![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Devo sperare che tu non segni più, che prendi gol, e votacci :D |
Quote:
Perotti in panchina intanto! Daje così entra Kalinic :sisi: |
Quote:
7 mi sembra eccessivo per pochi minuti, spero che il voto ufficiale sia massimo 6.5 |
Io ho mezza squadra che mi gioca domani sera. Fino ad ora ho fatto abbastanza maluccio...vediamo.
|
Che doveva entrà a fa Perotti sul 4-0 -.-
Avesse segnato almeno, che me ne faccio dell'assist!! |
Quote:
|
Quote:
|
In attesa della partita di stasera, presumo il mio avversario abbia fatto già 3 goal, ed io per ora 0.
La possibilità che uno tra Montolivo, Abate, Alex e Callejon cambino le carte in tavola sono pressochè remote. Posso sperare solo di non avere 3 reti al passivo. Ma d'altronde contro la corazzata Real Asocial potevo sperare ben poco....:bene: |
Quote:
|
Quote:
Bene, Niang è in campo. Hai vinto! Non c'è bisogno di autogol ed espulsioni :sisi: Avrei dovuto far giocare Kalinic, Babacar è un bidonaccio :moltoarrabbiato: non dovevo farmi influenzare da quel gol di culo all'Inter |
Quote:
Anche se non segna, c'è una differenza di 4 punti tra gol e modificatore in casa Pareggio sicuro |
Quote:
Penso che dovrei sempre sperare in una super prestazione (da 7 minimo) di Hysaj e Koulibaly :pensando: |
Quote:
|
26.a GIORNATA
FS United - NoName 1-2 Gobbentus - Sickle F.C. 3-0 Lauretana - Sociedad Utd 2-2 Real Asocial - Crystal Palace 2-1 CLASSIFICA Real Asocial 42 Gobbentus 41 NoName 36 Sociedad Utd 36 Sickle F.C. 34 Lauretana 30 FS United 28 Crystal Palace 28 PROSSIMO TURNO Crystal Palace - Sickle F.C. FS United - Real Asocial NoName - Lauretana Sociedad Utd - Gobbentus Pareggio che come al solito non so come l'abbia ottenuto... vabbè, mi fido del sito :pensando: Sfide cruciali nel prossimo turno, se le prime due vincono penso che sarà solo una lotta a due fino alla fine, e cmq c'è la NoName che sta salendo... insomma qualcuno dovrà cercare di infastidire le due big altrimenti tocca mandare in campo la primavera :mrgreen: |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu dramè-cannavaro-rudiger-peluso giaccherini-magnanelli-lodi thereau-immobile-diamanti |
Ho saltato la sessione di mercato uff, dovevo sbarazzarmi di quel mattone di Babacar
|
Proverò questa formazione nell'amichevole infrasettimanale di oggi :mrgreen:
---------------- Szczesny --------- ------ Hysaj --- Koulibaly ---- Manolas Milinkovic -- Khedira --- Rincòn -- Kuzmanovic Savic ---- Vazquez --- Kalinic --- Niang (Perotti) |
Quote:
Sul fatto di aver pareggiato, non ti stupire troppo perché soprattutto con il modificatore difesa può capitare di guadagnare(o perdere) 2/3 punti, e in sfide equilibrate questo può fare la differenza. E considera poi che il sito non riporta i punti ottenuti con i vari modificatori. |
aggiornamento formazione: 4-3-3
tatarusanu rudiger-cannavaro-paletta-peluso vecino-badelj-giaccherini sansone-thereau-diamanti |
Stavo rivedendo i tabellini dalla prima giornata ad oggi, madonna che rivoluzione progressiva :D
L'affare del secolo è la cessione di Kishna :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |