![]() |
Re: Problema migranti
I "migranti" sono quasi tutti uomini adulti in salute. Donne e bambini ve n'è una piccolissima percentuale.
|
Quote:
Lo sai si che la lega prende vagonate di soldi illecitamente tramite rimborsi elettorali, a cui avevamo detto di no tramite referendum? Se hanno a cuore il denaro pubblico perché non cominciano a rinunciarvi, son cose semplicissime da fare, il M5S lo ha fatto subito. Quanto ve piace essere presi per il culo |
Se il problema sono i soldi, avete idea di quanti furti di denaro pubblico si possono risparmiare senza fatica ?
Ma questo salvini non lo propone, e voi elettori non glielo chiedete. State bene così, se non fosse che nella barca ci sono pure io |
Quote:
|
Quote:
Ripeto se ti stanno a cuore gli stipendi dei politici vota M5S invece di lamentarti e basta. |
Quote:
M5s nn lo voto , magnano pure loro , io nn credo a quello che dicono i politici al contrario vostro Si paga delle persone per farci rovinare il futuro piuttosto che salvare il presente di qualcuno Bella robba |
Quote:
Io preferisco che, invece che mangiare SIA clandestini che politici mangino solo quest'ultimi. Poi se devo scegliere PERSONALMENTE ovvio che eliminerei entrambi (costi politica e spese per clandestini), non ci sono dubbi su questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi li preferisci. |
Quote:
Cacciati i clandestini = problema risolto ... E nn e' cosi |
Quote:
|
Quote:
Tutto qui,non è necessario a mio avviso tirare in ballo sempre le ideologie,si tratta solo di buon senso e fare un paragone con i politici non lo è. |
Quote:
secondo citi il m5s quindi a te strapiace essere preso per il culo visto che piano piano Grillo si sta rimangiando tutto quello che ha detto o promesso e sta cambiano idee (appoggiando in questo caso addirittura la questione immigrati, chissà come mai visto i soldi in ballo.....) |
Quote:
Quote:
Risolvere problema clandestini -> Vota Lega Non fare un cazzo e criticare chi almeno vuole risolvere un problema -> Cazzaro :sisi: Io di fare una guerra non ne ho molta voglia, tu da come sei messo ancora meno, quindi di cosa parliamo?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, non mi pare ci sia nessun partito che abbia tirato in ballo, nella sua propaganda politica, la lotta VERA alla mafia o simili. Cosa ne sapere voi quindi se ad esempio io, sono contro alla mafia visto che questo è un post che tratta i migranti?:interrogativo::pensando: Per difendere una posizione indifendibile (quella pro immigrati in un Italia già allo sbando con i suoi cittadini italiani) vi aggrappate a qualsiasi scusa |
Quote:
Perché ' come so messo io? Nn c ho futuro , direi che so messo bene per la guerra civile e cmq quando c era la lega al governo nn è stato fatto niente , proprio perchè nn si puo , quindi vota pure lega che poi lo riprendi al cul come tutti ... solo che voi scordate pure che è stato al governo quell infartato la. quelli fanno la gara dei consensi per assicurarsi una poltrona e te ce credi pure bah, ogni volta è cosi, bisogna avè i prosciutti in faccia , beato te che vivi fra le nuvole. e come si dice? ah si giusto " e con la speranza nel cuore" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La verità è che nn ve frega niente c avete solo paura di perdere quel poco che avete e piuttosto diventate razzisti , anche se probabilmente nn lo siete realmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |