![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
l'ho guardata e cavolo era riuscita a convincermi letti anche i commenti dove dicono che il filtro é una bomba e non deve neanchhe essere cambiato basta solo lavarlo con acqua fresca dentro di me mi dico, che figata fra un anno ci faró un pensierino poi clicco sul link e salta fuori il prezzo ... e il fra un anno diventa magicamente 10 anni :piangere: resto con il mio hoover col filo |
Quote:
solo che poi ho letto che gira a c@zzo ... e bo nella mia mente non suona molto bene, lo so che non ho la mente a posto ma ho visto altri modelli che invece puliscono in modo intelligente senza girare a caso... cmq anche per loro non ho un budget di spesa ma sono orientato a prenderli prima o poi oddio ho visto che ce il roomba 605 a 230 euro nel supermecato vicino ... il problema é che é a comando manuale, non lo programmi a me serve uno che programmo per partire quando non ci sono ne ho visto uno che sembra fantastico ma ho giá fatto troppa pubblicitá occulta per una sola giornata |
Quote:
giá che ci siamo possiamo metterci anche il servizio di stireria ? visto che é una tortura stirare (cit) [cosí faccio riapparire wiston :) ] potremmo farla passare come una lotta alle ingiustizie ... |
Off topic ma non troppo:ho una modesta scopa elettrica Ariete,pagata 50 euro.Funziona senza sacchetto e ha un filtro fatto a cono di carta ....tale filtro ogni quanto si cambia?Non l'ho mai cambiato,ce l'ho da6mesi,in internet costa sui 10euro...
|
Quote:
Penso quando noti che non riesce piu a aspirare... oppure fa rumore come quando chiudi il tubo di aspirazione |
Quote:
|
Quote:
puoi anche provare a smontarlo e pulirlo con aria compressa se vedi che é molto sporco |
Quote:
|
Quote:
casa mia é un campo di guerra ... ma sono tornato a casa dei mie a riposarmi ... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
(cosa che tecnicamente é vera visto che lo scaldaacqua non si accende e quello nuovo me lo hanno solo consegnato senza installarlo) quindi mi tocca tornare qua per farmi una doccia calda :sarcastico: |
Ma quelli che scrivono "NO RESIDENZA" negli annunci d'affitto significa che vogliono fare tutto in nero o cosa?
|
Quote:
se si fa il contratto regolare e un inquilino non paga, per sfrattarlo occorre almeno un anno in tantissimi casi |
Quote:
|
Io sta cosa che non puoi cacciare subito chi non paga non la concepisco proprio
|
Mentre facevo i pacchi della roba da traslocare ho trovato 2 pacchi di monete che avevo da parte :D
dopo un accurato conteggio ho calcolato 114,00 euro con precisione spaccata :o |
da quando vivo per conto mio sono molto più casalinga, forse troppo. lavoro tutto il giorno e la sera quando torno a casa mi faccio da mangiare, mi lavo e sistemo casa.. mi spaparanzo sul divano e scrivo sul forum.. il weekend taglio l'erba, faccio la spesa, lavatrice e lavori di pulizia e non so.. sto cosi bene a casa mia.. però ho ridotto le uscite, faccio meno passeggiate e non so se va bene sta cosa
|
Quote:
uff io quando mi sarò stabilizzato dovrò iniziare a farmi qualche corsetta o va a finire male |
Mi è appena arrivato un ordine extra :applauso:
forse riesco a non finire sotto un ponte prima della fine dell'anno :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |