sano e giusto.
L'unica è sperare di ammalarmi di qualcosa che mi faccia disinteressare a me e agli altri e a tutto.
Sono troppo sana per vivere così.

Teach83 28-09-2020 11:58

Basta vedere le cosiddette persone di successo: nessuna fa parte dei cosiddetti normali.
Quindi alla fine non si tratta più di invidiare la normalità, ma piuttosto assecondare e stare bene con la propria anormalità...
Se questa ci causa sofferenza allora è un fottuto problema, ma mai invidiare il normale, no. (lo so che è difficile)
Se ci fosse un libretto di istruzioni stile IKEA per convivere con tutto questo, sarebbe cosa gradita. Solo che quei poveri sottopagati e sfruttati di amazon hanno smarrito il libretto di istruzioni e mi hanno montato male.
Per gli esseri umani difettosi niente rimborso, solo calci nel culo...

DownwardSpiral2 28-09-2020 12:15

Sto crollando di nuovo, stavolta sento veramente che è la fine di tutto...sono quasi tentato di andare in chiesa, al cimitero parlo da solo.

claire 28-09-2020 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2516402)
Basta vedere le cosiddette persone di successo: nessuna fa parte dei cosiddetti normali.
Quindi alla fine non si tratta più di invidiare la normalità, ma piuttosto assecondare e stare bene con la propria anormalità...
Se questa ci causa sofferenza allora è un fottuto problema, ma mai invidiare il normale, no. (lo so che è difficile)
Se ci fosse un libretto di istruzioni stile IKEA per convivere con tutto questo, sarebbe cosa gradita. Solo che quei poveri sottopagati e sfruttati di amazon hanno smarrito il libretto di istruzioni e mi hanno montato male.
Per gli esseri umani difettosi niente rimborso, solo calci nel culo...

A me non interessa nulla del successo, mi interessa sopravvivere senza stare continuamente male e non poter fare mai nulla, e poter avere rapporti sani con il prossimo, in cui non sia sempre io quella da compatire, quella con piú problemi di tutti, quella che non può, quella che ne ha provate più di tutti e ha avuto più sfiga in tutto.
Con chi mi dovrei relazionare?
Non c'è più rapporto possibile con nessuno.
E bene non posso stare ma ripeto, se uno ha la situazione mia e sta bene, mi dica come ha fatto che sono tutta orecchie.
La psicologa e la psichiatra hanno alzato le mani.
Non ci sono farmaci né lavoro su se stessi che tengano per la sfiga.
Io non è che vorrei parlare solo delle mie sfighe, farei volentieri a meno, penserei ad altro, parlerei di altro.
Ma sono loro che saltano fuori, ogni cosa che provo a fare e ogni interazione che provo ad avere.
La soluzione l'ho chiesta anche a satana, mi mancano solo i cartomanti, di tutto ho fatto e faccio.
E nulla cambia se non in peggio perché fondi non ne esistono, semplicemente qualcuno ha la fortuna di non vederne altri e a un certo punto fermarsi o risalire, e quello è "il peggio" che ha visto nella vita, e io devo continuare a sprofondare, per nessuna ragione, perché il peggio non ha limite per me, con chi dovrei interagire, di cosa dovrei parlare e con chi, non lo so.
E se non parlo più con nessuno sto male lo stesso, perché alle cose penso finché non avrò l'encefalogramma piatto.

Ezp97 28-09-2020 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2516346)
Così tanto solo per un taglio?

Nelle citta’ a me vicine prendono minimo 18€, qui in campagna questo prende 15€ ed è bravo. Però è troppo.
Ho i capelli crespi e secchi, non so il risultato quale potrebbe essere facendomeli crescere.

Delta80 28-09-2020 13:02

Spero di passare una giornata tranquilla oggi , magari cercherò di dormire anche il pomeriggio

Crepuscolo 28-09-2020 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2516434)
Nelle citta’ a me vicine prendono minimo 18€, qui in campagna questo prende 15€ ed è bravo. Però è troppo.
Ho i capelli crespi e secchi, non so il risultato quale potrebbe essere facendomeli crescere.

Qui i più economici si prendono 8€, anche io sto in campagna.

DownwardSpiral2 28-09-2020 13:24

In chiesa c'era più silenzio che al cimitero.

Misty. 28-09-2020 14:32

Ma è impossibile far quadrare i conti coi ringrazia 😔 A voi bastano? Perché a voi bastano? :'(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.